O
Old Asudem
Guest
perchè??Comunque tralascio ogni commento su una tipa che dopo tre mesi di matrimonio si getta nelle braccia di un altro solo per scoparsi l'uomo di potere...
non tralasasciamo invece
perchè??Comunque tralascio ogni commento su una tipa che dopo tre mesi di matrimonio si getta nelle braccia di un altro solo per scoparsi l'uomo di potere...
Mi sa che sia più produttivo dissertare sulla megatettona.perchè??![]()
non tralasasciamo invece![]()
Qua il problema è che l'uomo di potere secondo me ha già deciso, cioè in realtà hanno deciso i suoi ormoni per lui. Di sicuro Paolo ha una coscienza e si pone giustamente dei problemi nei confronti della moglie, ma dentro di sè una vocina gli dice che non fa nulla di male a togliersi uno sfizio se riesce a contenere i danni. Dai su Paolo dicci la veritàScusa Paolo ma io non l'avevo mica capito che vi eravate baciati...Allora non è stato solo un gioco di seduzione il vostro, vi siete già spinti un pò troppo oltre per i mei gusti con quello che tu definisci "un bacio appassionato"...![]()
Comunque tralascio ogni commento su una tipa che dopo tre mesi di matrimonio si getta nelle braccia di un altro solo per scoparsi l'uomo di potere...
Io non ho detto che sia un clone... semplicemente potrebbe essere "altro" da come dice.
Poi come diceva anche qualcun'altro... all'inizio Paolo ci disse che il suo matrimonio va alla grande, che sua moglie la desidera, che ha una bella famiglia bla bla bla... poi pensa alla separazione e magari a vivere con questa ventiquattrenne... và oltre... è oltre... si costruisce i suoi castelli... dalla cena, al salotto, dal bacio alla scopata.
Prima ci fà credere che vuole solo farsi uan sana scopata... poi che non riesce a scindere sentimento da sesso...
E' coerenza?
Poi non ho detto che sia maleducato anzi... mi è simpatico.
Ho detto forse che stà rompendo?
Io problemi non ne ho Angelo... e tu??
guerrafondaia.perchè??![]()
Io rivolgo un pensiero a sto poveraccio che se l'è sposata...perchè??![]()
scusate..ma che cavolo intendete dire con "clone"? forse "coglione"???![]()
Io non mi sento accusata... ho solo risposto all'avvocato del diavolo.non hai detto che è un clone, ma le sue contraddizioni ti fanno pensare che "non ce la stia raccontando giusta", perché c'è il timore che qualcuno ci stia prendendo in giro come già accaduto. non vedo molte differenze.
C'è differenza: un clone è un clone, di Paolo ho solo detto che secondo me non è coerente con quello che scrive, può essere che non ce la stà raccontando giusta, può essere che se la stà raccontando... oppure che voglia solo divertirsi un po'.
Stà di fatto che mi sembra confuso.
comunque sono paranoie tutte vostre e secondo me fastidiose. se non sono riferite all'utente nello specifico (in questo paolino) che non vengano espresse nel thred in cui racconta la sua storia.
la persona in buonafede, che entra qua e si sente fare accuse del genere, se si gira di coglioni e ci manda, secondo ha ragione.
Ciò che ho espresso è riferito alla storia di Paolo, non lo stò accusando... semplicemente ho scritto uan mia sensazione.
Se anche gli girassero e ci mandasse a me poco frega.
guarda caso quando arrivano nuovi utenti dopo litigi violenti tra i vecchi, subito scoppia la fobia clone. è successo anche quando sono arrivata io, quando è arrivata glicine, e in caso di altri utenti.
e, RIBADISCO, potrei capire un atteggiamento ostile in caso di un nuovo utente che si pone in maniera "non corretta". non verso uno che non le sfrangia.
A me sinceramente delle vostre dinamiche qui sul forum mi frega na sega... come dissi tempo fà, qui mi siete tutti amici/e e tutti/e nemici.
Quando tu sei arrivata qui sul forum... io manco ricordo!
sicura? dalla tua reazione non si direbbe![]()
Mia reazione? Di che tipo sarebbe?
c'è chi fa errori a scrivere, come paolo con i suoi gli/le e chi a interpretare quello che legge, come hai fatto tu adesso.
Potrei dire lo stesso di te...
non mi sembra di averti accusato di dare a Paolo del rompipalle o del maleducato, e questa reazione da coda in fiamme è fastidiosa.
Io non ho la coda di paglia, tu hai risposto postando un mio messaggio pensavo fosse riferito a me... probabilmente era un tuo pensiero "tra te e te"...
Ho detto solo che se anche fosse un clone, me ne fregherebbe il giusto - ossia niente. Perché DI FATTO i cloni, a meno che non siano inopportuni, maleducati, rompipalle, non danno problemi.
Hai detto bene...
Se ancora ti senti accusata di qualcosa, fammi un fischio
E a che scopo? Alimentare polemiche inutili? Perche' non hanno un cavolo da fare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che quello è sottointeso, quando ci si riferisce ai cloni![]()
con clone si fa riferimento a utenti già registrati con altro nick che si ri-registrano fingendosi altre persone, inventando storie, ecc ecc.
ti è stato spiegato cos'è un clone.E a che scopo? Alimentare polemiche inutili? Perche' non hanno un cavolo da fare?
Ma siete sicuri che esistano? O forse le storie di tradimenti non sono poi cosi' diverse tra loro?
piantala con tutte queste domande o inizio a credere che lo sia veramenteE a che scopo? Alimentare polemiche inutili? Perche' non hanno un cavolo da fare?
Ma siete sicuri che esistano? O forse le storie di tradimenti non sono poi cosi' diverse tra loro?
Io ho finito da un pezzo con la mia storia.
E' una questione risolta.
Giulia. Riconosco le mie contraddizioni. Sono molto confuso e' vero.
Il fatto che abbia preso una decisione, non mi ha levato la confusione dalla testa.
Il mio cervello e i miei istinti sono ai poli opposti in questo momento, e il fatto di ascoltare il primo, non elimina lo stato confusionale.
Io ho finito da un pezzo con la mia storia.
E' una questione risolta.
Giulia. Riconosco le mie contraddizioni. Sono molto confuso e' vero.
Il fatto che abbia preso una decisione, non mi ha levato la confusione dalla testa.
Il mio cervello e i miei istinti sono ai poli opposti in questo momento, e il fatto di ascoltare il primo, non elimina lo stato confusionale.
Cavolo come vola il tempo! Eppure pareva solo ieri che pensavi di darci una bottarella!