P.S. Ma... una bottarella e via?
Facendolo non conoscerei meglio me stesso e le mie reazioni al riguardo?
ah lo faresti a titolo scientifico. un esperimento per il bene tuo e un po' anche dell'umanità.Che cattive che siete...
Non capisco cosa non capite del fatto che abbiamo capito che non siamo solo amici.
Sempre ammesso che io abbia capito e che lei capisca esattamente quello che voi avete pensato di capire.
Anche se in realta' non capisco proprio niente di quello che dovrei aver capito.
Capito?
e se la tua reazione fosse: oddio mi sono innamorato perdutamente e ora che faccio?Che cattive che siete...
Non capisco cosa non capite del fatto che abbiamo capito che non siamo solo amici.
Sempre ammesso che io abbia capito e che lei capisca esattamente quello che voi avete pensato di capire.
Anche se in realta' non capisco proprio niente di quello che dovrei aver capito.
Capito?
Grande, con la testa hai ragione. La penso come te.e se la tua reazione fosse: oddio mi sono innamorato perdutamente e ora che faccio?
oppure: è stato un disastro e ora non riesco a guardarla in faccia senza imbarazzo?
o anche: cavoli, il marito ha letto un suo sms e ora si vendica dicendolo a mia moglie?
devo continuare?
e che non durino meno di 6 ore!!
La faccenda della bottarella e via era solo uno scherzo.....
Ovviamente o se ne fanno 2 o 3 o non se ne parla neppure....![]()
La faccenda della bottarella e via era solo uno scherzo.....
Ovviamente o se ne fanno 2 o 3 o non se ne parla neppure....![]()
Non so cosa sia quella cosa li' (...la prestazione...![]()
![]()
![]()
ansia di prestazione?![]()
![]()
Ciao.
Ieri sono andato via perche sembravate tutti offline.....
Mi ha divertito il vostro sdrammatizzare.... anche io lo faccio spesso.
Grazie a dio le decisioni che devo prendere sul lavoro non hanno a che fare con sentimenti, e quindi quelle persone che dipendono dal mio equilibrio mentale possono stare tranquille.
Credo che di coliche non se ne parli. Al limite gli dico che non me la sento e basta.
Il vero problema che mi pongo e se semplicemente mi sto ponendo piu problemi di quelli che dovrei a questo punto.
In fondo potrebbe finire tutto dopo una bella scopata. O forse no.
Sono confuso. :-(
L'ombelico del mondoNon so cosa sia quella cosa li' (...la prestazione...)![]()
basta la test per un sms chiaro e definitivo...Grande, con la testa hai ragione. La penso come te.
Il fatto e'che e' difficile contenere il lato ormonale della situazione.
Quasi quasi invece di un lassativo ci vorrebbe una.....![]()
ma che esagerata...Se davvero ami tua moglie........FORSE FORSE è la scelta giusta....il problema è che, neanche ti doveva venire il dubbio!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza......
Thai
A me, personalmente Paolo e' simpatico ... anche se e' un po "cazZone"ma che esagerata...
se il suo dubbio mette tristezza, la certezza di chi realmente tradisce (e senza farsi troppe domande), cos'è? un reato da punire con la galera?
anche a me è simpatico.A me, personalmente Paolo e' simpatico ... anche se e' un po "cazZone"![]()
![]()
![]()
Lascia perdere ... ognuno ha le sue opinioni ... e' lo scopo del forum, ognuno esprime le sue.anche a me è simpatico.![]()
ma al di là di questo, la reazione di thai la trovo esagerata
si, ma devi avere un cellulare grandissimo per riuscire a mandare un sms pigiando i tasti con la testa.....basta la testa per un sms chiaro e definitivo...![]()
si, ma devi avere un cellulare grandissimo per riuscire a mandare un sms pigiando i tasti con la testa.....
![]()
![]()
![]()
![]()