@lex
Escluso
ricordati sempre che sono io che av-vampo...kattivo che sei, uffa!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordati sempre che sono io che av-vampo...kattivo che sei, uffa!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta pensandi di cambiare il nick in Giordano Bruno???ricordati sempre che sono io che av-vampo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse tutti sono un po' vampiri/e...tutti noi in una relazione prendiamo quel che ci fa stare bene e diamo quel che possiamo...e se il partner ci sta in quella relazione significa che quel che prende gli va bene.Io sono stato vampiro... Ma ero in un momento difficile, e ancora non me lo perdono.
Mai più, giuro, mai più... Non sono così....
Forse tutti sono un po' vampiri/e...tutti noi in una relazione prendiamo quel che ci fa stare bene e diamo quel che possiamo...e se il partner ci sta in quella relazione significa che quel che prende gli va bene.
Credo che il problema sia sempre lo stesso: l'inganno, il tradimento (non solo sessuale...), ma il lasciar attribuire significati a gesti che ne hanno altri![]()
E' quanto coloro che mi vogliono bene continuano a dirmi.... E per quanto concerne i significati... Beh, cara Persa, non è affatto facile.... Perchè si è umani, si è fatti di carne ed emozioni... Tante cose si riescono a leggere solo con il tempo....Forse tutti sono un po' vampiri/e...tutti noi in una relazione prendiamo quel che ci fa stare bene e diamo quel che possiamo...e se il partner ci sta in quella relazione significa che quel che prende gli va bene.
Credo che il problema sia sempre lo stesso: l'inganno, il tradimento (non solo sessuale...), ma il lasciar attribuire significati a gesti che ne hanno altri![]()
...infatti ...basta ci sia buona fede... nel tradimento classico non credo che qualcuno possa pensare davvero in buona fede che sta dando al tradito quel che il tradito crede di avere...E' quanto coloro che mi vogliono bene continuano a dirmi.... E per quanto concerne i significati... Beh, cara Persa, non è affatto facile.... Perchè si è umani, si è fatti di carne ed emozioni... Tante cose si riescono a leggere solo con il tempo....
![]()
![]()
![]()
Sarebbe il colmo... o il lento avvio verso la clinica psichiatrica.......infatti ...basta ci sia buona fede... nel tradimento classico non credo che qualcuno possa pensare davvero in buona fede che sta dando al tradito quel che il tradito crede di avere...![]()
Guarda che la maggior parte dei traditori trova mille alibi per auto assolversi...e si convince di non togliere nulla al tradito...Sarebbe il colmo... o il lento avvio verso la clinica psichiatrica....![]()
![]()
Io no....Guarda che la maggior parte dei traditori trova mille alibi per auto assolversi...e si convince di non togliere nulla al tradito...![]()
no, Cagliostro...Sta pensandi di cambiare il nick in Giordano Bruno???![]()
![]()
Bruja
Ma quello non è morto ... av-vampato!no, Cagliostro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando li riconosci è ormai troppo tardi, ti hanno già succhiato pure l'anima. Io avrei molto da raccontare a riguardo, ma sinceramente preferisco non ripensare al passato. Posso solo dirti che quando non stai bene, perdi la voglia di vivere e di ggioire vuol dire che hai incontrato uno dei vampiri, a quel punto non ti resta altro cche correre, correre a più non posso e non voltarti mai più!!!Ciao a tutti voi
Vampiri energetici. Come riconoscerli, come difendersi,
qualcuno di voi lo ha letto o ha esperienze da raccontare in proposito? Mi piacerebbe confrontarmi con voi su quest' argomento
Per la mia natura disponibile sono facilmente preda di certi soggetti, quelli che io chiamo sanguisughe, sono meno innocue te le puoi staccare con piu' facilità. Pero' di veri vampiri ne ho sentito parlare ma mai a diretto contatto per fortuna.Ciao a tutti voi
Vampiri energetici. Come riconoscerli, come difendersi,
qualcuno di voi lo ha letto o ha esperienze da raccontare in proposito? Mi piacerebbe confrontarmi con voi su quest' argomento
ho una vampiressa in casa...non sapevo che esisteva la categorìa...adesso capisco perchè non usa mai l'aglio.....AVETE UN BEL CROCEFISSO A PUNTA DA PRESTARMI....???? vi giuro che lo ritorno senza una macchia..grazie...grazie..si, vero.
quando te ne liberi respiri nuovamente a pieni polmoni.
Loro ti scaricano addosso tutti i loro problemi perchè glieli risolvi, le piacevolezze della vita però se le godono per conto loro o con altre persone.
Si fanno vivi quando hanno bisogno, si preoccupano quando sembri più freddo del solito mentre loro lo sono sempre.....
e più li aiuti più cercano di farsi aiutare.....
mi chiedo dove stia il loro senso di vergogna.
lele, l'aglio non funziona.ho una vampiressa in casa...non sapevo che esisteva la categorìa...adesso capisco perchè non usa mai l'aglio.....AVETE UN BEL CROCEFISSO A PUNTA DA PRESTARMI....???? vi giuro che lo ritorno senza una macchia..grazie...grazie..![]()
![]()
GIUSTO...GIUSTO...GIUSTISSIMO....ma non se ne vuol andare...devo farlo io..prima o poi...più PRIMA che poi..lele, l'aglio non funziona.
non farti più vampirizzare . Non accettare più compromessi che non siano necessari per il benessere dei tuoi figli, stop.
per il resto che vada, ti pare?
GIUSTO...GIUSTO...GIUSTISSIMO....ma non se ne vuol andare...devo farlo io..prima o poi...più PRIMA che poi..![]()
E meglio mandarla a cag...e di suo, con quello mi intaserebbe il WC e dopo devo badare io ad aggiustarlo...come al solito....possssooooo?
hai provato col guttalax?
E meglio mandarla a cag...e di suo, con quello mi intaserebbe il WC e dopo devo badare io ad aggiustarlo...come al solito....![]()
![]()
![]()
![]()