ciao a tutti...scrivo perche ne ho bisogno e mi fa piacere ricevere consigli...
mi chiamo "mister"sono un ragazzo di 22 anni...
la mia storia ha inizio l anno scorso...un anno intenso come dire 10 in 1...
l inizio e sempre bellissimo come tutti sappiamo,come dire..2 cuori e una capanna...tutto perfetto qualsiasi cosa ne parlavamo,qualsiasi argomento tutto tutto...mai un litigio serio tra di noi mai...perfetto in tutti i campi soddisfazione interiore e soprattutto sessuale...2 settimane fa..una sera come tante,mi sentivo uno strano presentimento,faccio il possibile per finir presto di lavorare la chiamo...e cosa strana mai successa tel spento.Un ansia strana dentro me sale ogni minuto sempre di piu..stacco da lavoro per andare a casa,ma qualcosa dentro mi dice no!la guerra nella mia testa...ad un tratto davanti agli occhi mi compare una scena..che lei si trovava in un posto dove noi spesso andavamo..abbastanza appartato..mi reco li di istinto...mentre salivo vedo la sua macchina ferma..dentro di me...non vi lascio immagginare la morte il dolore tutto il mondo mi e crollato addosso!!era lei con un uomo nella macchina...vi lascio immagginare la sua faccia..il tipo mi vede e se ne va senza nemmeno una parola..lei morta non se lo sarebbe mai aspettato..volano insulti schiaffi e tanti vai a fare in k........si sta giustificando dicendo che lui la tartassava di chiamate e lei nonostante lo rifiutava lui la chiamava...ma io mi chiedo visto ke mi hai sempre detto tutto xke questo nn me l hai mai detto??mi ha detto che aveva paura di dirmelo x non perdemi...ha sbagliato e ke sta male...in oltre mi ha konfessato che alla fine questo era il tipo che a lei anni fa piaceva ma essendo molto piu grande di lei nn ha mai sperato niente....dice che lui adesso non interessa niente di niente!!vuole solo me...e mi giura che con lui non ha fatto assolutamente niente??io ho 22 anni ma di esperienze ne ho avute tante!!se ero ancora un mocciosetto forse non me ne sarei mai accorto...l ha capito solo adesso....lei mi sta implorando,mi chiama giorno e notte e mi manda mille e-mail....voi come la vedete tutta questa situa??da dire ke a me fa male tantissimo perche da un giorno all altro non si puo non amare piu una persona quando poi non ce mai stata nessuna discussione o che non andavamo daccordo...uno quando sta in rottura puo anche asp una cosa del genere ma ragazzi niente mai niente...non so che fare...mi sento troppo triste....con lei vedevo il futuro ma....
Tutto come in un quadro di Cranach il Vecchio.
Come quegli odori che popolano le ferramenta dopo il reparto di bulloneria e prima di quello con l'addetto dalla salopette verde che vi taglia il legno della misura desiderata.
Uno di quelli che è gentile finchè gli si chiede di tagliare la cornice liscia a quarantacinque gradi e che, invece, vi guarda storto se gli spiegate che avete uno specchio ottagonale da sistemare in salotto, ma ha la cornice tutta rovinata, un po' troppo larga, e lo dovete rifare.
A lui non importa davvero nulla del vostro salotto e di quel simpatico ragazzo che, al mercatino delle pulci, vi ha rifilato lo specchio.
Quello sì che era una persona a modo e poi era davvero un regalo quel cimelio che aveva trovato nella soffitta di sua nonna.
Lei era sempre stata una signora tanto buona e pia, e proprio per questo tutti i soldi che avrebbe ricavato li avrebbe destinati alla parrocchia, che c'era un antichissimo altare da restaurare.
E la chiesa con l'altare era proprio lì vicino, due vie più in là.
Tanto valeva andarci a dare un occhiata, infondo il mercatino lo avevamo già visto tutto e la sportina con lo specchio, tutto ben avvolto tra i giornali sportivi della scorsa estate, non era poi tanto pesante.
Invece faceva già un po' male la mano, segnata da quei manici così sottili, quando stavamo per infilarci nella vecchia porta di quella chiesetta, la potevamo portare in macchina prima.
C'erano dei cartelli davanti che potevano entrare solo i fedeli, peccato.
Ma a quell'ora c'era messa, e chi lo diceva che non eravamo venuti a pregare anche noi?
Che poi non è che fosse un granchè sta chiesetta, avrà avuto anche mille anni ma come minimo l'avevano imbiancata un paio d'anni prima.
Sembrava nuova, e c'erano ancora delle transenne attorno all'altare di destra, quello tutto dorato.
Forse lo avevano già iniziato il restauro allora, che non si vedeva bene e non si riusciva ad andare neppure vicini.
Le strisce bianche e rosse avevano un foglio appeso con un timbro che sembrava della questura, magari un operaio si è fatto male cadendo da qualche cornicione.
Speriamo che non si sia fatto male, poverino!
Però il restauro almeno sembra procedere bene, sembra tutto come nuovo, tranne lì davanti dove è tutto rovinato e manca un pezzo di forma ottagonale...