O
ma che esagerata...
se il suo dubbio mette tristezza, la certezza di chi realmente tradisce (e senza farsi troppe domande), cos'è? un reato da punire con la galera?
La faccenda della bottarella e via era solo uno scherzo.....
Ovviamente o se ne fanno 2 o 3 o non se ne parla neppure....![]()
si, ma devi avere un cellulare grandissimo per riuscire a mandare un sms pigiando i tasti con la testa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Che cattive che siete...
Non capisco cosa non capite del fatto che abbiamo capito che non siamo solo amici.
Sempre ammesso che io abbia capito e che lei capisca esattamente quello che voi avete pensato di capire.
Anche se in realta' non capisco proprio niente di quello che dovrei aver capito.
Capito?
P.S. Ma... una bottarella e via?
Facendolo non conoscerei meglio me stesso e le mie reazioni al riguardo?
Mi sa che la soluzione contraria sia più realizzabile: cell normale, e..... testa piccolissima.si, ma devi avere un cellulare grandissimo per riuscire a mandare un sms pigiando i tasti con la testa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
La soluzione più saggia è sicuramente quella di trombare quante più volte possibili la ventiquattrenne nei 45 giorni disponibili.Ciao esperti del Forum,
Vi chiedo una opinione sulla mia situazione.
Io: 41 anni, buona posizione economica, posizione di potere in una comunita' di 2 milioni di persone. Sposato da 14 anni e con due figli non ancora a scuola.
Lei: 24 anni, sposata da tre mesi, e prima fidanzata da 9.
Cosa mi piace di lei: Il suo aspetto fisico.
Cosa non mi piace di lei: E' troppo ragazzina, piena di energie, io gia a 41 anni sono già un pantofolaio.
Ci conosciamo da 3 anni, e siamo stati sempre buoni amici "scherzando" virtualmente via chat... poi il tutto e' andato in aumento....
Cosa la attira di me: Probabilmente la mia posizione + il complesso di elettra. Lei dice "il tuo sguardo"
Non sono un bell'uomo, e lo dimostra il fatto che ho avuto solo 4 fidanzate nella mia vita e ho fatto sesso solo con due di loro, di cui una e mia moglie.
Lei e' belle, e suo marito non e brutto, ed e' suo coetaneo.
Sono molto amico di suo marito. (e quindi sono anche molto stronzo)
Alla mia attuale moglie la amo, anche se siamo molto diversi, non parliamo di molti argomenti perche' se no litighiamo, ma riusciamo a stare insieme in equilibrio. Continuo a desiderarla spesso, e sono ricambiato.
Non riesco a immaginare di lasciare mia moglie. Non credo che sarei mai capace di dargli questo dolore. Semmai lascerei la 24enne. Soffrendoci. Ma la scelta sarebbe quella.
Mia moglie e' fuori per lavoro per 45 giorni, ed io sono solo a casa.
Venerdì ho un appuntamento con la 24enne, e se non la blocco, arrivera' a casa e probabilmente faremo l'amore per la prima volta.
Magari finisce li. Magari no.
Sarebbe la terza donna con la quale faccio l'amore!!!! (battutaccia....)
Tendenzialmente sento che non lo devo fare, che la devo chiamare e dire che anche se ho una forte attrazione per lei, e' meglio lasciar stare....
O forse sto pensando troppo e dovrei "lasciar correre" e vedere che succede?
Grazie a tutti.
Paolo
Oppure si trovi una quarantacinquenne, ma solo per 24 giorni, eh!La soluzione più saggia è sicuramente quella di trombare quante più volte possibili la ventiquattrenne nei 45 giorni disponibili.
![]()
Oppure si trovi una quarantacinquenne, ma solo per 24 giorni, eh!![]()
[/b]
![]()
Cos'è un nuovo approccio psicanalitico? lo volgio anch'io sto analista qua! mi posso sempre giustificare con mio marito dicendo che l'ho fatto a scopo terapeutico!![]()
L'importante è che lei prometta di essere seria e ligia sul lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
e di sicuro lui nn se la prenderebbe
Mi sa che la soluzione contraria sia più realizzabile: cell normale, e..... testa piccolissima.
Paolino, ma da che pianeta vieni?!
Io non sono bello, né particolarmente interessante, e neppure sono un genio od un santo, ma di occasioni con ragazzine ne ho avute diverse. Me ne sono difeso solo pensando al rapporto di valori tra una famiglia ed una scopata. E io non avevo i cazzi che hai tu riguardo all'amicizia con mariti o fidanzati!
Usa il cervello, e come ti è stato detto chiudi la patta, o fatti una sega in più. Cristo! Piuttosto, visto che sei pure in grana, fatti dare qualche indirizzo da Linadombra (a proposito, che fine ha fatto?), fatti una megascopata con una professionista di lusso, ma lascia stare la ragazzina! (Il consiglio è retorico, non crocifiggetemi)
Ma un poco di maturità no? Possibile che una persona che come dici tu riveste un ruolo di responsabilità debba ritrovarsi col cervello nelle mutande? No, non accetto il fatto che dici di essere ligio sul lavoro e solo pensando alla "starlette" ti senti indeciso: probabilmente sei il solito politico che si vende bene, ma che fuori da schemi ben precisi della schermaglia politica mostra i propri pietosi limiti.
Ma che domande ci vieni a fare? Ti chiedi se devi o non devi scoparti una ragazzina che ti piace solo fisicamente al costo di rischiare una famiglia? A proposito, e di figli non ce n'è? Lo spero, perchè sennò sarebbe davvero il colmo!
Piantala di fare il somaro.
E sia ben chiaro fin d'ora che non ho nessuna intenzione di scusarmi né per il tono né per i termini. Ho detto quello che la lettura di tutti i tuoi post mi ha ispirato.
La soluzione più saggia è sicuramente quella di trombare quante più volte possibili la ventiquattrenne nei 45 giorni disponibili.
![]()
Ricordati del mio metodo/consiglioAlce veloce, non mi disturba affatto il tuo tono, anzi.
Ma non la penso esattamente come te.
Sono contento che tu abbia dei valori tali da impedirti di tradire tua moglie.
Mi domando pero cosa ci fai in un forum come questo.... vuoi forse divertirti alle spalle di chi non il tuo c.d. livello di moralita' facendo da professore? O vuoi convertire tutti noi poveri peccatori e farci diventare come te? Fai pure, e buona fortuna. Nel mondo ce' bisogno anche di questo.
Detto questo, per la bellezza di 25 anni (Si, 25, anche se ne ho 41) sono (e lo sono tutt'ora, probabilmente fino a dopodomani) stato fedelissimo a mia moglie.
E quando la ho accanto non esistono altre donne che lei. E se lei non fosse via da 30 gg per altri 45, io non sarei qui, e non avrei questo problema...
Ma adesso lei e' via, e mi e' scattata questa cosa che sto cercando di combattere, anche chiedendo aiuto a gente che ha gia' affrontato situazioni simili. E lo faccio perche' se non fossi qui, il tradimento sarebbe scontato. Questo ti dimostra che in qualche modo sto usando il cervello. Semmai e' un problema di decisione, di maturita' come dici tu. Ma anche di qualita' morale.
Con le professioniste di lusso? No grazie. Non lo farei manco morto.
Maturita' ? Cervello nelle mutande? Su questo non posso che darti ragione. Ma ahime' non sono perfetto. Sto scoprendo una mia debolezza che vien fuori solo quando mia moglie non c'e per molto tempo. succede una volta all'anno almeno, ma e la prima volta che accade questo.
Fino ad ora non trovo il coraggio di scrivere nessun sms. Anzi. Spero di inventarmi qualcosa presto.....
Alce veloce, non mi disturba affatto il tuo tono, anzi.
Mi domando pero cosa ci fai in un forum come questo.... vuoi forse divertirti alle spalle di chi non il tuo c.d. livello di moralita' facendo da professore?
quindi hai deciso che vai a letto con la tipa a dispetto di tutto?! che lei sia via da un po' non è una scusa che regge. se le vuoi bene davvero forse dovresti dirglielo quando torna, di cercare di non stare più via tanto a lungo perchè ti manca.O vuoi convertire tutti noi poveri peccatori e farci diventare come te? Fai pure, e buona fortuna. Nel mondo ce' bisogno anche di questo.
Detto questo, per la bellezza di 25 anni (Si, 25, anche se ne ho 41) sono (e lo sono tutt'ora, probabilmente fino a dopodomani) stato fedelissimo a mia moglie.
E quando la ho accanto non esistono altre donne che lei. E se lei non fosse via da 30 gg per altri 45, io non sarei qui, e non avrei questo problema...
Ma adesso lei e' via, e mi e' scattata questa cosa che sto cercando di combattere, anche chiedendo aiuto a gente che ha gia' affrontato situazioni simili. E lo faccio perche' se non fossi qui, il tradimento sarebbe scontato. Questo ti dimostra che in qualche modo sto usando il cervello. Semmai e' un problema di decisione, di maturita' come dici tu. Ma anche di qualita' morale.
Maturita' ? Cervello nelle mutande? Su questo non posso che darti ragione. Ma ahime' non sono perfetto. Sto scoprendo una mia debolezza che vien fuori solo quando mia moglie non c'e per molto tempo. succede una volta all'anno almeno, ma e la prima volta che accade questo.
Fino ad ora non trovo il coraggio di scrivere nessun sms. Anzi. Spero di inventarmi qualcosa presto.....
Senti Paolo, tu hai deciso cosa fare, quindi non ce la raccontare, tu fra 48 ore e anche meno ti scoperai la 25enne approfittando del fatto che tua moglier non c'è. Prima ci chiedi se neanche una bottarella terapeutica non ti è concessa ed ora dichiari che sei stato sempre fedele a tua moglie ma specifichi fino a domani...Alce veloce, non mi disturba affatto il tuo tono, anzi.
Mi domando pero cosa ci fai in un forum come questo.... vuoi forse divertirti alle spalle di chi non il tuo c.d. livello di moralita' facendo da professore? O vuoi convertire tutti noi poveri peccatori e farci diventare come te? Fai pure, e buona fortuna. Nel mondo ce' bisogno anche di questo.
Estremamente chiaro e logico. Ma nei sentimenti a volte la logica non ci sta.... porca vacca come e' difficile tutto questo.Scusa Paolo ma se tu stesso ritieni che lei sia attratta solo dalla tua posizione di potere ti pare il caso di mandare per aria un matrimonio che funziona per una così? Anzichè concentrarti sul numero di fidanzate e di esperienze sessuali che hai avuto perchè non pensi a ciò che hai e a ciò che potresti perdere? insomma, se tua moglie ti scoprisse le causeresti un dolore enorme e forse la perderesti così come perderesti la tua serenità familiare. Ne vale la pena per una scopata con una che reputi una ragazzina in cerca di un'avventura con un uomo di potere?