guarda che non era in senso offensivo...![]()
Nessuno mi ha mai chiamato patata....![]()
Beh meno male...guarda che non era in senso offensivo...![]()
beh si dovresti contarli.. se non li usa tutti con te...Mi stavo domandando cosa ne farà quel collega dei profilattici rimasti....
Immagino che penserà di usarli, quindi rimanderei le valutazioni a data da destinarsi, quando certamente avrai le idee più chiare sia sul tuo ragazzo che su di lui!!!!
Bruja
No, non contarli... ci rimarrai sicuramente male, e comunque lui avrà un'ottima scusa, c'è sempre un "amico in difficoltà" bisognoso di un prestito!beh si dovresti contarli.. se non li usa tutti con te...
![]()
Senti bbello, questa è la MIA faccina!
ah già, un preservativo non lo si nega a nessuno!No, non contarli... ci rimarrai sicuramente male, e comunque lui avrà un'ottima scusa, c'è sempre un "amico in difficoltà" bisognoso di un prestito!
Senti bbello, questa è la MIA faccina!![]()
Sarà finito il turno...ma ciuccola dove sei finita?
ah gia! il collega nello spogliatoio...Sarà finito il turno...![]()
di essere fidanzate...di voler bene al vostro uomo...ma di essere attratte da un altro?
io ci sn dentro in pieno....con un collega...che appena mi vede andar via dal fine turno me lo ritrovo negli spogiatoi...(è pazzo a
rischiare cosi tanto)... due sere ci sn uscita... la seconda è stata ieri ... e abbiamo fatto l'amore.. giuro che mi sn sentita in cielo...
e oggi nn mi aspettavo che facesse una cosa del genere....praticamente abbiamo usato un preservativo che avevo io.. solo che
se il mio tipo vede che nn ce l'ho piu....lascio immaginare....allora prima è andati a comprarli(è tornato al posto di ieri x vedere
quali erano)e me li ha portati....facendosi uno sbatti assurdo xke era a pelo con l'ora che doveva andare a lavoro.... io mi sento
troppo confusa....xke col mio ragazzo sto bene... e giuro che nn vorrei nn vederlo e sentirlo piu... nn voglio fargli del male...nn lo
merita....anche se ormai glie l'ho gia fatto.... ma allo stesso tempo sto bene anche cn quest'altro ragazzo... nn so cosa fare
davvero.... mi sento troppo confusa![]()
ma che puttanaio è diventato il posto di lavoro?![]()
ma forse nn avete capito... quello che abbiamo usato era mio...e siccome il mio raga sa che ce l'ho e ieri l'ho usato.. nn cn lui.. il mio collega x nn mettermi nei guai oggi e' ritornato a vedere che tipo erano x prenderli uguali!ah già, un preservativo non lo si nega a nessuno!![]()
...e poi dicono che siamo noi piloti e gli assistenti di volo ad essere "razza bastarda" per quanto concergono 'sti casini...
Airforever