Ecate
Utente di lunga data
Volendo anche in Corsica si puòL'avevi già scritta sta cosa.
E mi son chiesta: ma dove lo trovano un deserto a portata di mano per andarci due giorni?![]()
Deserto des agriates e poi albergo
Volendo anche in Corsica si puòL'avevi già scritta sta cosa.
E mi son chiesta: ma dove lo trovano un deserto a portata di mano per andarci due giorni?![]()
Strane e anche stronze....certo oscù che amiche strane che hai, quella a cui piace il maggiolone (e che se si sposa ci si sposerà) adesso quest'altra col camper...
condivido il pensiero tuo di Tessa, aborro il camper.
su qualcosa siete d'accordo :carneval:
:carneval:Strane e anche stronze....
Guarda con te poi......:carneval:
ma te piacciono stronze le amiche :rotfl::rotfl::rotfl:Strane e anche stronze....
Appunto non poi trmbà nel camper dai....ma come si fa?eccomi ex roulottista , fatto ferie le più belle della mia vita dal 84 ai primi del 90 , non avevo i soldi per permettermi il camper perchè allora c'è l'avevano solo professionisti ora vedo che li hanno in molti tanto il costo varia e con il mutuo te lo puoi permettere:carneval:.
Ho girato l'italia da su a giù con qualche metà che ancora non avevo visto ho interrotto per la poca voglia dei miei figli a seguirmi una volta arrivati alla maggiore età., poi con l'eta mi sono dedicato ai viaggi e ho accantonato la roulotte.
Bei ricordi , solo che chi dice che trombate ci siamo fatti i vorrei vede quando tutto balla che scusa metti per i figli![]()
ma te piacciono stronze le amiche :rotfl::rotfl::rotfl:
chissà la prossima volta che ti tirano fuori...![]()
La dune du Pilat, sull'oceano Atlantico, molto bella e caratteristica....L'avevi già scritta sta cosa.
ingrato che sei, ma roba da matti.E so sfigato...non mi tirano fuori mai nulla di interessante....solo foto de camper e stronzate varie...!Preferisco qui per quello...almeno foto zero.:rotfl::rotfl::rotfl:
COn te ho un conto in sospeso....ingrato che sei, ma roba da matti.
Francia costa un po' menoPerchè andare in Francia basta andare in sardegna![]()
![]()
Francia costa un po' meno
Può essere un buon perché
Bello!Perchè andare in Francia basta andare in sardegna![]()
![]()
Vero, inoltre da li si può scendere sino a Biarritz e poi visitare i Paesi Baschi ( Bilbao ed il celeberrimo museo Guggenheim da soli valgono il viaggio ). E tra l'altro ci sono voli Easyjet anche da Bilbao... Percorso interessante sia da un punto di vista turistico,che artistico ed anche gastronomico....Francia costa un po' meno
Può essere un buon perché
ma in che senso?Si nei posti predisposti.
Dove ci trovi altri ottocento camper![]()
COn te ho un conto in sospeso....la governante dei film horror americania nni 60....che di notte gira con un coltello in mano ed evira le persone....mamma mia...
![]()
Stintino?Perchè andare in Francia basta andare in sardegna![]()
![]()
e se c'è tempo, allungarsi fino in Cantabria e la magnifica Asturias. Voli Ryanair a Santander credo (pubblicità progresso :mexicanVero, inoltre da li si può scendere sino a Biarritz e poi visitare i Paesi Baschi ( Bilbao ed il celeberrimo museo Guggenheim da soli valgono il viaggio ). E tra l'altro ci sono voli Easyjet anche da Bilbao... Percorso interessante sia da un punto di vista turistico,che artistico ed anche gastronomico....