:up:esatto..io 2 regali non li faccio pero'No ricordavo bene, pensavo che Lothar parlasse della festa dei single.
E':
13 amanti
14 san valentino
15 single
e c'hai ragione!!!Manca il 23.
Per me sarebbe fuori luogo, ma mi rendo conto che non tutti siamo uguali... io non posso nemmeno pensare di far conoscere i miei figli all'amante. Mi infastidisce solo l'idea.sì U. è capitato che vedesse qualcosa e me lo portasse per loro...vedi sole so che mi vuole bene e lui sa che la prole la amo e lui applica la proprietà transitiva...io no solo a lui. però c'è da dire che lui consce i miei io non conosco i suoi.
non ho capito nulla!Beh ma fa sempre parte della mancanza di interesse. Non ti guardo perchè mi piaci (o ti scoperei volentieri o ti sposerei subito) ma solo perchè se tu ricambi lo sguardo io mi sento valorizzata. Perchè io valgo
. Se poi quel tipo di sguardo viene mandato al partner maschile e la partner femminile è pure tua amica o conoscente ed è lì presente, beh...
ma è capitato che si conoscessero prima che fossimo amanti...anni fa. perchè ti infastidisce?Per me sarebbe fuori luogo, ma mi rendo conto che non tutti siamo uguali... io non posso nemmeno pensare di far conoscere i miei figli all'amante. Mi infastidisce solo l'idea.
e non farmi diventare volgare! :carneval:Manca il 23.
Ma quanto si somigliano le nostre storie? Ogni giorno di piùma è capitato che si conoscessero prima che fossimo amanti...anni fa. perchè ti infastidisce?
Perchè io tendo a concepire le storie extraconiugali come qualcosa di nettamente separato dalla mia famiglia. Quasi un mondo parallelo.ma è capitato che si conoscessero prima che fossimo amanti...anni fa. perchè ti infastidisce?
Non ho pregiudizi sulle amicizie femminili eh, ci sono quelle vere e quelle finte, come in tutti i rapporti umani. Ho amici maschi, ho amiche donne che sono davvero solo amiche. Io parlo basandomi su quello che ho visto ed è capitato a me. Se parli di luoghi comuni ti stai rivolgendo alla persona sbagliata.
Sarà una ricerca di consenso ed approvazione, evidentemente queste 2 cose non tutte riescono a trovarle semplicemente guardandosi allo specchio dicendo 'Ah peró, quanto sono figa oggi!'. Peró se quello smette di ascoltare la tizia che gli sta parlando con tanto pathos solo per voltarsi verso di te e concentrarsi sulla tua scollatura allora ti senti di nuovo la regina di Biancaneve, la più bella del reame.![]()
E spesso è del tutto disinteressata la principessa sul pisello in questione, sì. Altre volte invece ti si farebbe sul serio, ma poi vedessi che grandi manifestazioni d'affetto con la sua amica nonché fidanzata/moglie dell'omino: 'amore di qua, tesoro di là'.
Assolutamente vero. Peró almeno l'amico che si tromba mia moglie non viene da me a raccontarmi quanto siamo amici, quanto mi vuole bene e farebbe di tutto per me, eh.
Non voglio fare polemica, sia chiaro. Io sono un femminista irremovibile finché non c'è da guidare una macchina.![]()
Ieri o ora?cazzzzzzzzzzzzzzzzooooooo il terremotoooooooooooooooooooooooooooooooooo
oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Ieri o ora?
Non e' semplice da spiegare. Il presupposto e' che alla base ci sia il sentimento da entrambe le parti. La chiave sta nella dolcezza e nella ricerca delle motivazioni di certi comportamenti, nel dialogo, nella serenità del rapporto ma anche nel non lasciar passare le cose, sopratutto quelle che non piacciono. Abbiamo fatto dei grandi passi in questi mesi io e lui l'uno verso l'altro.sabina spiega spiega!!!! sono tutta orecchie!!! ti pregoooooo
non scherziamo..forte scossa in Liguria 6 minuti faCioè, Stellina sta sotto le macerie...
Dove il terremoto?
Non scusarti Sole, è sempre un piacere parlare con teScusate, sono nella fase delle domande. Che differenza c'è tra un amante e una relazione parallela?
MilanoCioè, Stellina sta sotto le macerie...
Dove il terremoto?
mi ha tremato la sedia sotto un bel po: Milano, genova, Bologna ma ancora no so dov'è stato l'epicentroCioè, Stellina sta sotto le macerie...
Dove il terremoto?