Amarax
Utente di lunga data
Mi sento così. Libera. Libera da lui , dal dolore che mi ha dilaniata per 9 lunghi anni. Giusto 1 anno fa scoprii l'ultimo (?) tradimento. Oggi scopro che non mi interessa più. Mi interessa la mia vita, quello che ho conquistato, quello che ho fatto . Mi interessa solo me e i miei figli.
Dove sto non ha più importanza. Andarmene come pensavo di fare qualche mese fa ? Sarebbe stata solo una fuga non ne ho più bisogno. Perché sono scappata senza accorgermene stando qui.
Un solo rammarico . Ci ho messo troppo tempo.
Un abbraccio a tutti voi. A chi si dilania per il dolore di un tradimento l'augurio di venirne fuori presto . Forse potrebbe aiutare pensare che ,in fondo, nella vita, siamo sempre soli.
Dove sto non ha più importanza. Andarmene come pensavo di fare qualche mese fa ? Sarebbe stata solo una fuga non ne ho più bisogno. Perché sono scappata senza accorgermene stando qui.
Un solo rammarico . Ci ho messo troppo tempo.
Un abbraccio a tutti voi. A chi si dilania per il dolore di un tradimento l'augurio di venirne fuori presto . Forse potrebbe aiutare pensare che ,in fondo, nella vita, siamo sempre soli.