Viaggiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
temperature permettendo si viaggia.
personalmente me ne andrei al freddo ma...vabbe...compromessi della vita.

qui dall'olanda, la sicilia, il veneto, il lazio, il piemonte, scrivono tutti i di'.

perchè non indicare quale dei luoghi che conoscete consigliereste ad un amico?

natura, arte, locali, ristoranti, indirizzi tutto quello che vi gira per il melone accaldato.:D

Mari'

Utente di lunga data
La Siberia! :mrgreen: ... ma non come punizione, come premio :mexican: :rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
A perte gli scherzi mi hanno detto che la Siberia e' bellissima:eek:

Dipende Micio, Italia, fuori... Io consiglio sempre Praga perche' e' una delle citta' piu' belle che abbia mai visto (anche se ora l'hanno un po' sputtanata)...

Montenegro volevo andarci quest'estate

Fabry

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data

Dipende Micio, Italia, fuori... Io consiglio sempre Praga perche' e' una delle citta' piu' belle che abbia mai visto (anche se ora l'hanno un po' sputtanata)...

praga non è bellla, è di piu',

montenegro?
:rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
Isola di Gozo....:p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Abigail

Utente di lunga data

Anch'io la Siberia ho sentito che è bellissima e mi attira molto.
Farei un viaggio a Perth, Australia. Pare sia un paradiso.
Anche Canada e Italia però. Ci sono regioni italiane che non conosco e credo bellissime: puglia, campania e sicilia.

ranatan

Utente di lunga data
temperature permettendo si viaggia.
personalmente me ne andrei al freddo ma...vabbe...compromessi della vita.

qui dall'olanda, la sicilia, il veneto, il lazio, il piemonte, scrivono tutti i di'.

perchè non indicare quale dei luoghi che conoscete consigliereste ad un amico?

natura, arte, locali, ristoranti, indirizzi tutto quello che vi gira per il melone accaldato.:D
Mah, in Italia ti posso consigliare Monterosso al mare, nelle cinque terre (Liguria). Conosco molto bene il paese perchè ci vado da anni e tutta quella zona la trovo stupenda. Puoi fare mare ma anche belle passeggiate ed escursioni in montagna.
Il mare è piuttoso pulito.
Sconsiglio il mese di agosto. Splendido in maggio o giugno.
Io fra un pò ci vado...non vedo l'ora!

Mah, in Italia ti posso consigliare Monterosso al mare, nelle cinque terre (Liguria). Conosco molto bene il paese perchè ci vado da anni e tutta quella zona la trovo stupenda. Puoi fare mare ma anche belle passeggiate ed escursioni in montagna.
Il mare è piuttoso pulito.
Sconsiglio il mese di agosto. Splendido in maggio o giugno.
Io fra un pò ci vado...non vedo l'ora!
benvenuta in liguria :)
bella ma cara , un po' snob e inospitale (pochi servizi rispetto ad altre regioni)

ranatan

Utente di lunga data
benvenuta in liguria :)
bella ma cara , un po' snob e inospitale (pochi servizi rispetto ad altre regioni)
Grazie cara...eh si, fra pochi giorni giungerò dalle tue parti.
Si, è vero...i monterossini non ci sanno proprio fare (senza offesa per nessuno ma sono prorpio antipatici) ma io ci sono abituata visto che anche dove vivo io non è che la gente sia il massimo della cordialità.
I negozi sono molto cari, infatti noi prima di partire facciamo la super spesona di generi alimentari nella nostra città.
Personalmente io adoro Arenzano, dove ho dei parenti...la gente è simpatica e la cittadina ospitale...però purtroppo lì il mare è davvero improponibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.