Alispezzate
Utente di lunga data
Grazie Sid, hai ragione. Ciò che mi blocca è la paura. E vero, probabilmente ci sono molte occasioni che mi aspettano o molte altre delusioni, molte altre illusioni, molti altri sbagli... e neanche la ricostruzione è una via facile perchè non vedo piu una vita insieme a lui. E anche decidere di stare con lui, mi fa paura. In questo momento, sto solo leccando le mie ferite, senza vedere futuro.caspita non mi ero resa conto che eri così giovane!
A mio avviso sbagli a pensare che non incontrerai più nessuno da poter amare.
Se la ricostruzione con il tuo fidanzato (giusto?) non dovesse funzionare, chissà quante occasioni ci sono dietro l'angolo!
Sta solo a te decidere cosa fare della tua vita![]()
Mi rincuora sapere che esistono persone come Margherita che, pur nella stessa situazione, trovano la forza di sorridere e di guardare la vita con ottimismo.Le stimo e le prendo da esempio. Anche la psicologa, da cui sto andando, mi sta dicendo di ritrovare le energie, la forza che è dentro di me, e di propagarla per tutto il corpo, per iniziare la risalita. Ma il fatto è che non ho piu voglia di scendere in campo. Mi viene da dire Basta. So che devo darmi tempo e che probabilmente prima o poi ne uscirò ma ancora devo rielaborare il fatto che si sta aprendo un capitolo della mia vita che non avevo previsto...