la cosa strana è che tu hai letto molto di più che due particolari sessuali.
voglio dire, di norma si vuole proprio sapere , e si spera questo, se la storia è stata esclusivamente una pausa sessuale...ma loro si scambiavano frasi d'amore.
il resto era nulla al confronto.per me, s'intende
avrei cercato di capire il grado di innamoramento più che altro
ps la frase sui figli mi avrebbe stroncata
la frase sui figli...mi ha fatto molto male ammetto tanto che dopo, quando tutto era rientrato nella normalità ne abbiamo riparlato di eredi.
Ma Dio c'è, quindi ha messo un buon zampino per chiudere definitivamente la questione.
Se ne avesse voluti a tutti i costi lo avrei lasciato libero di farne. Con un altra.
Ho voluto sapere dei particolari sessuali anche perchè era l'ultimo tassello che mi mancava.
Il loro lato emotivo era chiaro. Anzi. Chiarissimo.
Si amavano. Ma lui, pochissimo prima che li beccassi l'aveva già lasciata perchè cominciava ad avere dei dubbi su quel grande amore.
Volevo sapere quanto era coinvolto sessualmente per decidere poi come muovermi a tutto tondo nel caso avessi voluto continuare la storia.
Quando chiedevo non avevo ancora ben chiaro cosa volevo fare di noi.
Ero talmente delusa, incazzata e in botta che l'avrei semplicemente strangolato più volte, lasciandogli prendere respiro solo prima del rantolo finale, per poi ricominciare a stringere.
Una.
Due.
tre volte.
Poi avrei stretto di più. Finchè non avrebbe smesso di sbanattare come una gallina.
Ero un pò aggressiva....