Vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono isterica al pensiero delle vacanze.

Sono vacanze diverse da ...29 anni a questa parte.

Succede solo a me?

Miciolidia

Utente di lunga data
Se le vacanze che progetto rispondono al mio piacere..tutto fila lissio....e quest'anno sarà cosi...

boschi, silenzio, no tv, fresco...mio figlio che corre da mattina a sera...freddo di notte..e libera .

che ti sei progettata Persa per essere cosi nervosa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
come te

Se le vacanze che progetto rispondono al mio piacere..tutto fila lissio....e quest'anno sarà cosi...

boschi, silenzio, no tv, fresco...mio figlio che corre da mattina a sera...freddo di notte..e libera .

che ti sei progettata Persa per essere cosi nervosa?
Lo stesso: boschi, silenzio, figli...
...ma vorrei qualcosa per me

Lettrice

Utente di lunga data
P/R

Iris

Utente di lunga data

Succede solo a me?
Pure per me sono diverse...sarò comunque io e i due diavoletti...
Secchiello , paletta, gelati, coccole..e niente uomini. Due settimane dedicate solo a loro due!!!
Certo i miei figli sono piccoli..non danno tempo di pensare a niente...i tuoi saranno grandi...
Ma perchè non approfitti per pensare ad una vacanza senza figli? Con qualche amica...approfitta, fai qualcosa che non hai mai fatto...ci sarà qualcosa che hai sempre desiderato fare, e non hai potuto...senza uomini.
Poi magari....chissà...

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Coraggio, qualunque sia la tua vacanza, ritagliati qualcosa per te..... una serata, una cena, un concerto. Per una volta prendi una baby ededicati qualche ora da "ragazza" com le cose chi ti hanno sempre fatta felice.
Non è molto, ma da qualche parte bisogna pure cominciare .....

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uhm

Pure per me sono diverse...sarò comunque io e i due diavoletti...
Secchiello , paletta, gelati, coccole..e niente uomini. Due settimane dedicate solo a loro due!!!
Certo i miei figli sono piccoli..non danno tempo di pensare a niente...i tuoi saranno grandi...
Ma perchè non approfitti per pensare ad una vacanza senza figli? Con qualche amica...approfitta, fai qualcosa che non hai mai fatto...ci sarà qualcosa che hai sempre desiderato fare, e non hai potuto...senza uomini.
Poi magari....chissà...
Non ho bisogno per i figli ..possono loro cercarsi da fare da baby sitter...ma del tempo sereno con loro lo vorrei.
Mi pesa il ricordo dell'ultima vacanza

A un momento per me ci penso...ma le amiche hanno tutte il marito
...qualcosa di bello lo troverò!

Iris

Utente di lunga data
Tutte il marito? E che diamine!!!
Mah..devi magari allargare il giro di conoscenze...
Non facile, ma devi farlo..altrimenti rischi di rimetterti con tuo marito solo per noia!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Tutte il marito? E che diamine!!!
Mah..devi magari allargare il giro di conoscenze...
Non facile, ma devi farlo..altrimenti rischi di rimetterti con tuo marito solo per noia!!!
Questione d'età ..basta qualche anno e poi siamo tutte single ..per vedovanza

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Non ti sei mai PERSA d'animo ed anzi hai RITROVATA la voglia di vivere, quale migliore occasione per sperimentarla....

Felice estate vacanziera !!!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Non ho bisogno per i figli ..possono loro cercarsi da fare da baby sitter...ma del tempo sereno con loro lo vorrei.
Mi pesa il ricordo dell'ultima vacanza

A un momento per me ci penso...ma le amiche hanno tutte il marito
...qualcosa di bello lo troverò!
e le invidi

tesora..amiche, cene, allegria, boschi, piogge, un libro, risate, ghignate...cosa vuoi di piu' nella vita...

un lucano?

cz...stanotte l'ho sognato

persa..scherzo...acchiappa sto bacio sincero
c'è un tempo per tutto, vedrai.

O

Old Angel

Guest
Quest'anno proprio non ho voglia di andare in ferie, anzi mi viene male solo al pensiero di farle.

O

Old TurnBackTime

Guest
le ultime...

Succede solo a me?

Le ultime vacanze che ho fatto risalgono a piu' di 5 anni fa...quindi mi avvalgo della facolta' di non rispondere...che e' meglio come diceva puffo quattrocchi

MariLea

Utente di lunga data

Succede solo a me?
anche le mie vacanze sono diverse... ma è per l'ennesima volta e la cosa non mi dispiace affatto, programmi in linea di massima e tutto suscettibile ai cambiamenti dell'ultimo minuto.
Intanto ho afferrato al volo una settimana a Pantelleria con tre amiche.. una di loro è sposata, ma viene spesso con noi e si diverte di più

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Angel

Quest'anno proprio non ho voglia di andare in ferie, anzi mi viene male solo al pensiero di farle.

Le vacanze non le prescrive il medico.... e non c'è pbbligatorietà, forse il problema sono gli altri... quelli che le vogliono fare comunque!!!

Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data
dai Persa

consolati...
fatti un bel giro (vieni qui!!), a venezia mi pare tra un pò fanno la mostra del cinema, no? perchè non ci vai??? a settembre, non ricordo..

io invece non posso proprio muovermi
avrò le solite 2 settimane e me ne resterò qui a fare un pò di mare nelle vicinanze io e il piccolo...non è il massimo dei programmi ma se ripenso alle passte vacanze mi vengono i brividi, al mare con un febbrone a 40 per 15 gg, con il maritino che se la svignava non appena possibile (per tlefonare e messaggiare sicuramente)...che tristezza, mi faccio pena per allora

ora, anche se non ho molta disponibilità, almeno sto bene in salute (e lui sta continuamente a chiedermi che faccio!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.