urge consiglio urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
ari

gia Ari. come se non avessimo sentimenti o sensi di colpa o responsabilita'. Come se esistesse solo il loro disagio nel vivere da "clandestini"... E per di piu'; siccome io sono la solita sciocca romantica, mi sento anche in colpa.... che assurdita' eh

Cara, stai descrivendo proprio gli ultimi mesi che io ho trascorso con lui...le sue ultime parolo sono state che ha "un senso del dovere e di responsabilità" a me sconosciuto....
Eh già......
E quella verso di te dov'è?
E poi ha battuto in ritirata....

S

serenity

Guest
[
e no eh... se fosse tutto cosi semplice noon starei mica qui a massacrarmi i neuroni! Altro che ruolo di amante!! Lui parlava di vivere insieme ( me l ha anche chiesto!!!) Lui parlava di progetti comuni, di viaggi da fare insieme...e io mi incavolo eccome se permetti davanti all incoerenza delle persone, perche per me dire TI AMO a qualcuno non è cosa di poco conto. E dire che nessuno mi obbliga a stare con lui è verissimo... se non fosse per il fatto che forse c'è un sentimento che mi lega a lui

quote=Non registrato;13625]io non capisco.
se una persona inizia una relazione da amante, non può aspirare all'altare o ad una vita comune come se fosse una normale fidanzata o compagna, e se non ci arriva incavolarsi a bestia!!
tu non sei carnefice, ma non sei manco vittima, se permetti.
questo ruolo l'hai scelto tu, se non ti va bene, mollalo.
nessuno ti obbliga a stare con lui, nessuno ti impedisce di mollarlo.[/quote]

S

serenity

Guest
bruja

ahhh Bruja... povera me... oggi ha iniziato con la novella del Natale, che suo malgrado dovremo trascorrere lontani per via di questo destino infame. Lui come al solito fara le cose di sempre, spese, negozi, vicoli affollati e il freddo pungente di fine dicembre. ma sentira un nodo in gola perche io non saro con lui. ma poi sorridera,magari mentre una lacrima scende sul suo viso, pensando a me...
Io lo detestooooooooooooooooooooooooooo

Mi impiccia il cervello, mi annebbia la vista, mi ingarbuglia i pensieri...

N

Non registrato

Guest
e no eh... se fosse tutto cosi semplice noon starei mica qui a massacrarmi i neuroni! Altro che ruolo di amante!! Lui parlava di vivere insieme ( me l ha anche chiesto!!!) Lui parlava di progetti comuni, di viaggi da fare insieme...e io mi incavolo eccome se permetti davanti all incoerenza delle persone, perche per me dire TI AMO a qualcuno non è cosa di poco conto. E dire che nessuno mi obbliga a stare con lui è verissimo... se non fosse per il fatto che forse c'è un sentimento che mi lega a lui
cara (lo dico benevolmente, non in senso ironico),
sei tu che ti sei fidata delle delle PAROLE di uno che, oltre ad essere sposato, a quanto ho letto, sapevi pure che intortava altre le donne.
eh su!
ti legherà pure un sentimento, ma il cervello non lo si può mandare in vacanza premio proprio quando dovrebbe fare gli straordinari.
per te dire ti amo non è cosa di poco conto, per lui può equivalere ad uno strarnuto.
quest'uomo avrà un raffreddore cronico, che vuoi farci... vuoi curarlo tu?

Miciolidia

Utente di lunga data
cara (lo dico benevolmente, non in senso ironico),
sei tu che ti sei fidata delle delle PAROLE di uno che, oltre ad essere sposato, a quanto ho letto, sapevi pure che intortava altre le donne.
eh su!
ti legherà pure un sentimento, ma il cervello non lo si può mandare in vacanza premio proprio quando dovrebbe fare gli straordinari.
per te dire ti amo non è cosa di poco conto, per lui può equivalere ad uno strarnuto.
quest'uomo avrà un raffreddore cronico, che vuoi farci... vuoi curarlo tu?

amazzate!

Bruja

Utente di lunga data
serenity

ahhh Bruja... povera me... oggi ha iniziato con la novella del Natale, che suo malgrado dovremo trascorrere lontani per via di questo destino infame. Lui come al solito fara le cose di sempre, spese, negozi, vicoli affollati e il freddo pungente di fine dicembre. ma sentira un nodo in gola perche io non saro con lui. ma poi sorridera,magari mentre una lacrima scende sul suo viso, pensando a me...Io lo detestooooooooooooooooooooooooooo
Mi impiccia il cervello, mi annebbia la vista, mi ingarbuglia i pensieri...
Non volermene ma io lo trovo esilarante.......... una vera commedia dell'arte, una vaudeville patetica......... sai già tutto quello che farà, dirà e penserà per le prossime festività, lui tutto solo nonostante la famiglia egoista mentre immagina te che passi il Natale al freddo ed al gelo come un passerotto senza chicchi!
E' strepitosamente penoso!
Cosa ne diresti di dirgli semplicemente: "caro non affliggerti" Natale lo passerò benissimo e per Capodanno andrò ad un veglione!! Bisogna pur sopravvivere a tanta solitudine"

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.