Urgente: Ho 48 ore per decidere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old paolozero

Guest
ma allora che hai deciso di fare?
Come ho gia' scitto, e cercando di farle meno male possibile, le diro' che non sono in grado di separare sesso e sentimenti e quindi e' meglio per lei, e per la sua relazione con suo marito, non iniziare qualcosa che probabilmente non sarei in grado di fermare.
Le dire' anche altre cose.... anzi, in realta' gli ho gia' scritto una lettera.
Se questa mia situazione mi fara' capire che ormai nella mia relazione e' da concludere, una volta conclusa, la ricerchero' e se lei sentira'e fara' lo stesso.... chissa'.....

MK

Utente di lunga data
Come ho gia' scitto, e cercando di farle meno male possibile, le diro' che non sono in grado di separare sesso e sentimenti e quindi e' meglio per lei, e per la sua relazione con suo marito, non iniziare qualcosa che probabilmente non sarei in grado di fermare.
Se questa mia situazione mi fara' capire che ormai nella mia relazione e' da concludere, una volta conclusa, la ricerchero' e se lei sentira'e fara' lo stesso.... chissa'.....
Ovvero messaggio subliminale... ho paura di innamorarmi di te... pericoloso però
. Non era meglio essere più diretti?

O

Old angelodelmale

Guest
ma scusa perché devi addossarle la "responsabilità" della tua decisione? la verità è che lo fai perché è meglio per te, ed è giusto che sia così. su paolino fai il bravo!
tra l'altro se le dici che lo fai per lei, potrebbe giustamente risponderti di pensare ai fatti tuoi

O

Old paolozero

Guest
Grazie a tutti.
Il mio dilemma e' stato risolto, anche grazie ad alcuni di voi.
Continuero' a seguirvi di tanto in tanto, e se avro' qualcosa di utile da dire, lo faro'Buona fortuna e grazie a tutti.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Paolo, scusa, ma non capisco proprio!
Parti parlandoci di una situzione matrimoniale gradevole ed appagante, dove pure dopo tanto tempo anche il desiderio fisico non manca.
Ci prospetti l'ipotesi di un'avventura al solo scopo godereccio, perchè di sentimenti forti dici non essercene........
Ed ora ci metti davanti l'ipotesi di una fine del tuo matrimonio e di una possibile storia futura con la sgarzola in questione.
Ma sei un clone che ci sta prendendo per i fondelli o cosa?
Se non sei un clone, ti proporrei di approfondire con noi la questione, perchè mi sa che "il danno" è più grave di quello che sembrava fin'ora.

O

Old paolozero

Guest
Ma no é una lunga lettera..... quella e' sola una delle motivazioni... ma non posso mica postarla tutta!!!

MK

Utente di lunga data
Parti parlandoci di una situzione matrimoniale gradevole ed appagante, dove pure dopo tanto tempo anche il desiderio fisico non manca.
Ci prospetti l'ipotesi di un'avventura al solo scopo godereccio, perchè di sentimenti forti dici non essercene........
Ed ora ci metti davanti l'ipotesi di una fine del tuo matrimonio e di una possibile storia futura con la sgarzola in questione.
Se non sei un clone, ti proporrei di approfondire con noi la questione, perchè mi sa che "il danno" è più grave di quello che sembrava fin'ora.
Alce ma pensi che un uomo che voglia soltanto sesso lo dica chiaramente? Ma va...

Alce Veloce

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
se è sempre stato fedele, se non ha mai sentito la necessità di tradire in 20 anni di relazione, questo desiderio probabilmente l'ha portato a mettere la stessa in discussione. se vogliamo non sarebbe una cosa negativa. impegnarsi per capire se c'è un problema reale ed evitare favate future, o crisi di sorta, dovrebbe essere una cosa da apprezzare.

o forse già sapeva che qualcosa che non va c'era, ma si è presentato raccontandocela in maniera un po' diversa. molti hanno raccontato le cose a metà, da principio, per poi scoprirsi pian piano sempre più.

con noi?
se non è un clone, gli consiglio vivamente di approfondire la questione con la moglie, noi non possiamo risolvergli nulla né men che meno dargli soluzioni.

Kid

Utente un corno
Con l'erezione... scherzo!

Solitamente lo fa capire con giri di parole, o almeno parlo per esperienza (non diretta, mai tromabto per passatempo....). L'uomo non si vergogna di chiedere sesso esplicitamente di solito.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Questa frase di Paolo era al di fuori del virgolettato della lettera! Era quindi un pensiero diretto suo, non parte del messaggio alla bimbetta.

MK

Utente di lunga data
Con l'erezione... scherzo!

Solitamente lo fa capire con giri di parole, o almeno parlo per esperienza (non diretta, mai tromabto per passatempo....). L'uomo non si vergogna di chiedere sesso esplicitamente di solito.
Non parlo di vergogna... ma il corteggiamento per arrivare allo scopo è lo stesso o cambia?

O

Old paolozero

Guest
Io le ho gia' detto che se decideva andare avanti, avremmo avuto solo sesso, e lei ha accettato. A lei sta bene.
Ma quello che non e' sicuro che poi potra' girare pagina sono io.
Per questo - dopotutto - e' meglio non rischiare.
Questo me lo avete fatto capire voi.

O

Old giulia

Guest

Questa frase di Paolo era al di fuori del virgolettato della lettera! Era quindi un pensiero diretto suo, non parte del messaggio alla bimbetta.
Quoto Alce,
Paolo in alcuni passi cade in contraddizione... poi il fatto che si rivolga al femminile con "gli" e non con "le" mi fà pensare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.