Vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

consolati...
fatti un bel giro (vieni qui!!), a venezia mi pare tra un pò fanno la mostra del cinema, no? perchè non ci vai??? a settembre, non ricordo..

io invece non posso proprio muovermi
avrò le solite 2 settimane e me ne resterò qui a fare un pò di mare nelle vicinanze io e il piccolo...non è il massimo dei programmi ma se ripenso alle passte vacanze mi vengono i brividi, al mare con un febbrone a 40 per 15 gg, con il maritino che se la svignava non appena possibile (per tlefonare e messaggiare sicuramente)...che tristezza, mi faccio pena per allora

ora, anche se non ho molta disponibilità, almeno sto bene in salute (e lui sta continuamente a chiedermi che faccio!!!)
Anche le tue vacanze l'anno scorso hanno fatto abbastanza schifo

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Qualunque cosa è meglio del passato, anche delle NON vacanze....

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
io vacanze in famiglia, ad agosto, buen retiro ligure. Serenità! Connessione internet!

E' un buon periodo

Un bacio a tutti!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Pino

Guest
Vacanze?
Che cosa sono?
Le mie vacanze sono qui in città o al massimo nella casa di campagna dei suoceri....
Ciao
Pino

Bruja

Utente di lunga data
Vacanze?

Quest'anno credo che le farò in una casetta con giardino, vicino ad un bosco e con un ruscello in fondo al giardino!! A 200 mt. ho il lago....
La cosa bella è che data la stagione posso fare colazione in giardino in mezzo a fiori, libellule e e farfalle..... Insomma a casa mia!
No, credo che non sentirò la mancanza di andare in vacanza altrove, magari qualche week end, qualche gita, ma dato che per me le vacanze sono riposo e relax.... tanto vale che rimanga qua!
Magari in autunno penserò ad una puntatina in un centro benessere.... è vero che si paga, ma lì ti "coccolano" in una maniera quasi indecente

Bruja

O

Old Sgargiula

Guest
Quest'anno credo che le farò in una casetta con giardino, vicino ad un bosco e con un ruscello in fondo al giardino!! A 200 mt. ho il lago....
La cosa bella è che data la stagione posso fare colazione in giardino in mezzo a fiori, libellule e e farfalle..... Insomma a casa mia!
No, credo che non sentirò la mancanza di andare in vacanza altrove, magari qualche week end, qualche gita, ma dato che per me le vacanze sono riposo e relax.... tanto vale che rimanga qua!
Magari in autunno penserò ad una puntatina in un centro benessere.... è vero che si paga, ma lì ti "coccolano" in una maniera quasi indecente

Bruja

MI HA SECCATA LEI COL SUO RUSCELLO!!!

Best Regards

Margaret

Bruja

Utente di lunga data
Ma bella lei....

MI HA SECCATA LEI COL SUO RUSCELLO!!!

Best Regards

Margaret
Eddai, non vado da nessuna parte, tu sembri un globetrotter confronto a me, almeno lasciami quelle due cosette che mi ritrovo....
Bruja

P.S. Per rallegrarti ti mando alcune definizioni che dovrebbero trovarti d'accordo!

Definizione e
Risposta Corretta:

Si spedisce per ricordo...
orecchio
Una gita divertente...
buttantour
È famoso quello di troia...
figlio
Si fa dopo un litigio...
autopsia
Simile ad una monovolume...
platinette
Si mette durante il sorpasso...

il dito medio
Se dice entrando...
mani in alto
L'accompagna il dolce...
gabbana
Pagamento regolare...
pizzo
Piccolo strumento a fiato...
cylum
Sport che si pratica allungando le braccia...

scippo
Si fa al mercato...
portafoglio
Un gioco da ragazzi...
fiat uno
Battono con il freddo...
trans siberiani
La ripete il bocciato...
bestemmia
Proviene da una buona famiglia...
ostaggio
La si tenta con la respirazione bocca a bocca...

slinguata
Si alza durante le discussioni...

cric
Picchiato di santa ragione...
avvisato
Può causare esaurimento nervoso...

qualunque uomo
Costano ma confortano...

buttane
Si indossa nelle grandi occasioni...
passamontagna
Dare e avere...
spacciare
Uguale alla colla...
suocera
Ha uno spiccato senso degli affari...
ricattatore
Nel parco e nel giardino...
drogati
Si apre in banca...
fuoco
Stende il bucato...
overdose
Manifestarsi con chiarezza...

sparare
Anima le feste...
rissa

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

Bruja
anche il ruscello

non provi vergogna mai tu..eh?

O

Old chensamurai

Guest
Lo stesso: boschi, silenzio, figli...
...ma vorrei qualcosa per me
... Per te stessa, hai la "cosa" più importante che una persona possa avere... Hai te... Purtroppo, amica mia, ho la netta impressione che tu non ti "veda"... E' un discorso molto lungo e complesso... Sull'essere allocentrati...

Bruja

Utente di lunga data
Le amiche

Sguinzagliamole un paio di quei serpentini crotalosi nel giardino...cosi ci penserà di piu' quando prende il caffè tra le libellule..i fiori , le rosa gialle....i profumi....il rumore del ruscello..
Ah mon Dieu.... cosa farei mai senza amiche tanto affettuose e care????
Va beh io tanto sono buona e non faccio neppure un plissé....
Bruja

p.s. Scusate ma la foto è ancora invernale... un po' di pazienza e vi mando quella con i fiori e le anatre selvatiche

Miciolidia

Utente di lunga data
Bru....

Ah mon Dieu.... cosa farei mai senza amiche tanto affettuose e care????
Va beh io tanto sono buona e non faccio neppure un plissé....
Bruja

p.s. Scusate ma la foto è ancora invernale... un po' di pazienza e vi mando quella con i fiori e le anatre selvatiche
e con questa foto voglio mori'.

e quindi Bruja si puoi addormentare ascoltando il ruscello, sotto le stelle, tra il profumo di rose gialle e rosa che penetra nel cervello e il cielo blu , trasparente, e il vento ....e l'acqua e la pioggia...e i fiori di zucca...e il gatto norvegese e l'anatra selvatica e gli anatroccoli...e i libri dappertutto e le carte..e gli occhiali che non trova mai...e il disordine ordinato, e le ortensie e gli alberi...

e il lago...

Crotala
mi arrendo.

Mari'

Utente di lunga data
e con questa foto voglio mori'.

e quindi Bruja si puoi addormentare ascoltando il ruscello, sotto le stelle, tra il profumo di rose gialle e rosa che penetra nel cervello e il cielo blu , trasparente, e il vento ....e l'acqua e la pioggia...e i fiori di zucca...e il gatto norvegese e l'anatra selvatica e gli anatroccoli...e i libri dappertutto e le carte..e gli occhiali che non trova mai...e il disordine ordinato, e le ortensie e gli alberi...

e il lago...

Crotala
mi arrendo.

e le zanzare?

J

JDM

Guest
e le invidi

tesora..amiche, cene, allegria, boschi, piogge, un libro, risate, ghignate...cosa vuoi di piu' nella vita...

un lucano?

cz...stanotte l'ho sognato

persa..scherzo...acchiappa sto bacio sincero
c'è un tempo per tutto, vedrai.
Sto qua !!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Marì

e le zanzare?
Non ci crederai ma sono educate pure loro.... sì qualche punturina la danno, ma non sono proprio sanguinarie!!!
D'altronde non è che si possano eliminare proprio tutte le seccature della vita!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.