Old Italia1
Utente di lunga data
che cosa sei, che cosa sei, che cosa seiiiiiiiii, cosa seeeeeeeeiii!!!!!!uccidere l'italiano è un reato gravissimo![]()
![]()
che cosa sei, che cosa sei, che cosa seiiiiiiiii, cosa seeeeeeeeiii!!!!!!uccidere l'italiano è un reato gravissimo![]()
![]()
io immagino solo la faccia di staffelli che dopo aver digitato staffelli su un motore di ricerca si vedesse catapultato qui.....Non hai ucciso nessuno, hai fatto solo una grossa grassa cazzata. Anch'io l'ho fatta, anche Staffelli immagino e forse anche italiauno e qualche gallinella...
Io l'ho fatta e convivo tutt'ora con i sensi di colpa accumulati all'epoca, te puoi uscirne scegliendo di mollare il cornuto o il trombatore degli spogliatoi
ah... non è lui??io immagino solo la faccia di staffelli che dopo aver digitato staffelli su un motore di ricerca si vedesse catapultato qui.....![]()
![]()
![]()
![]()
e chi lo sa?ah... non è lui??![]()
p.s. vi piace la mia nuova firma? è dedicata a tatina![]()
ma nooooooma scusa papero, gallinella a chi?
papero, dillo te la sei legata alle piume sta cosa...![]()
non ho parole... secondo voi l'abbiamo fatto negli spogliatoi?ma noooooo![]()
non capisci perchè lo dico?nemmeno io![]()
![]()
tornando I.T. Ma ti ha scopata veramente nello spogliatoio?![]()
Ah, no??? mi sa che avevamo capito più o meno tutti così...non ho parole... secondo voi l'abbiamo fatto negli spogliatoi?
e infatti mica non lo si fa perchè è squallido in uno spogliatoio al lavoro con l'amante....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....negli spogliatoi ha iniziato lui a venire.. non siamo cosi cretini da farci sgamare a lavoro... infatti ci siamo sempre visti in pausa fuori dal negozio!
Sarò duro di comprendonio ma scusa... inizia a venire nello spogliatoio ed ha continuato fino a fuori?negli spogliatoi ha iniziato lui a venire.. non siamo cosi cretini da farci sgamare a lavoro... infatti ci siamo sempre visti in pausa fuori dal negozio!
l'avevo notato anch'io.e poi "negli spogliatoi ha iniziato lui a venire" è semplòicemente fantastico..![]()
![]()
Coooo cocococooo.... COOOccodè!! Cooo...Hai presente Nikita, la scena in cui lei urla "il mio nome e' gallinella" e pianta una matita nella mano del poliziotto?
Bhe', attento a chiamarmi gallinella...
certe domande non me le porrei..potrebbe risponderti...l'avevo notato anch'io.
mi chiedevo se c'era già anche lei o lui vibrava solo all'idea..
non insistere, nello spogliatoio con te non ci vengo!!!certe domande non me le porrei..potrebbe risponderti...![]()
eh già perchè andare in giro con un tapiro dorato è meglio...Coooo cocococooo.... COOOccodè!! Cooo...
E' interessante questo sito, qualsiasi cosa dica ottengo una reazione esattamente contraria allo stimolo. C'è da rifletterci...
E poi mica sono Staffelli, si è mai visto Staffelli che va in giro con una testa mozza in mano?![]()
che importa? ci vengo io!non insistere, nello spogliatoio con te non ci vengo!!!![]()
![]()
noooooooo la tendina rovesciata mi piace troppo!!!! mi siolgo tutta!che importa? ci vengo io!![]()