Vampiri energetici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono stato vampiro... Ma ero in un momento difficile, e ancora non me lo perdono.
Mai più, giuro, mai più... Non sono così....
Forse tutti sono un po' vampiri/e...tutti noi in una relazione prendiamo quel che ci fa stare bene e diamo quel che possiamo...e se il partner ci sta in quella relazione significa che quel che prende gli va bene.
Credo che il problema sia sempre lo stesso: l'inganno, il tradimento (non solo sessuale...), ma il lasciar attribuire significati a gesti che ne hanno altri

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Forse tutti sono un po' vampiri/e...tutti noi in una relazione prendiamo quel che ci fa stare bene e diamo quel che possiamo...e se il partner ci sta in quella relazione significa che quel che prende gli va bene.
Credo che il problema sia sempre lo stesso: l'inganno, il tradimento (non solo sessuale...), ma il lasciar attribuire significati a gesti che ne hanno altri

Verissimo Persa, ma il cocnorso di colpa è anche nel non chiarire perchè certi gesti abbiano altri significati e a cosa veramente servano.... ed uso il verbo servire che è assolutamente centrato nelle trasgressioni.
Bruja

Old Jesus

Utente di lunga data
E' quanto coloro che mi vogliono bene continuano a dirmi.... E per quanto concerne i significati... Beh, cara Persa, non è affatto facile.... Perchè si è umani, si è fatti di carne ed emozioni... Tante cose si riescono a leggere solo con il tempo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' quanto coloro che mi vogliono bene continuano a dirmi.... E per quanto concerne i significati... Beh, cara Persa, non è affatto facile.... Perchè si è umani, si è fatti di carne ed emozioni... Tante cose si riescono a leggere solo con il tempo....
...infatti ...basta ci sia buona fede... nel tradimento classico non credo che qualcuno possa pensare davvero in buona fede che sta dando al tradito quel che il tradito crede di avere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarebbe il colmo... o il lento avvio verso la clinica psichiatrica....
Guarda che la maggior parte dei traditori trova mille alibi per auto assolversi...e si convince di non togliere nulla al tradito...

O

Old chica

Guest
Ciao a tutti voi

Vampiri energetici. Come riconoscerli, come difendersi,
qualcuno di voi lo ha letto o ha esperienze da raccontare in proposito? Mi piacerebbe confrontarmi con voi su quest' argomento
Quando li riconosci è ormai troppo tardi, ti hanno già succhiato pure l'anima. Io avrei molto da raccontare a riguardo, ma sinceramente preferisco non ripensare al passato. Posso solo dirti che quando non stai bene, perdi la voglia di vivere e di ggioire vuol dire che hai incontrato uno dei vampiri, a quel punto non ti resta altro cche correre, correre a più non posso e non voltarti mai più!!!

Old casa71

Utente di lunga data
Ciao a tutti voi

Vampiri energetici. Come riconoscerli, come difendersi,
qualcuno di voi lo ha letto o ha esperienze da raccontare in proposito? Mi piacerebbe confrontarmi con voi su quest' argomento
Per la mia natura disponibile sono facilmente preda di certi soggetti, quelli che io chiamo sanguisughe, sono meno innocue te le puoi staccare con piu' facilità. Pero' di veri vampiri ne ho sentito parlare ma mai a diretto contatto per fortuna.

O

Old cinzia65

Guest
Rieccomi e mi scuso per essere sparita, ma i miei impegni non mi consentono di essere presente quando vorrei e questo è uno dei momenti interessanti che richiede attenzione

leggo quello scritto fin qui e spero di non dover scappare, ma di avere la possibilità di leggere

comunque conto di acquistare il libro in oggetto per poterlo leggere nei miei momenti liberi

O

Old lele51

Guest
!!aazzo...

si, vero.
quando te ne liberi respiri nuovamente a pieni polmoni.

Loro ti scaricano addosso tutti i loro problemi perchè glieli risolvi, le piacevolezze della vita però se le godono per conto loro o con altre persone.
Si fanno vivi quando hanno bisogno, si preoccupano quando sembri più freddo del solito mentre loro lo sono sempre.....

e più li aiuti più cercano di farsi aiutare.....

mi chiedo dove stia il loro senso di vergogna.
ho una vampiressa in casa...non sapevo che esisteva la categorìa...adesso capisco perchè non usa mai l'aglio.....AVETE UN BEL CROCEFISSO A PUNTA DA PRESTARMI....???? vi giuro che lo ritorno senza una macchia..grazie...grazie..

Old Cat

Utente di lunga data
ho una vampiressa in casa...non sapevo che esisteva la categorìa...adesso capisco perchè non usa mai l'aglio.....AVETE UN BEL CROCEFISSO A PUNTA DA PRESTARMI....???? vi giuro che lo ritorno senza una macchia..grazie...grazie..
lele, l'aglio non funziona.

non farti più vampirizzare . Non accettare più compromessi che non siano necessari per il benessere dei tuoi figli, stop.

per il resto che vada, ti pare?

O

Old lele51

Guest
Tristano

lele, l'aglio non funziona.

non farti più vampirizzare . Non accettare più compromessi che non siano necessari per il benessere dei tuoi figli, stop.

per il resto che vada, ti pare?
GIUSTO...GIUSTO...GIUSTISSIMO....ma non se ne vuol andare...devo farlo io..prima o poi...più PRIMA che poi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.