Vacanze COR CAMPER ...

Eratò

Utente di lunga data
L'ammmetto sono fricchettino,un pò pariolino e sono anche abituato bene...purtroppo....
Ieri una mia amica mi chiama e mi dice:guarda!
E sul suo cell la foto di un Camper o qualcosa di simile...ma davero una cosa oscena,il sapore antico dell'osceno.
Ho rispetto per tutti,anche se non sembra,ma insomma per me i camper so tutti brutti in culo...ma quello a maggior ragione...
E lei tutta orgogliosa,mi dice che farà la vacanza con sto cazzo de camper...
Poi è arrivato il compagno...e ci siamo messi a scherzare....mi diceva non sai cosa te perdi...cor camper certe trombate...
Ed Io:ci vorrei pisciare...
Lui:puoi farlo dentro....
Io:dentro e fuori.....:rotfl:
Poi parlando seriamente,ho capito che non è per me,ho dei limiti,pensavo di non averne,ho bisogno delle mie comodità,credo che si debba avere proprio l'indole da camper,per i camper,devi essere portato per il camper....
Andare con il camper...ci devi nascere...
Dipende anche dal Camper però...ce ne sono certi che sembrano delle case di lusso mobili.Ma costano un botto...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sempre sognato una super vacanza in camper...magari in Nuova Zelanda o in Alaska. Per fermarti dove ispira, pisciare all'aria aperta e non avere nessuno tra le palle.

Mai fatto. Qualcosa mi ha sempre fatto desistere...finisco sempre a fare il fighetto che se non c'è il cesso in camera piuttosto dormo in macchina.
Intanto piscerei sul camper.....intanto.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl: ....

Te credo.

Ho una bicicletta elettrica e va benissimo. Con quella faccio tutto e soprattutto mi porta a casa, che si trova in altura (a piedi oltre 40 minuti di salita). Ma devo confessare, che sto per prendere la patente. Non sono più così giovane e piano piano ... questa vita da hippie, non la reggo più così bene ... diciamo, che ho dato più del dovuto.

sienne
Io ho preso la patente A e B A 19 ANNI,giravo in moto....poi ho scoperto l'amore per le bici senza sella,scalini,la scalinata di p.zza di spagna due volte al giorno....poi dopo un pò...er culo ha detto basta.:D

oscuro

Utente di lunga data

Tessa

Escluso
Io ho preso la patente A e B A 19 ANNI,giravo in moto....poi ho scoperto l'amore per le bici senza sella,scalini,la scalinata di p.zza di spagna due volte al giorno....poi dopo un pò...er culo ha detto basta.:D
Io a 16 per la moto. 18 per l'auto.
Ma io sono anziana.
Due anni dopo hanno cambiato la legge.

sienne

lucida-confusa

Ciao

e ora come vai in giro? Col cuscinetto? :D ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

e ora come vai in giro? Col cuscinetto? :D ...

sienne
No,ho staccato la canna che reggeva la sella della bici,piantata sul sedile guida della macchina,e ogni buca....è SEMPRE LA MIA....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
No,ho staccato la canna che reggeva la sella della bici,piantata sul sedile guida della macchina,e ogni buca....è SEMPRE LA MIA....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Avrei una camminata tutta tua ... con le gambe ad arco ed il culo di fuori ... :rotfl:
Il mito di Roma ... :up:

sienne

banshee

The Queen
certo oscù che amiche strane che hai, quella a cui piace il maggiolone (e che se si sposa ci si sposerà :D) adesso quest'altra col camper...

condivido il pensiero tuo di Tessa, aborro il camper.

su qualcosa siete d'accordo :carneval:

Eratò

Utente di lunga data
Sempre un camper....
Il punto è che se uno non sopporta il campeggio in genere non ce la fa...Poi in tanti pensano di risparmiare ma non mettono in conto che il posto lo devi affittare,che son finiti i tempi dove soggiornavi dove ti pareva e che comunque consumano un bel po'...Da me alcuni stranieri si fermano tuttora vicino al mare ma se li beccano li cacciano.Per cii anche il senso di liberta non c'è più.A sto punto meglio organizzarsi prima e trovarsi un bel bed and breakfast o un albergo a seconda delle possibilità.Io non ce la farei...Mi lamenterei sempre e manderei a fanculo la vacanza...:D

banshee

The Queen
Il punto è che se uno non sopporta il campeggio in genere non ce la fa...Poi in tanti pensano di risparmiare ma non mettono in conto che il posto lo devi affittare,che son finiti i tempi dove soggiornavi dove ti pareva e che comunque consumano un bel po'...Da me alcuni stranieri si fermano tuttora vicino al mare ma se li beccano li cacciano.Per cii anche il senso di liberta non c'è più.A sto punto meglio organizzarsi prima e trovarsi un bel bed and breakfast o un albergo a seconda delle possibilità.Io non ce la farei...Mi lamenterei sempre e manderei a fanculo la vacanza...:D
io in campeggio ci sono andata e mi piace pure! il camper proprio no. mi sembra di stare prigioniera in una scatola. poi mi ricorda Fantozzi :rotfl::rotfl::rotfl: quando la Silvani vince il camper e vanno in vacanza sulla discarica co Franchino :rotfl::rotfl:

e poi è oggettivamente alquanto antiestetico...il camper :rolleyes:

Eratò

Utente di lunga data
io in campeggio ci sono andata e mi piace pure! il camper proprio no. mi sembra di stare prigioniera in una scatola. poi mi ricorda Fantozzi :rotfl::rotfl::rotfl: quando la Silvani vince il camper e vanno in vacanza sulla discarica co Franchino :rotfl::rotfl:

e poi è oggettivamente alquanto antiestetico...il camper :rolleyes:
A me mi danno fastidio i spazi ristretti e lo stare appicicati 24 ore su 24...A me mi da fastidio non vedere piastrelle nel bagno e i bagni minuscoli.Poi il campeggio...ho una fobia per serpenti e ragni e scorpioni.Solo al pensiero che mentre dormo sta fauna potrebbe decidere di visitarmi vado in isteria...Non son fatta per sta roba.Preferirei stare a casa mia a quel punto...:mexican:

banshee

The Queen
A me mi danno fastidio i spazi ristretti e lo stare appicicati 24 ore su 24...A me mi da fastidio non vedere piastrelle nel bagno e i bagni minuscoli.Poi il campeggio...ho una fobia per serpenti e ragni e scorpioni.Solo al pensiero che mentre dormo sta fauna potrebbe decidere di visitarmi vado in isteria...Non son fatta per sta roba.Preferirei stare a casa mia a quel punto...:mexican:
non ti potrei mai invitare in montagna da me allora :mexican: io sono abituata con casa fuori, ragni e scorpioni all'ordine del giorno e ogni tanto pure qualche serpentello..

c'è solo una cosa che non sopporto: le falene. mi schifano e terrorizzano. mia nonna dicevva che erano le anime dei morti inquiete :unhappy:

Tulipmoon

Utente Coerente
Io quello che odio dei camper è che, non potendosi accampare dove pare loro, essendp proibito, si perde il sensp di libertà e si finisce in campeggi stracolmi e sudici :)):e io ho già dato
Cioè non te poi ferma cor camper dove dici te?:rolleyes:devi pure andare nei posti dove ci sono altri camper?:eek:quindi cessi sudici,cessi ovunque,cessi in comune?:rolleyes:cioè io già giro con un cesso me devo vedè pure quello degli altri?

Forse in Italia, all'estero la cosa bella è proprio il contrario, ricordo in Norvegia dove arrivavamo in posti mozzafiato ad esempio sui fiordi, dove non c'era anima viva e non c'erano hotel o campeggi.

Comunque si credo sia questione di indole, ovviamente è molto più comodo di tenda e roulotte, ma non è un hotel. Ci sono pregi e difetti. Io fin da quando avevo 4 anni ho fatto vacanze in camper quando all'epoca erano in pochi (adesso ce l'hanno tutti, e spesso lo usano come dei mongoli), quindi diciamo che per me è normale. Va detto che in Italia praticamente non l'abbiamo mai usato. Ma le cose che ho potuto fare e vedere col camper non le avrei viste in altro modo...magari spendendo cifre più grandi. Ma in certi posti con la macchina ci saresti potuto andare per un paio di ore e poi tornartene a casa. Rimanendo in tema Norvegia, vedere il sole di mezzanotte in luoghi dove non ci sono i casermoni degli hotel non ha prezzo, non distruggendo peraltro l'ambiente col cemento.
Poi io sono mi sa la persona più versatile che conosco, per cui faccio poco testo...adoro gli hotel, adoro andare in casa in affitto, sono stata in tenda, in camper, sono stata ospite in una famiglia in Irlanda. Però sì il camper non è esteticamente bello o non è comodo come un hotel, ma ha le sue comodità e se vissuto bene è divertente.:eek:

Eratò

Utente di lunga data
non ti potrei mai invitare in montagna da me allora :mexican: io sono abituata con casa fuori, ragni e scorpioni all'ordine del giorno e ogni tanto pure qualche serpentello..

c'è solo una cosa che non sopporto: le falene. mi schifano e terrorizzano. mia nonna dicevva che erano le anime dei morti inquiete :unhappy:
La cosa bella sai qual'è?Che da piccola i miei ci portavano alla casa al mare in un terreno che coltivavano stesso loro con alberi,fiori e palme...In piena campagna d'estate.Vicino al mare.Il luogo ideale per serpenti,ragni e scorpioni.Noi ci toglievamo le scarpe e giocavamo scalze...E li niente.Nessuna paura..Anzi una volta mia madre uccise pure un serpente davanti a me.E non ero piccolissima eh...Chissa dopo cacchio mi ha preso.Boh.Comunque son decisamente per la comodità,non c'e niente da fare.Sara che sto invecchiando:rolleyes:

Ecate

Utente di lunga data
L'ammmetto sono fricchettino,un pò pariolino e sono anche abituato bene...purtroppo....
Ieri una mia amica mi chiama e mi dice:guarda!
E sul suo cell la foto di un Camper o qualcosa di simile...ma davero una cosa oscena,il sapore antico dell'osceno.
Ho rispetto per tutti,anche se non sembra,ma insomma per me i camper so tutti brutti in culo...ma quello a maggior ragione...
E lei tutta orgogliosa,mi dice che farà la vacanza con sto cazzo de camper...
Poi è arrivato il compagno...e ci siamo messi a scherzare....mi diceva non sai cosa te perdi...cor camper certe trombate...
Ed Io:ci vorrei pisciare...
Lui:puoi farlo dentro....
Io:dentro e fuori.....:rotfl:
Poi parlando seriamente,ho capito che non è per me,ho dei limiti,pensavo di non averne,ho bisogno delle mie comodità,credo che si debba avere proprio l'indole da camper,per i camper,devi essere portato per il camper....
Andare con il camper...ci devi nascere...
Io non sono mai stata in camper ... Devo ammettere che non mi attira molto.
Tutti gli anni però andiamo due o tre giorni in tenda con i bimbi.
In genere sul mare o nel deserto.
Se abbiamo un gruppo di amici e parenti decisamente grande e che si ferma per tempi più lunghi è davvero bello perché è organizzatissimo e ai bambini piace fare le grigliate e dormire in Poi per tutto l'anno ne parlano... E vogliono fare i marsh mellows alla brace.
Quest'anno non abbiamo la carovana e quindi andremo due giorni nel deserto, in tende preesistenti
Però passarci tutta la vacanza manco se mi pagassero :D
Un po' di hotel come si deve e in solitudine dopo ci vuole ... L'importante è che l'hotel sia organizzato dopo la tenda

I bimbi ci guidano molto nelle scelte, ma cerchiamo di accontentare tutti.
Il lato "avventura" è qualcosa che inizialmente mi costa un po'di sacrificio, ma poi piace anche a me.
Sono cose che non ho mai fatto da bambina e mi sarebbe piaciuta molto, per questo cerco di dare spazio anche alle loro aspirazioni

banshee

The Queen
La cosa bella sai qual'è?Che da piccola i miei ci portavano alla casa al mare in un terreno che coltivavano stesso loro con alberi,fiori e palme...In piena campagna d'estate.Vicino al mare.Il luogo ideale per serpenti,ragni e scorpioni.Noi ci toglievamo le scarpe e giocavamo scalze...E li niente.Nessuna paura..Anzi una volta mia madre uccise pure un serpente davanti a me.E non ero piccolissima eh...Chissa dopo cacchio mi ha preso.Boh.Comunque son decisamente per la comodità,non c'e niente da fare.Sara che sto invecchiando:rolleyes:

ah beh ma quello pure io, ma camper mai nella vita :D ma nemmeno più campeggi...!

anche perché come scrivevo altrove, a 23 anni potevo fare pure le notti insonni in tenda, ora la vedo più difficile :mexican:

Tessa

Escluso
Io non sono mai stata in camper ... Devo ammettere che non mi attira molto.
Tutti gli anni però andiamo due o tre giorni in tenda con i bimbi.
In genere sul mare o nel deserto.
Se abbiamo un gruppo di amici e parenti decisamente grande e che si ferma per tempi più lunghi è davvero bello perché è organizzatissimo e ai bambini piace fare le grigliate e dormire in Poi per tutto l'anno ne parlano... E vogliono fare i marsh mellows alla brace.
Quest'anno non abbiamo la carovana e quindi andremo due giorni nel deserto, in tende preesistenti
Però passarci tutta la vacanza manco se mi pagassero :D
Un po' di hotel come si deve e in solitudine dopo ci vuole ... L'importante è che l'hotel sia organizzato dopo la tenda

I bimbi ci guidano molto nelle scelte, ma cerchiamo di accontentare tutti.
Il lato "avventura" è qualcosa che inizialmente mi costa un po'di sacrificio, ma poi piace anche a me.
Sono cose che non ho mai fatto da bambina e mi sarebbe piaciuta molto, per questo cerco di dare spazio anche alle loro aspirazioni
L'avevi già scritta sta cosa.
E mi son chiesta: ma dove lo trovano un deserto a portata di mano per andarci due giorni?:)