Vi hanno mai confessato un tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai però...se ripenso ai miei trascorsi...oramai che sono passati quasi dieci anni...quando mia moglie la vide...assunse un atteggiamento come dire...come darti torto vecchio mio? La vidi molto spaesata...non riusciva a capire come una donna del genere trovasse così interessante suo marito...ti dico solo che ci chiamò...una chiesa e il campanile...vero io sono nano...ma vuoi mettere con una alta 30 cm boni più di me?...invece di guardarla in volto...le guardavo sempre e solo...vabbè... Va bon dei...cose passate!:eek::eek::eek:

bubu

Utente di lunga data
io ho fatto domante sui suoi sentimenti nei suoi confronti, dentro di me mi sono fatta tante domande sui loro rapporti intimi, ma non ho mai chiesto perchè non voglio sapere i particolari. Mi turba pensarci con l'immaginazione figuriamoci dare concretezza alle immagini attraverso i suoi racconti :mad:

Nausicaa

sfdcef
Mio marito mi chiese i particolari.
La cronaca minuto per minuto. Cosa, come quanto, quanto a lungo. Minuto per minuto.
Più volte.

Immagino sia stato terribile per lui, ma fu molto, molto brutto anche per me.

Lui ne ricavò una ossessione per i rapporti sessuali tra di noi, durante i quali credo si confrontasse sempre con l'altro. Io ne ricavai una sensazione di violenza e di violazione che se appena ci ripenso sento ancora.
Insomma, non ne guadagnammo nulla, nessuno dei due.

E

exStermy

Guest
io ho fatto domante sui suoi sentimenti nei suoi confronti, dentro di me mi sono fatta tante domande sui loro rapporti intimi, ma non ho mai chiesto perchè non voglio sapere i particolari. Mi turba pensarci con l'immaginazione figuriamoci dare concretezza alle immagini attraverso i suoi racconti :mad:
Ma infatti e' piu' che normale e lecito approfondire sui sentimenti che possano provare, per il resto faccio un giochino:

Lei mettiamo che racconta che l'altro tromba meglio entrando nei dettagli tanto agognati, magari perche' no, anche sul metraggio dell'attrezzo e poi vojo proprio vede' se il tipo sottoposto alla rivelazione nun se fa' le paranoie gia' solo a 1000mt dalla propria camera matrimoniale...

VUOTA...ahahahahah

figuriamoci se poi quando dovrebbe parti' la giostra, parte......ahahahahah

percio' al limite le proprie mancanze a letto uno dovrebbe agognare di farsele esplicitare senza orpelli sulla capoccia...

preferibilmente, ma vedo che non tutti la si pensa uguaglio...anzi...

maronn..

ahahahahah

E

exStermy

Guest
La cronaca minuto per minuto. Cosa, come quanto, quanto a lungo. Minuto per minuto.
Più volte.

Lui ne ricavò una ossessione per i rapporti sessuali tra di noi, durante i quali credo si confrontasse sempre con l'altro. Io ne ricavai una sensazione di violenza e di violazione che se appena ci ripenso sento ancora.
toh...CVD...

tuo marito Nausi' e' un peerla...ma forte...

Nausicaa

sfdcef
toh...CVD...

tuo marito Nausi' e' un peerla...ma forte...

Un insicuro piuttosto. Una persona che già di base si sente in soggezione e che già di base reagisce con una sorta di arroganza combattiva, per non essere spazzato via dalla sua insicurezza.
Non avrebbe dovuto stare con una persona come me. Tutto qui.

E

exStermy

Guest
Un insicuro piuttosto. Una persona che già di base si sente in soggezione e che già di base reagisce con una sorta di arroganza combattiva, per non essere spazzato via dalla sua insicurezza.
Non avrebbe dovuto stare con una persona come me. Tutto qui.
ma infatti come dicevo ieri, uno che fa un terzo grado del cazzo (qui casca a fagiuolo...ahahahahah) l'autostima nun sa manco dove sta de casa...

pero' pure te, che stomaco...

Sbriciolata

Escluso
Più volte.

Io non ho mai voluto sapere nulla del loro intimo perchè non aveva senso per me... ho dato per scontato che il sesso da tradimento fosse intrigante a prescindere da cosa come e quanto, inoltre avrei fatto una violenza inutile a me e a lui. Ci ha pensato poi l'anima santa della sua amante a fornirmi qualche idillio... e lì ha riscosso la mia imperitura ammirazione.

Non mi sono posta la domanda se era vero ciò che mi raccontava o no.
Non era un interrogatorio alla kamasutra.

E poi partivo con una marcia in più. Lui non sapeva quanto sapevo io. Mattia non sa ancora oggi che io ho letto tutte le loro mail e gli sms.

E ciò che mi rispondeva era assolutamente in linea con tutto quello che sapevo.
la cosa strana è che tu hai letto molto di più che due particolari sessuali.
voglio dire, di norma si vuole proprio sapere , e si spera questo, se la storia è stata esclusivamente una pausa sessuale...ma loro si scambiavano frasi d'amore.
il resto era nulla al confronto.per me, s'intende
avrei cercato di capire il grado di innamoramento più che altro

ps la frase sui figli mi avrebbe stroncata

Ultima modifica:

tenebroso67

Utente di lunga data
Più volte.

Esatto....
nasce un confronto continuo su chi e' il migliore.....
continuare a chiedersi ossessivamente se l'aveva piu' grosso, piu' lungo, piu' bello, piu' capace, piu' duraturo ecc....ecc.....ecc......
un ossessione continua fino alla pazzia.....

Ma fanno cosi anche le donne quando sono tradite ?????
o e' colpa del testosterone che fa' ci ragionare cosi'......:D ????????

E

exStermy

Guest
Esatto....
nasce un confronto continuo su chi e' il migliore.....
continuare a chiedersi ossessivamente se l'aveva piu' grosso, piu' lungo, piu' bello, piu' capace, piu' duraturo ecc....ecc.....ecc......
un ossessione continua fino alla pazzia.....

Ma fanno cosi anche le donne quando sono tradite ?????
o e' colpa del testosterone che fa' ci ragionare cosi'......:D ????????
per me il testosterone c'entra un cazzo...

ahahahah

fightclub

Utente di lunga data
beccata con sms
lei ha negato tutto
dopo che le ho ripetuto il testo inequivocabile dell'ultimo sms che aveva ricevuto non ha potuto fare che ammettere tutto

fightclub

Utente di lunga data
точтовыхотитеу;903953 ha detto:
non sono d'accordo,
il principale motivo di sofferenza del tradito è che inizia a porsi moltissime domande alle quali non trova risposta.
e ogni domanda è un ago piantato sulla pelle che fa male.
fra queste domande, ci sono anche quelle sul sesso.

porre qualche domanda giusto per avere qualche risposta e mettere un freno alla propria immaginazione non fa ancora più male ma bensì è un elemento di sollievo. il male forse è qualche minuto nell'immediato ma dopodichè puoi cancellare la questione dalla lista e questo è un vero sollievo, duraturo.

il tradito inizia a superare l'evento solo quando ha messo una croce su tutte le domande da fare e ha capito bene le risposte.
però le domande le devi fare quando hai di nuovo fiducia nel traditore altrimenti per te sono tutte balle
io non le ho ancora fatte

Tebe

Egocentrica non in incognito
la cosa strana è che tu hai letto molto di più che due particolari sessuali.
voglio dire, di norma si vuole proprio sapere , e si spera questo, se la storia è stata esclusivamente una pausa sessuale...ma loro si scambiavano frasi d'amore.
il resto era nulla al confronto.per me, s'intende
avrei cercato di capire il grado di innamoramento più che altro

ps la frase sui figli mi avrebbe stroncata
la frase sui figli...mi ha fatto molto male ammetto tanto che dopo, quando tutto era rientrato nella normalità ne abbiamo riparlato di eredi.
Ma Dio c'è, quindi ha messo un buon zampino per chiudere definitivamente la questione.
Se ne avesse voluti a tutti i costi lo avrei lasciato libero di farne. Con un altra.

Ho voluto sapere dei particolari sessuali anche perchè era l'ultimo tassello che mi mancava.
Il loro lato emotivo era chiaro. Anzi. Chiarissimo.
Si amavano. Ma lui, pochissimo prima che li beccassi l'aveva già lasciata perchè cominciava ad avere dei dubbi su quel grande amore.

Volevo sapere quanto era coinvolto sessualmente per decidere poi come muovermi a tutto tondo nel caso avessi voluto continuare la storia.

Quando chiedevo non avevo ancora ben chiaro cosa volevo fare di noi.
Ero talmente delusa, incazzata e in botta che l'avrei semplicemente strangolato più volte, lasciandogli prendere respiro solo prima del rantolo finale, per poi ricominciare a stringere.
Una.
Due.
tre volte.

Poi avrei stretto di più. Finchè non avrebbe smesso di sbanattare come una gallina.

Ero un pò aggressiva....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.