Eliado
Utente
Ridi ridi. Ti tengo d'occhio:rotfl:
Ridi ridi. Ti tengo d'occhio:rotfl:
dissento totalmente. soprattutto sul termine sano. che poi ognuno reagisca a modo proprio va benissimo, ma addirittura sano.......penso che il voler conoscere tutti i dettagli, sia in fondo un atteggiamento sano. Certo più nobile sarebbe sorvolare sul particolare ma alla fine il pensiero resta. Resta in particolare, conoscenti o no, l'immagine astratta che si è impressa nella mente.
In fondo chi è o è stato tradito avverte un senso di sottrazione, di mancanza. Cerca nel particolare di colmare quel vuoto, come se riappropiandosi delle scene, si riconquistino anche le sensazioni, le emozioni. potrebbe alla fine essere liberatorio; Ora so, non vi è più niente che la mia mente posssa immaginare quanto più di quello che mi dici...
Se sapere tutto, serve per "risalire" allora è sano.dissento totalmente. soprattutto sul termine sano. che poi ognuno reagisca a modo proprio va benissimo, ma addirittura sano....
...puoi anche scegliere di non voler saper nulla, ma non è che soffrirai di meno, anzi il rischio è di soffrire di più, specialmente se lasci l'immaginazione libera di galoppare e in un tradimento questo è molto, molto facile.dissento totalmente. soprattutto sul termine sano. che poi ognuno reagisca a modo proprio va benissimo, ma addirittura sano....
Non mi sono posta la domanda se era vero ciò che mi raccontava o no.ma scusate, uno che ha tradito, poi siamo certi che racconti la verità sui particolari?
che credibilità ha? secondo me, nessuna
probabilmente dice solo quello che sa può essere detto, in base a quanto sa già il tradito
ed allora, anche solo per questo motivo, meglio non chiedere o credere ai racconti
Non mi sono posta la domanda se era vero ciò che mi raccontava o no.
Non era un interrogatorio alla kamasutra.
E poi partivo con una marcia in più. Lui non sapeva quanto sapevo io. Mattia non sa ancora oggi che io ho letto tutte le loro mail e gli sms.
E ciò che mi rispondeva era assolutamente in linea con tutto quello che sapevo.
se vi è da parte del traditore una vera volontà di ricucire un rapporto, non dovrebbe tirarsi indietro.. se poi vuole solo metterci una pezza, allora è un altro discorsoma scusate, uno che ha tradito, poi siamo certi che racconti la verità sui particolari?
che credibilità ha? secondo me, nessuna
probabilmente dice solo quello che sa può essere detto, in base a quanto sa già il tradito
ed allora, anche solo per questo motivo, meglio non chiedere o credere ai racconti
Infatti mi ha stupito. ma credo che sia perchè io non l'ho affrontato aggressiva. Ero calma. Volevo solo sapere senza commentare e poi lui non è un traditore e messo alle strette..cede! Vuota il sacco!quindi si è rivelato essere un traditor cortese? o poffarbacco!
i traditori sono essenzialmente dei gran paraculo, difficile che non lo siano anche nelle narrazioni
non che ci sia nulla di male ad essere paraculi, io ad es. quando sono indecisa tendo a valutare le possibili conseguenze delle mie azioni, però si perde un po' in spontaneità
Cioe' anziche' lasciare spazio all'immaginazione per farti piombare nello schifo, hai preteso la telecronaca...Per me ha voluto dire sapere cosa facevano dentro un letto.
Se hanno sperimentato cose.
Cosa provava lui.
Non dettagli del tipo "Scusa soffocotto global o soffocotto part tyme? Come lo faceva? Come non lo faceva?"
la mia ragazza mi ha tradito....voglio che mi racconti tutti i dettagli....anche sessuali....vi è mai successo??
Ma non erano i dettagli che volevo sapere...Cioe' anziche' lasciare spazio all'immaginazione per farti piombare nello schifo, hai preteso la telecronaca...
regalagli na telecamera e fai prima e nun te perdi i "dettagli" che a memoria potrebbero sfuggirgli..
scusa marie', ma nel tradimento con consumazione al bar la tua immaginazione centra al 100% cio' che e' successo.......puoi anche scegliere di non voler saper nulla, ma non è che soffrirai di meno, anzi il rischio è di soffrire di più, specialmente se lasci l'immaginazione libera di galoppare e in un tradimento questo è molto, molto facile.
Sei sano allora se scegli di dare un freno a questa immaginazione
se vi è da parte del traditore una vera volontà di ricucire un rapporto, non dovrebbe tirarsi indietro.. se poi vuole solo metterci una pezza, allora è un altro discorso
...Stermy, sono uscito a comprar le sigarette e guarda cosa mi combini!! Basta con il vino... te lo ha detto anche il dottore...dopo una certa età fa solo male...scusa marie', ma nel tradimento con consumazione al bar la tua immaginazione centra al 100% cio' che e' successo....
o perlomeno al 99,99999999%....
io dello 0,0000000000 periodico me ne frego...
pero' so' superficiale, lo ammetto...
ahahahahahah
ti ringrazio perche' hai a qqqquore la mia salute.......Stermy, sono uscito a comprar le sigarette e guarda cosa mi combini!! Basta con il vino... te lo ha detto anche il dottore...dopo una certa età fa solo male...
:up: quotone.allora: se è stato beccato è evidente che vuole metterci una pezza, e fa quello che può per rimediare, anche omettere o mentire
non capisco che deve fare invece, secondo te, per non tirarsi indietro...
comunque sia, la posizione del traditore è scomodissima e spesso indifendibile, io direi "non mi ricordo niente avevo bevuto troppo" e buonanotte![]()
ma io non mi sento da neuro!:incazzato:ti ringrazio perche' hai a qqqquore la mia salute....
ora dopo i convenevoli comunicoti che il ravanare morbosamente o meno in robe che "normalmente" provocano dolore, e' catalogato in attivita' afferenti la neuro...
poi fa' tu, chemmifrega...
e chi ha parlato di TSO?ma io non mi sento da neuro!:incazzato:
E credo manco mario!