Vi racconto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sid

Utente di lunga data
Il fatto è che è stato bravissimo, io non mi ero resa conto di nulla, mai e poi mai avrei sospettato, mi fidavo ciecamente.
una cosa che mi incuriosisce sempre tanto è questo.
Veramente non ci sono segnali? veramente non si percepisce nulla?
A dire il vero nel tuo caso è un po' più comprensibile, se non abitavate assieme...
Tuttavia il fatto di non rendersi conto che c'è una terza persona mi lascia veramente stupita, perchè presumo che - fatto salvo chi recita alla perfezione - si dovrebbero poter cogliere delle sfumature, dei cambi di abitudini, dei segnali particolari...
Il caso di Mister credo sia a parte. La precisione nell'intuire il fatto, il tempo e il luogo è sorprendente all'opposto.

Margherita84

Utente di lunga data
...almeno lui non ti ha accusata di nefandezze assurde come avergli dato troppi aiuti o di essere sempre stata presente quando aveva bisogno...
.....in pratica è quello che è stato detto anche a me..... :unhappy:

E sai una cosa? Nel mio caso un pizzico di verità, a ragionarci sopra, c'è.
Da molto disponibile, a un certo punto la stuazione mi è sfuggita di mano e avrei fatto e sopportato qualsiasi cosa per lui, per paura di perderlo.
Mi sono annullata. E non va bene.

Alispezzate

Utente di lunga data
una cosa che mi incuriosisce sempre tanto è questo.
Veramente non ci sono segnali? veramente non si percepisce nulla?
A dire il vero nel tuo caso è un po' più comprensibile, se non abitavate assieme...
Tuttavia il fatto di non rendersi conto che c'è una terza persona mi lascia veramente stupita, perchè presumo che - fatto salvo chi recita alla perfezione - si dovrebbero poter cogliere delle sfumature, dei cambi di abitudini, dei segnali particolari...
Il caso di Mister credo sia a parte. La precisione nell'intuire il fatto, il tempo e il luogo è sorprendente all'opposto.
Il suo tradimento è stato occasionale, si è trattato di un week end. Poi non ha cambiato modo di fare, non è stato uno di quelli che dopo ti porta il mazzo di fiori o che ti ricopre di attenzioni. Si comportava come sempre. Il cellulare era sempre acceso e anche nei giorni che è stato con lei mi rispondeva (con lei presente).

Daniele

Utente orsacchiottiforme
.....in pratica è quello che è stato detto anche a me..... :unhappy:

E sai una cosa? Nel mio caso un pizzico di verità, a ragionarci sopra, c'è.
Da molto disponibile, a un certo punto la stuazione mi è sfuggita di mano e avrei fatto e sopportato qualsiasi cosa per lui, per paura di perderlo.
Mi sono annullata. E non va bene.
Da me non era affatto vero, ho semplicemente fatto quello che un qualsiasi uomo con un'anima avrebbe fatto, ma si vede che alle donne piaciono più che altro quelli che simulano un'anmima e le usano solo per svuotare i loro testicoli (riferito alla mia ex).

Alispezzate

Utente di lunga data
Da me non era affatto vero, ho semplicemente fatto quello che un qualsiasi uomo con un'anima avrebbe fatto, ma si vede che alle donne piaciono più che altro quelli che simulano un'anmima e le usano solo per svuotare i loro testicoli (riferito alla mia ex).
Il mio ragazzo è sempre stato disponibile con me, mi ha sempre aiutata, gli piaceva in fondo sentirsi necessario... però poi è andata a cercarsi una succhiaca**i rumena per farsi trastullare un po... e noi non avevamo problemi sessuali eh, non è che ci mancava niente, anzi, la settimana dopo con lei è stato anche con me. :corna:
Ed è questo che mi spaventa sopratutto... si parlava di DOPPI e lui davvero ha questa doppia anima, mi ha ingannata con facilità estrema. Io ero una di quelle che non gli andava mai neanche a controllare il cellulare, pure se lo lasciava a casa mia... Avrei dovuto controllargli il pc e forse, l'unico segnale che potevo cogliere, era proprio quello che non se lo portava piu dietro.

Rabarbaro

Escluso
ciao a tutti...scrivo perche ne ho bisogno e mi fa piacere ricevere consigli...

mi chiamo "mister"sono un ragazzo di 22 anni...

la mia storia ha inizio l anno scorso...un anno intenso come dire 10 in 1...
l inizio e sempre bellissimo come tutti sappiamo,come dire..2 cuori e una capanna...tutto perfetto qualsiasi cosa ne parlavamo,qualsiasi argomento tutto tutto...mai un litigio serio tra di noi mai...perfetto in tutti i campi soddisfazione interiore e soprattutto sessuale...2 settimane fa..una sera come tante,mi sentivo uno strano presentimento,faccio il possibile per finir presto di lavorare la chiamo...e cosa strana mai successa tel spento.Un ansia strana dentro me sale ogni minuto sempre di piu..stacco da lavoro per andare a casa,ma qualcosa dentro mi dice no!la guerra nella mia testa...ad un tratto davanti agli occhi mi compare una scena..che lei si trovava in un posto dove noi spesso andavamo..abbastanza appartato..mi reco li di istinto...mentre salivo vedo la sua macchina ferma..dentro di me...non vi lascio immagginare la morte il dolore tutto il mondo mi e crollato addosso!!era lei con un uomo nella macchina...vi lascio immagginare la sua faccia..il tipo mi vede e se ne va senza nemmeno una parola..lei morta non se lo sarebbe mai aspettato..volano insulti schiaffi e tanti vai a fare in k........si sta giustificando dicendo che lui la tartassava di chiamate e lei nonostante lo rifiutava lui la chiamava...ma io mi chiedo visto ke mi hai sempre detto tutto xke questo nn me l hai mai detto??mi ha detto che aveva paura di dirmelo x non perdemi...ha sbagliato e ke sta male...in oltre mi ha konfessato che alla fine questo era il tipo che a lei anni fa piaceva ma essendo molto piu grande di lei nn ha mai sperato niente....dice che lui adesso non interessa niente di niente!!vuole solo me...e mi giura che con lui non ha fatto assolutamente niente??io ho 22 anni ma di esperienze ne ho avute tante!!se ero ancora un mocciosetto forse non me ne sarei mai accorto...l ha capito solo adesso....lei mi sta implorando,mi chiama giorno e notte e mi manda mille e-mail....voi come la vedete tutta questa situa??da dire ke a me fa male tantissimo perche da un giorno all altro non si puo non amare piu una persona quando poi non ce mai stata nessuna discussione o che non andavamo daccordo...uno quando sta in rottura puo anche asp una cosa del genere ma ragazzi niente mai niente...non so che fare...mi sento troppo triste....con lei vedevo il futuro ma....

Tutto come in un quadro di Cranach il Vecchio.

Come quegli odori che popolano le ferramenta dopo il reparto di bulloneria e prima di quello con l'addetto dalla salopette verde che vi taglia il legno della misura desiderata.
Uno di quelli che è gentile finchè gli si chiede di tagliare la cornice liscia a quarantacinque gradi e che, invece, vi guarda storto se gli spiegate che avete uno specchio ottagonale da sistemare in salotto, ma ha la cornice tutta rovinata, un po' troppo larga, e lo dovete rifare.
A lui non importa davvero nulla del vostro salotto e di quel simpatico ragazzo che, al mercatino delle pulci, vi ha rifilato lo specchio.
Quello sì che era una persona a modo e poi era davvero un regalo quel cimelio che aveva trovato nella soffitta di sua nonna.
Lei era sempre stata una signora tanto buona e pia, e proprio per questo tutti i soldi che avrebbe ricavato li avrebbe destinati alla parrocchia, che c'era un antichissimo altare da restaurare.
E la chiesa con l'altare era proprio lì vicino, due vie più in là.
Tanto valeva andarci a dare un occhiata, infondo il mercatino lo avevamo già visto tutto e la sportina con lo specchio, tutto ben avvolto tra i giornali sportivi della scorsa estate, non era poi tanto pesante.
Invece faceva già un po' male la mano, segnata da quei manici così sottili, quando stavamo per infilarci nella vecchia porta di quella chiesetta, la potevamo portare in macchina prima.
C'erano dei cartelli davanti che potevano entrare solo i fedeli, peccato.
Ma a quell'ora c'era messa, e chi lo diceva che non eravamo venuti a pregare anche noi?
Che poi non è che fosse un granchè sta chiesetta, avrà avuto anche mille anni ma come minimo l'avevano imbiancata un paio d'anni prima.
Sembrava nuova, e c'erano ancora delle transenne attorno all'altare di destra, quello tutto dorato.
Forse lo avevano già iniziato il restauro allora, che non si vedeva bene e non si riusciva ad andare neppure vicini.
Le strisce bianche e rosse avevano un foglio appeso con un timbro che sembrava della questura, magari un operaio si è fatto male cadendo da qualche cornicione.
Speriamo che non si sia fatto male, poverino!
Però il restauro almeno sembra procedere bene, sembra tutto come nuovo, tranne lì davanti dove è tutto rovinato e manca un pezzo di forma ottagonale...

Sid

Utente di lunga data
Tutto come in un quadro di Cranach il Vecchio.

Come quegli odori che popolano le ferramenta dopo il reparto di bulloneria e prima di quello con l'addetto dalla salopette verde che vi taglia il legno della misura desiderata.
Uno di quelli che è gentile finchè gli si chiede di tagliare la cornice liscia a quarantacinque gradi e che, invece, vi guarda storto se gli spiegate che avete uno specchio ottagonale da sistemare in salotto, ma ha la cornice tutta rovinata, un po' troppo larga, e lo dovete rifare.
A lui non importa davvero nulla del vostro salotto e di quel simpatico ragazzo che, al mercatino delle pulci, vi ha rifilato lo specchio.
Quello sì che era una persona a modo e poi era davvero un regalo quel cimelio che aveva trovato nella soffitta di sua nonna.
Lei era sempre stata una signora tanto buona e pia, e proprio per questo tutti i soldi che avrebbe ricavato li avrebbe destinati alla parrocchia, che c'era un antichissimo altare da restaurare.
E la chiesa con l'altare era proprio lì vicino, due vie più in là.
Tanto valeva andarci a dare un occhiata, infondo il mercatino lo avevamo già visto tutto e la sportina con lo specchio, tutto ben avvolto tra i giornali sportivi della scorsa estate, non era poi tanto pesante.
Invece faceva già un po' male la mano, segnata da quei manici così sottili, quando stavamo per infilarci nella vecchia porta di quella chiesetta, la potevamo portare in macchina prima.
C'erano dei cartelli davanti che potevano entrare solo i fedeli, peccato.
Ma a quell'ora c'era messa, e chi lo diceva che non eravamo venuti a pregare anche noi?
Che poi non è che fosse un granchè sta chiesetta, avrà avuto anche mille anni ma come minimo l'avevano imbiancata un paio d'anni prima.
Sembrava nuova, e c'erano ancora delle transenne attorno all'altare di destra, quello tutto dorato.
Forse lo avevano già iniziato il restauro allora, che non si vedeva bene e non si riusciva ad andare neppure vicini.
Le strisce bianche e rosse avevano un foglio appeso con un timbro che sembrava della questura, magari un operaio si è fatto male cadendo da qualche cornicione.
Speriamo che non si sia fatto male, poverino!
Però il restauro almeno sembra procedere bene, sembra tutto come nuovo, tranne lì davanti dove è tutto rovinato e manca un pezzo di forma ottagonale...
se scrivi così, potrei adorarti...
meno male che in questo senso ti concedi poco :)

mister

Utente
ciaoo ragazzi,voglio raccontarvi il finale della storia...da dire l ho chiusa definitivamente settimana scorsa...allora lei continuava a negare...dicendo che non ci aveva fatto nulla e l aveva visto una volta sola...allora io gli dico che voglio vedere i msg che si inviavano dove lei diceva che c era semplicemente scritto non chiamarmi piu...scusate se il prob non c era doveva essere tranquilla...ma visto che c era qulcosa si e innervosita...ma comunque era calma perche convinta che i msg non si potevano piu vedere...cmq la sera la vado a prendere,e io da attore perfetto gli dico che e stata una stroz...perche mi aveva fatto tutto questo...e lei diceva ma cosa e io gli do questa pen drive con la sua scheda...ad un tratto il silenzio...e mi dice ok..a questo punto ti dico tutto..questa storia andava avanti da 10 giorni..e lei prima della sera che l avevo scoperta si era vista un lunedi...sinceramente si e capito tutto..e non volevo nemmeno piu continuare il discorso...finalmente sono soddisfato la guardo e gli dico...i msg non li ho mai letti!!lei morta..non ci poteva pensare...tutto questo per dire..io gia sapevo che era cosi però volevo vedere a che punto riusciva ancora a mentirmi...e la cosa piu bella e che adesso NON PUO dire piu a nessuno che non ha fatto nulla...che bella cosa la chiarezza mi sento cosi leggero....voi chiederete il perche sia andato fino in fondo...io tra un po parto vado a londra...e sinceramente restare con un dubbio cosi mi appesantiva..adesso posso partire molto tranquillamente.......grazie a tutti di tutto!

Sid

Utente di lunga data
ciaoo ragazzi,voglio raccontarvi il finale della storia...da dire l ho chiusa definitivamente settimana scorsa...allora lei continuava a negare...dicendo che non ci aveva fatto nulla e l aveva visto una volta sola...allora io gli dico che voglio vedere i msg che si inviavano dove lei diceva che c era semplicemente scritto non chiamarmi piu...scusate se il prob non c era doveva essere tranquilla...ma visto che c era qulcosa si e innervosita...ma comunque era calma perche convinta che i msg non si potevano piu vedere...cmq la sera la vado a prendere,e io da attore perfetto gli dico che e stata una stroz...perche mi aveva fatto tutto questo...e lei diceva ma cosa e io gli do questa pen drive con la sua scheda...ad un tratto il silenzio...e mi dice ok..a questo punto ti dico tutto..questa storia andava avanti da 10 giorni..e lei prima della sera che l avevo scoperta si era vista un lunedi...sinceramente si e capito tutto..e non volevo nemmeno piu continuare il discorso...finalmente sono soddisfato la guardo e gli dico...i msg non li ho mai letti!!lei morta..non ci poteva pensare...tutto questo per dire..io gia sapevo che era cosi però volevo vedere a che punto riusciva ancora a mentirmi...e la cosa piu bella e che adesso NON PUO dire piu a nessuno che non ha fatto nulla...che bella cosa la chiarezza mi sento cosi leggero....voi chiederete il perche sia andato fino in fondo...io tra un po parto vado a londra...e sinceramente restare con un dubbio cosi mi appesantiva..adesso posso partire molto tranquillamente.......grazie a tutti di tutto!
devo essere sincera: anch'io sono contenta per te. :)

Era la prima volta che il tuo sesto senso ti dava segnali tanto chiari oppure ti è capitato altre volte?

Eliade

Super Zitella Acida
E' una sensazione stupenda! Concordo!
Tnti auguri! Spero che tu possa vivere una stupenda esperienza a Londra (città molto bella).

mister

Utente
devo essere sincera: anch'io sono contenta per te. :)

Era la prima volta che il tuo sesto senso ti dava segnali tanto chiari oppure ti è capitato altre volte?

:) grazie...non e stata la prima volta...il tutto avveniva nei miei sogni...non so come spiegarti e come se qualcuno e dentro me...e mi dice fai cosi...

mister

Utente
E' una sensazione stupenda! Concordo!
Tnti auguri! Spero che tu possa vivere una stupenda esperienza a Londra (città molto bella).

e si è stupendo...mi sento soddisfato credimi....non tutti i mali vengono per nuocere...cosi doveva essere....penso sempre in positivo...i problemi della vita non sono questi...

Amoremio

Utente di lunga data
sono contenta anch'io pe te

PS

ma perchè il tuo nick compare in azzurro fluorescente?
finora li ho visti solo in nero e in blu

Sid

Utente di lunga data
:) grazie...non e stata la prima volta...il tutto avveniva nei miei sogni...non so come spiegarti e come se qualcuno e dentro me...e mi dice fai cosi...
ho capito a cosa ti riferisci. E' per questo che mi vedi tanto interessata :D

Buon divertimento a Londra :)

mister

Utente
ho capito a cosa ti riferisci. E' per questo che mi vedi tanto interessata :D

Buon divertimento a Londra :)

ti posso garantire che e il piu brutto dono che una persona possa ricevere...e non ci sarà mai un perchè

a londra vado per lavoro...basta qui con il lavoro che faccio non ho piu vita sociale...non ci sono sbocchi...o ti accontenti o muori lentamente...e sinceramente cambio vita...prendo la palla in balzo e vai cosi!

Eliade

Super Zitella Acida
ti posso garantire che e il piu brutto dono che una persona possa ricevere...e non ci sarà mai un perchè

a londra vado per lavoro...basta qui con il lavoro che faccio non ho piu vita sociale...non ci sono sbocchi...o ti accontenti o muori lentamente...e sinceramente cambio vita...prendo la palla in balzo e vai cosi!
Io non credi sia il più brutto! ;)

Allora ti posso usare come appoggio? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.