Venire scoperti dal consorte ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
io con U. parlo di lui e dei suoi figli, di me e dei miei, del lavoro, degli hobby, delle cose di attualità, dei libri o dei film, lui fa pensierini a me alla prole, certo non enormi devono passare inosservati o che li abbia potuti comprare io ma comunque pensati sulle mie esigenze e preferenze (ed io idem). siamo usciti a cena e pranzo, cinema...
U. è il tuo amante? Fa regali ai tuoi figli?

stellina

Utente di lunga data
U. è il tuo amante? Fa regali ai tuoi figli?
sì U. è capitato che vedesse qualcosa e me lo portasse per loro...vedi sole so che mi vuole bene e lui sa che la prole la amo e lui applica la proprietà transitiva...io no solo a lui. però c'è da dire che lui consce i miei io non conosco i suoi.

stellina

Utente di lunga data

Andy

Utente di lunga data
Mah... il 15 è un aborro di festeggiamento.
Un single, quando lo è, lo vive sulla sua pelle ogni giorno... quel giorno che fa? Invece di bere 2 birre ne beve 3, come auto-pensierino?

Sbriciolata

Escluso

geko

Utente di lunga data
Ma figurati se Medusa si sposta in macchina. :p

Vieni a guidare a Roma..... poi ne riparliamo! :mad:
:calcio:
Ehm... vai a guidare a Napoli.
Prendi la patente a 18 anni e vai in pensione a 25, per esaurimento nervoso...
Ahahaha, questo perché non sapete dove io ho preso la patente!

Comunque sti cazzi, provate a guidare a Nuova Delhi e rimpiangerete tutte le città italiane! :D

Andy

Utente di lunga data
Ahahaha, questo perché non sapete dove io ho preso la patente!

Comunque 'sti cazzi, provate a guidare a Nuova Delhi e rimpiangerete tutte le città italiane! :D
Lì devi evitare anche i buoi per le strade

stellina

Utente di lunga data

Andy

Utente di lunga data
Una volta andai con dei miei amici maschi a "festeggiare" in un locale.

Na tristezza... nessuno voleva essere single...

stellina

Utente di lunga data
Una volta andai con dei miei amici maschi a "festeggiare" in un locale.

Na tristezza... nessuno voleva essere single...
io invece ho delle amiche di vecchia data con cui siamo rimaste Amiche da sempre...noi festeggiamo san valentino tra di noi e ci regaliamo un cioccolatino a testa.faccio persino un pensierino alla prole. perchè per me san valentino è più che la festa degli innamorati, la festa delle persone che si vogliono bene...

Andy

Utente di lunga data
io invece ho delle amiche di vecchia data con cui siamo rimaste Amiche da sempre...noi festeggiamo san valentino tra di noi e ci regaliamo un cioccolatino a testa.faccio persino un pensierino alla prole. perchè per me san valentino è più che la festa degli innamorati, la festa delle persone che si vogliono bene...
Parlavo del 15, la giornata dedicata ai single, che in realtà sarebbe da riferirsi ai single per scelta consapevole.

Andy

Utente di lunga data
Scusa Sbri e'il 13 febbraio...perdo colpi....be se non la so nessuno meglio..non lo sa neanche il mio''ammmmorre''...

taglio corto e'la festa degli amanti..invornita|
Mo mi confondi, ricordavo che era il 15. Forse perchè negli ultimi anni ero interessato al 14

stellina

Utente di lunga data
Scusa Sbri e'il 13 febbraio...perdo colpi....be se non la so nessuno meglio..non lo sa neanche il mio''ammmmorre''...

taglio corto e'la festa degli amanti..invornita|
allora riassumiamo:
13 single
14 san valentino
15 amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.