Vi racconto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alispezzate

Utente di lunga data
caspita non mi ero resa conto che eri così giovane!

A mio avviso sbagli a pensare che non incontrerai più nessuno da poter amare.
Se la ricostruzione con il tuo fidanzato (giusto?) non dovesse funzionare, chissà quante occasioni ci sono dietro l'angolo!
Sta solo a te decidere cosa fare della tua vita :)
Grazie Sid, hai ragione. Ciò che mi blocca è la paura. E vero, probabilmente ci sono molte occasioni che mi aspettano o molte altre delusioni, molte altre illusioni, molti altri sbagli... e neanche la ricostruzione è una via facile perchè non vedo piu una vita insieme a lui. E anche decidere di stare con lui, mi fa paura. In questo momento, sto solo leccando le mie ferite, senza vedere futuro.

Mi rincuora sapere che esistono persone come Margherita che, pur nella stessa situazione, trovano la forza di sorridere e di guardare la vita con ottimismo.Le stimo e le prendo da esempio. Anche la psicologa, da cui sto andando, mi sta dicendo di ritrovare le energie, la forza che è dentro di me, e di propagarla per tutto il corpo, per iniziare la risalita. Ma il fatto è che non ho piu voglia di scendere in campo. Mi viene da dire Basta. So che devo darmi tempo e che probabilmente prima o poi ne uscirò ma ancora devo rielaborare il fatto che si sta aprendo un capitolo della mia vita che non avevo previsto...

mister

Utente
non tutti i mali vengono per nuocere....all inizio e dura per tutti....che ki la prende bene e ce ki non digerisce...la cosa ke mi fa andare avanti sapete qual e??xke star male x una persona...ke alla fin dei conti non merita nemmeno piu una karezza..meglio kosi, forse ce ne un altra la fuori ke mi sta aspettando...ma a cuor aperto...e kredetemi dopo sarà tutto diverso...un amore molto piu maturo...se si parte gia sconfitti..nn troverai mai l amore della vita..ma semplicemente xke e kiuso dento e si ha paura di farlo uscir fuori...ovviamente sempre okki aperti..anke se si e follemente innamorati...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
-.-. --- -. | - ..- - - . | --.- ..- . ... - . | -.- .- .--. .--. .- | -. --- -. | -.-. .. | -.-. .- .--. .. ... -.-. --- | -. ..- .-.. .-.. .- :mrgreen:

http://webg.net/meris/morse.php

Mari'

Utente di lunga data
-.-. --- -. | - ..- - - . | --.- ..- . ... - . | -.- .- .--. .--. .- | -. --- -. | -.-. .. | -.-. .- .--. .. ... -.-. --- | -. ..- .-.. .-.. .- :mrgreen:

http://webg.net/meris/morse.php
... tradotto:con tutte queste kappa non ci capisco nulla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pure l'alfabeto morse conosci? :mrgreen: :rotfl:

URZ, sei un mito! :up:

Papero

Utente di lunga data
non tutti i mali vengono per nuocere....all inizio e dura per tutti....che ki la prende bene e ce ki non digerisce...la cosa ke mi fa andare avanti sapete qual e??xke star male x una persona...ke alla fin dei conti non merita nemmeno piu una karezza..meglio kosi, forse ce ne un altra la fuori ke mi sta aspettando...ma a cuor aperto...e kredetemi dopo sarà tutto diverso...un amore molto piu maturo...se si parte gia sconfitti..nn troverai mai l amore della vita..ma semplicemente xke e kiuso dento e si ha paura di farlo uscir fuori...ovviamente sempre okki aperti..anke se si e follemente innamorati...
http://www.youtube.com/watch?v=RfuPyU1dIE8

ascolta il finale :mexican:

.--. . .-. -.-. .... .-..- | .-..- | -- .. --. -. --- - - .- | . | -- .. --. -. --- - - .- | .-. . ... - . .-. .--.-

disperata54

Utente di lunga data
x mister e alispezzate

ragazzi,avete una vita davanti a voi .... le delusioni fanno parte della vita le mazzate come si dice dalle mie parti fanno male tantissimo , ma voi siete giovani con una vita ancora da percorrere fate che queste delusioni o mazzate come volete chiamarle ...siano solo esperienze fatte :eek:e proprio da queste esperienze che dovete trovare la forza di migliorarsi e non fermarsi a queste persone povere d'amore e ambirsi di trovare chi sa AMARE veramente :up:la vita ce ne una sola e bisogna viverla ...........ve lo dice una che la sua vita la sprecata appresso uno stronzo che non se lo meritava :incazzato:un in bocca al lupo ..

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mister, un piacere solo...perchè...non xchè e non siamo crucchi e quindi le k ci fanno male alla salute!!! :rotfl:

MK

Utente di lunga data
Passa... speriamo. Ma secondo voi è possibile dopo un'esperienza così devastante tornare a fidarsi di un'altra persona? Io ho 26 anni e ho paura di aver chiuso con l'amore...Ho paura che dopo questa persona, che mi ha tradita ma che ho amato davvero tanto, non ci sia piu nessuno per me e che comunque alla mia età i bravi ragazzi siano già tutti con l'anello al dito... :(
Ciao, certo che sì Ali. Hai solo 26 anni dai... Certo si diventa più diffidenti, ma coi tempi che corrono è soltanto un bene! Un abbraccio

Eliade

Super Zitella Acida
ciao a tutti...scrivo perche ne ho bisogno e mi fa piacere ricevere consigli...

mi chiamo "mister"sono un ragazzo di 22 anni...

la mia storia ha inizio l anno scorso...un anno intenso come dire 10 in 1...
l inizio e sempre bellissimo come tutti sappiamo,come dire..2 cuori e una capanna...tutto perfetto qualsiasi cosa ne parlavamo,qualsiasi argomento tutto tutto...mai un litigio serio tra di noi mai...perfetto in tutti i campi soddisfazione interiore e soprattutto sessuale...2 settimane fa..una sera come tante,mi sentivo uno strano presentimento,faccio il possibile per finir presto di lavorare la chiamo...e cosa strana mai successa tel spento.Un ansia strana dentro me sale ogni minuto sempre di piu..stacco da lavoro per andare a casa,ma qualcosa dentro mi dice no!la guerra nella mia testa...ad un tratto davanti agli occhi mi compare una scena..che lei si trovava in un posto dove noi spesso andavamo..abbastanza appartato..mi reco li di istinto...mentre salivo vedo la sua macchina ferma..dentro di me...non vi lascio immagginare la morte il dolore tutto il mondo mi e crollato addosso!!era lei con un uomo nella macchina...vi lascio immagginare la sua faccia..il tipo mi vede e se ne va senza nemmeno una parola..lei morta non se lo sarebbe mai aspettato..volano insulti schiaffi e tanti vai a fare in k........si sta giustificando dicendo che lui la tartassava di chiamate e lei nonostante lo rifiutava lui la chiamava...ma io mi chiedo visto ke mi hai sempre detto tutto xke questo nn me l hai mai detto??mi ha detto che aveva paura di dirmelo x non perdemi...ha sbagliato e ke sta male...in oltre mi ha konfessato che alla fine questo era il tipo che a lei anni fa piaceva ma essendo molto piu grande di lei nn ha mai sperato niente....dice che lui adesso non interessa niente di niente!!vuole solo me...e mi giura che con lui non ha fatto assolutamente niente??io ho 22 anni ma di esperienze ne ho avute tante!!se ero ancora un mocciosetto forse non me ne sarei mai accorto...l ha capito solo adesso....lei mi sta implorando,mi chiama giorno e notte e mi manda mille e-mail....voi come la vedete tutta questa situa??da dire ke a me fa male tantissimo perche da un giorno all altro non si puo non amare piu una persona quando poi non ce mai stata nessuna discussione o che non andavamo daccordo...uno quando sta in rottura puo anche asp una cosa del genere ma ragazzi niente mai niente...non so che fare...mi sento troppo triste....con lei vedevo il futuro ma....
Ciao mi voglio augurare che tu non creda nemmeno ad una parola!
Ma andiamo...il tipo la tampinava, lei non lo voleva...e lo incontra in un posto appartato dove normalmente ci va a pomiciare con te??? :rotfl:

Come la vedo questa sotria? La vedo molto male: hai 22 anni, hai già avuto molte esperienze...ne hai ancora una marea da vivere, ma chi te lo fa fare di perdere tempo con lei e l'uomo maturo?? Ti consiglio di lasciarlo e di volare lontano, lasciando la ragazza a chiarire da sola con gli uomini maturi.:up:

Margherita84

Utente di lunga data
vorresti dire che non ti sei ancora liberata dal tuo moroso?!!! :eek: :cool: :D

No, dai, seriamente...: lo stai ancora sopportando?
Ciao Sid!
Diciamo che voleva tornare ad essere il mio moroso, ma io non l'ho voluto.
...perchè non lo sopporto più. :D

Però non riesco a tagliare completamente i ponti perchè me ne sento in qualche modo responsabile. So che è una cosa profondamente sbagliata. E che mi preclude di percorrere altre strade che di certo mi farebbero stare meglio ma da cui mi sfozo a stare lontana prima di non aver fatto chiarezza per non ricadere nel tragicomico balletto di questa estate. Non voglio ferire in mio aspirante nuovo moroso più di quanto non abbia già fatto.

Sto andando da uno psicoterapauta apposta per cercare di capire perchè sono così fessa. :condom:

Margherita84

Utente di lunga data

Margherita84

Utente di lunga data
La mia psicologa dice che chiedere aiuto è già sintomo di forza, un buon risultato... meglio così no, con quello che costa.. :p
Caspitazzolina, ci han conciate bene, a me e a te.
Tutte in terapia per quei fetenti!

In effetti, pero io vado al consultorio.
Quantomeno, se non funziona, è quasi gratis. :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La mia psicologa dice che chiedere aiuto è già sintomo di forza, un buon risultato... meglio così no, con quello che costa.. :p
Alispezzate, gli psicologi ne sparano di stronzate!!! Considera che troverai psicologi che dicono una cosa ed altri che dicono l'opposto e pensa...sono laureati!!!

Alispezzate

Utente di lunga data
Alispezzate, gli psicologi ne sparano di stronzate!!! Considera che troverai psicologi che dicono una cosa ed altri che dicono l'opposto e pensa...sono laureati!!!
Guarda me ne sto rendendo conto, ma almeno ho l'impressione di fare qualcosa per me stessa e l'illusione di poter gestire la situazione. Il modo in cui ho scoperto tutto è stato un vero shock...cinque minuti prima ero al telefono con lui a dirgli cose tenere dolci e poco dopo mi arriva la telefonata del fidanzato della sua amante che mi racconta tutto per filo e per segno. :mad: Senza contare che ero - tanto per cambiare - in un momento di forte stress sul lavoro, il giorno dopo avevo una prova davvero importante e in un attimo mi è crollato tutto addosso. Il fatto è che è stato bravissimo, io non mi ero resa conto di nulla, mai e poi mai avrei sospettato, mi fidavo ciecamente.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Alispezzate. in un certo senso ti va di lusso...almeno lui non ti ha accusata di nefandezze assurde come avergli dato troppi aiuti o di essere sempre stata presente quando aveva bisogno...ah, per farti sorridere, oggi ho pubblicato una pagina su facebook nominata "(nome e cognome dello stronzo amante) è gay" ...non servirà a nulla ma almeno rompo i maroni.

Amoremio

Utente di lunga data
Alispezzate. in un certo senso ti va di lusso...almeno lui non ti ha accusata di nefandezze assurde come avergli dato troppi aiuti o di essere sempre stata presente quando aveva bisogno...ah, per farti sorridere, oggi ho pubblicato una pagina su facebook nominata "(nome e cognome dello stronzo amante) è gay" ...non servirà a nulla ma almeno rompo i maroni.
a te prima o poi ti dovremo portare le arance:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.