Uomo indeciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente

stranissimo... già sarebbe alquanto inquietante se ce ne fosse uno solo... due è apocallittico direi...
sono sconvolta e basita :rolleyes:

viola di mare

utente adolescente
Ma dai no. Sono bravi ragazzi.

Al limite Eretteo scassa un po' perchè gli cigola la carrozzella.

mica ho messo in dubbio la bravura, casomai la "simpatia"

un dito al ... co la sabbia! :D

lunaiena

Scemo chi legge
Buongiorno a tutti
sono nuova ma vorrei alcuni consigli (si accetta tutto)
La mia storia
Io sposata , lui separato ...
Dopo 5 anni che ci conosciamo (solo in amicizia) , io in un periodo di crisi con mio marito, comiciamo a messaggiarci e decidiamo di vederci,,, toc... fatta cominciamo una storia fatta di telefonate tutti i giorni , sms cosi per due mesi.

Ci vediamo a fine febbraio , stiamo insieme tutto bene... poi dal giorno dopo lui sparito, non risponde piu alle mie telefonate ai miei messaggi..

Settimana scorsa mi arriva un suo messaggio dicendo che non è giusto che continuiamo, che io sono sposata ... bla bla, io ovviamente mi arrabbio e che cavolo mi scarichi cosi con un sms....e lui silenzio

Questo inizio settimana mi chiama dice che lo fa per me, (ovviamente non vi ho detto che io nel frattempo mi sono innamorata... classico) , che non può funzionare perche non ci vediamo mai e stronzate di questo genere, ma che comunque ci saremmo visti di persona per parlarne.... ok... io concluo la telefonata docemdo"ma allora mi vuoi vedere ancora si o no " e lui.... mi dice NI.., ma che cazzo vuol dire...

Da lunedi non l'ho più sentito, risponde si ai miei sma ma quando lo chiamo non risponde.... io l'ultimo sms è stato " Scusa non ti chiamerò piu..." e lui.... mi chiama

Ma spiegatemi un po questo comportamento , mi sta tenendo in un limbo e io non so che fare...

Consigli???

Grazie
ni vuol dire che non sa che fare....
tu come vorresti continuare tanto per chiedere?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conoscevi o eravate amici?
C'è differenza
conosco anch'io uomini che ti conosco, gli piaci e poi te la mettono in quel posto
Ma se sei amico no
Se fingi di essere amico (e anche qui ho delle conoscenze) ti sveli nel giro di poco, non sei in grado di fingerti amico vero per così tanto tempo
Quando diventi amante...l'amicizia è finita a prescindere di quello che c'era prima. Poi se la relazione finisce e si riprende con l'amicizia, non si può dire che è sempre rimasta, perchè c'è gente che dice che bisogna chiudere con le storie passate, motivo per cui amici o non amici con le amanti va troncato tutto.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti
La mia storia
Dopo 5 anni che ci conosciamo (solo in amicizia) , io in un periodo di crisi con mio marito, comiciamo a messaggiarci e decidiamo di vederci,,, toc... fatta cominciamo una storia fatta di telefonate tutti i giorni , sms cosi per due mesi.

Ci vediamo a fine febbraio , stiamo insieme tutto bene... poi dal giorno dopo lui sparito, non risponde piu alle mie telefonate ai miei messaggi..

Settimana scorsa mi arriva un suo messaggio dicendo che non è giusto che continuiamo, che io sono sposata ... bla bla, io ovviamente mi arrabbio e che cavolo mi scarichi cosi con un sms....e lui silenzio

Questo inizio settimana mi chiama dice che lo fa per me, (ovviamente non vi ho detto che io nel frattempo mi sono innamorata... classico) , che non può funzionare perche non ci vediamo mai e stronzate di questo genere, ma che comunque ci saremmo visti di persona per parlarne.... ok... io concluo la telefonata docemdo"ma allora mi vuoi vedere ancora si o no " e lui.... mi dice NI.., ma che cazzo vuol dire...

Da lunedi non l'ho più sentito, risponde si ai miei sma ma quando lo chiamo non risponde.... io l'ultimo sms è stato " Scusa non ti chiamerò piu..." e lui.... mi chiama

Ma spiegatemi un po questo comportamento , mi sta tenendo in un limbo e io non so che fare...

Consigli???

Grazie
c'era un granchietto a cui piaceva camminare e camminare e percorrere chilometri ogni giorno senza sosta. e raccoglieva e raccoglieva tutte le cose strane che trovava e tutti lo chiamavano bepi ciapatutto.

una conchiglia spezzata, il guscio di una tartaruga morta, uno scarpone rotto, una caramella scivolata fuori dalla tasca da qualche ignaro umano che magari se l'era scordata nel costume da bagno, chissà quando.

e allora bepi prendeva Tutto e se lo portava nella tana, e quando non raccoglieva Tutto lavorava ad ingrandire la sua dimora per farla sempre più capiente e spaziosa per accogliere sempre più Tutto.

poi un giorno el bepi durante i suoi giri scorse da lontano una pregevole scultura. oh, ma qual divino artista potè mai comporre opera di tale bellezza e profondità?
guarda lassù, prelibati lavori di fino, guarda qua com'è liscio al tatto e al contempo modellabile. qual capolavoro brillante, quale mente geniale potè partorire tutto questo?

va detto che el bepi quel giorno aveva buscato un terribile raffreddore che gli impediva di odorare alcunchè.
fu così che si portò nella tana una enorme cagata.

e la scia che la cagata lasciava nel trasporto fece fuggire ogni forma di essere vivente nel raggio di metri e metri del piccolo regno animale.

un paio di giorni dopo el bepi si risvegliò perfettamente guarito e tale e tanta fu la sua sorpresa quando si accorse di cosa era successo. copertosi di un fazzoletto imbevuto di acqua di colonia andò ad ispezionare la sua tana scoprendo che ogni suo cimelio era irrimediabilmente compromesso invaso dal puzzo. il suo stesso rifugio non poteva più essere ripulito.

fu così che el bepi, quella notte, si ritrovò senza tana, senza cimeli, senza scultura, solo sperduto in mezzo ai suoi scogli preferiti invasi dal puzzo inarrestabile.

devastata

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti
La mia storia

Consigli???

Grazie
Morettina, hai figli?

Se ho capito bene, non era chiaro, la vostra relazione è stata più virtuale che materiale, fine febbraio e lui ha fatto subito retromarcia, i motivi possono essere principalmente due:

o non gli sei piaciuta nell'intimità, o non se la sente di impegnarsi e di essere causa di una tua eventuale separazione, soprattutto se tu hai dei figli.

Inoltre è separato, solo tu sai che strascichi può aver avuto su di lui la fine del suo matrimonio.

Se sai che scopa con altre donne, avresti dovuto meditare prima.

Rabarbaro

Escluso
Capirai,con quello che ci sara' passato...
Però è bellissimo vedere l'effetto che può avere su alcune persone il presumere di aver inteso e capito un discorso con presupposti che non conoscono, che si svolge in modo volutamente poco decifrabile, fra persone che non fanno riferimento a loro, per scopi che sicuramente ignorano.

E' un peccato morire!

Fantastica

Utente di lunga data
Eretteo&Rabarbaro

Mi associo al rimpianto per Chavez e la mia mente gode -e ride- dello scambio virtual-virile. Ricordo che l'amore è affare solo di maschi, e l'intera letteratura mondiale è lì a dimostrarlo, per non parlare di Lacan. Io sono Fantastica, cioè non esisto. Rivendico la mia assenza di corporeità, che ben s'addice, parlatro, a un forum di scambi virtuali; pertanto rivendico la capacità d'aver inteso ogni punto dei vostri testi e forse anche al di là delle vostre intenzioni, lor Signori.

Eliade

Super Zitella Acida
Io se vogli chiudere una storia lo dico, non scappo

Secondo me invece mi sta tenendo buona , altrimenti che senso dirmi dobbiamo vederci, ne parliamo di persona, se veramente non mi voleva più bastava dirmerlo al telefono o sbaglio????
Io invece mi chiedo che vita di merda avessi, prima di conoscere lui, per preferire comportamenti del genere alla tua vita matrimoniale...:unhappy:

Benvenuta.

Rabarbaro

Escluso
Mi associo al rimpianto per Chavez e la mia mente gode -e ride- dello scambio virtual-virile. Ricordo che l'amore è affare solo di maschi, e l'intera letteratura mondiale è lì a dimostrarlo, per non parlare di Lacan. Io sono Fantastica, cioè non esisto. Rivendico la mia assenza di corporeità, che ben s'addice, parlatro, a un forum di scambi virtuali; pertanto rivendico la capacità d'aver inteso ogni punto dei vostri testi e forse anche al di là delle vostre intenzioni, lor Signori.
Ringrazio i numi tutelari del forum di regalarci, come pioggia dorata dopo la stagione dei monsoni, la copiosa venuta dei nuovi contributori di questo luogo virtuale, sia pur incorporei come precisasti di essere tu, proprio quando il tedio incombeva minaccioso e furente, e nere nubi di tempesta s'iniziavano ad intravedere nei cieli delle relazioni tra vecchi utenti!

Dal canto mio, libero dalle catene della logica, della grammatica e dell'esistenza stessa, lodo con ogni mia fibra chi intende più di quanto intendevo intendere, sottendere o protendere!

Fantasia al potere!
Fiori nei vostri cannoni!

Auguri!

Rabarbaro

Escluso
cosa hai masticato, ti ha dato alla testa.
Se ti riferisci a me, nulla di diverso dal solito.

Dato il relativamente poco tempo che sei qui, non puoi ricordarti di come in passato io fossi molto (moooolto) peggio di così...
...e non lo dico per vantarmene!

Eretteo

Utente di lunga data
Però è bellissimo vedere l'effetto che può avere su alcune persone il presumere di aver inteso e capito un discorso con presupposti che non conoscono, che si svolge in modo volutamente poco decifrabile, fra persone che non fanno riferimento a loro, per scopi che sicuramente ignorano.
E' il 110% delle motivazioni per cui scrivere qui.
E' un peccato morire!
Che vuoi farci,la natura mortale e' cosi'.

tesla

Utente di lunga data
точтовыхотитеу;1091271 ha detto:
c'era un granchietto a cui piaceva camminare e camminare e percorrere chilometri ogni giorno senza sosta. e raccoglieva e raccoglieva tutte le cose strane che trovava e tutti lo chiamavano bepi ciapatutto.

una conchiglia spezzata, il guscio di una tartaruga morta, uno scarpone rotto, una caramella scivolata fuori dalla tasca da qualche ignaro umano che magari se l'era scordata nel costume da bagno, chissà quando.

e allora bepi prendeva Tutto e se lo portava nella tana, e quando non raccoglieva Tutto lavorava ad ingrandire la sua dimora per farla sempre più capiente e spaziosa per accogliere sempre più Tutto.

poi un giorno el bepi durante i suoi giri scorse da lontano una pregevole scultura. oh, ma qual divino artista potè mai comporre opera di tale bellezza e profondità?
guarda lassù, prelibati lavori di fino, guarda qua com'è liscio al tatto e al contempo modellabile. qual capolavoro brillante, quale mente geniale potè partorire tutto questo?

va detto che el bepi quel giorno aveva buscato un terribile raffreddore che gli impediva di odorare alcunchè.
fu così che si portò nella tana una enorme cagata.

e la scia che la cagata lasciava nel trasporto fece fuggire ogni forma di essere vivente nel raggio di metri e metri del piccolo regno animale.

un paio di giorni dopo el bepi si risvegliò perfettamente guarito e tale e tanta fu la sua sorpresa quando si accorse di cosa era successo. copertosi di un fazzoletto imbevuto di acqua di colonia andò ad ispezionare la sua tana scoprendo che ogni suo cimelio era irrimediabilmente compromesso invaso dal puzzo. il suo stesso rifugio non poteva più essere ripulito.

fu così che el bepi, quella notte, si ritrovò senza tana, senza cimeli, senza scultura, solo sperduto in mezzo ai suoi scogli preferiti invasi dal puzzo inarrestabile.

possiamo chiudere il thread e anche il forum, qui c'è la spigazione di tutto e non abbiamo bisogno d'altro :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non penso sia tutto chiaro.... ma perchè tirarmi cosi matta, e non dirmi subito non ti voglio più?? cosa c'e di cosi difficile???
Spigatemelo.....
perchè si vuole divertire ancora un pò ma senza impegno quindi ti tiene sulla corda così tu ti incaponisci e cedi quando lui chiama ...poi appena non è più interessato ti riscarica....poi se gli "torni in mente" ...ti ricerca ...e via continua la giostra e così all'infinito ...se tu non fossi innamorata potresti prenderlo come un divertimento tipo trombamici (tradimento perpetuo al marito compreso ma qui non vorrei dilungarmi )
ma visto come stanno le cose sei sicura di voler entrare in questa spirale???

mio consiglio spassionato quando ti ri- chiama non rispondere ...credimi ti salvi :) ecerca di recuperare il rapoorto con tuo marito . ciao:)

Eretteo

Utente di lunga data
Felice 8 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.