Venire scoperti dal consorte ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
Cioè, Stellina sta sotto le macerie...
Dove il terremoto?
sto leggendo su google ma qui si è bloccato tutto. io sono in liguria!!! cazzo mi è tremato il letto con movimento sussultorio. hanno schioccato i vetri.... sembra milano ma è stata lunga almeno 10-15 secondi

MK

Utente di lunga data
L'ho sentita anch'io. Questa era più forte di quella dell'altro giorno.

Andy

Utente di lunga data
mi ha tremato la sedia sotto un bel po: Milano, genova, Bologna ma ancora no so dov'è stato l'epicentro
La questione terremoti in Italia è ben nota.
L'Italia è attraversata da una faglia che passa per la Sicilia e prosegue lungo le Eolie, Vesuvio, Campi Flegrei e poi verso nord. Siamo una Stato a elevatissimo rischio sismico, tanto che abbiamo gli Appennini e le Alpi a ridosso.
Dove sto io (per poco ancora) le scosse arrivano molto smorzate, perchè il sottosuolo qui è come un budino, mentre dalle vostre parti è roccia, quindi quando arriva si sente, eccome.

Sbriciolata

Escluso

Niko74

Utente di lunga data
Si è sentito bene pure in Veneto...5-6 secondi buoni con mobili e vetri che vibravano.
Molto peggio però quello di Mercoledi a Parma.

stellina

Utente di lunga data
Si è sentito bene pure in Veneto...5-6 secondi buoni con mobili e vetri che vibravano.
Molto peggio però quello di Mercoledi a Parma.
qui si è sentito di più oggi!!!

stellina

Utente di lunga data
Bo provincia sentito niente..,ma sono preoccupato,,mia fiamma reggiana mi ha scritto''no danni ma paura folle''sono molto proccupato per lei,non rispnde piu'a sms..se qualcuno e'di li'..per favore mi aggiorni
ecco tornando al discorso tu hai voluto sapere come stava...lui un bel silenzio!!! ehhhhh che vuoi che sia un terremoto! mi fa di un incazz....
comunque se ti può rasserenare anche qui si è paralizzato tutto per un po': cell internet e tv

lothar57

Utente di lunga data
ecco tornando al discorso tu hai voluto sapere come stava...lui un bel silenzio!!! ehhhhh che vuoi che sia un terremoto! mi fa di un incazz....
comunque se ti può rasserenare anche qui si è paralizzato tutto per un po': cell internet e tv
aspetta Stellina..per me questa donna e'una voce,cell,email e stop,mai conosciuta,ma e'un po'che siamo in contatto,insomma non e'la mia amante

brutta roba il terremoto m ricordo l'Irpinia la mattina dopo....

MK

Utente di lunga data
aspetta Stellina..per me questa donna e'una voce,cell,email e stop,mai conosciuta,ma e'un po'che siamo in contatto,insomma non e'la mia amante

brutta roba il terremoto m ricordo l'Irpinia la mattina dopo....
Lothar ma se sei preoccupato prova a chiamarla no? Comunque sei un tenerone ;)

stellina

Utente di lunga data
Lothar ma se sei preoccupato prova a chiamarla no? Comunque sei un tenerone ;)
anche secondo me sotto quella scorza si nasconde un tenerone!!!!!;)

stellina

Utente di lunga data
non posso MK e'sposata e ha due figlie,la sento solo in pausa lavoro. e stop
beh ma se uno ti telefona per sapere come va lì gli altri mica sanno che tipo di relazione c'è tra voi!!!! sai quante persone mi hanno telefonato oggi pome? tanti: colleghi, amici, amiche, familiari insomma tutti tranne lui!!!!!!!!!! arrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

MK

Utente di lunga data
beh ma se uno ti telefona per sapere come va lì gli altri mica sanno che tipo di relazione c'è tra voi!!!! sai quante persone mi hanno telefonato oggi pome? tanti: colleghi, amici, amiche, familiari insomma tutti tranne lui!!!!!!!!!! arrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
Appunto...

stellina

Utente di lunga data
scusa non mi sono spiegata...tutte le persone che in qualche modo hanno a che fare con me ( colleghi ) o tengono a me (parenti, amici, amiche) mi hanno telefonato....tutti tranne quel disinteressato di U...era per dire che a lui non frega di me più di tanto

MK

Utente di lunga data
scusa non mi sono spiegata...tutte le persone che in qualche modo hanno a che fare con me ( colleghi ) o tengono a me (parenti, amici, amiche) mi hanno telefonato....tutti tranne quel disinteressato di U...era per dire che a lui non frega di me più di tanto
Ma io mi riferivo a Lothar. Il tuo pensiero era chiaro, mi dispiace, forse era troppo impegnato in altro. Riunione di lavoro?

Andy

Utente di lunga data
Ma è chiaro.
Una scossa, si muove un tavolo, il lampadario. E finisce lì.
Chiamare significa dare segnali che si vorrebbero evitare, no?

Sole

Escluso
Non scusarti Sole, è sempre un piacere parlare con te :). Secondo me la differenza sta nelle aspettative. Un amante è un'oasi nella quotidianità, una relazione parallela è un vorrei ma non posso, però lo vorrei. Vorrei stare con lui, non come oasi ma come compagna, ma non so se ne vale la pena di lasciare quello che già ho. Sempre che dall'altra parte ci sia lo stesso desiderio. E qui nascono i casini.
Ok, capito... insomma, l'amante ti rende piacevole la vita e la relazione parallela te la complica.

Grazie ;)

stellina

Utente di lunga data
sì era impegnato nel lavoro, sì magari era in auto e non se ne è accorto, sì magari io lo scuso solo e lui è uno stronzo che non si farà sentire fino al nostro prossimo appuntamento!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.