Uomo indeciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pleasure

Utente di lunga data
Io non credo
si sono frequentati per 5 anni. Se quello che voleva era la scopata avrebbe aspettato così tanto tempo?
Forse, semplicemente si è reso conto che una relazione con una donna sposata è impegnativa e allora si fa da parte
Io ci vedo dell'onestà

Secondo me si..
io conoscevo il mio ex amante da molti anni... ho sempre saputo di piacergli..
eppure dopo anni abbiamo avuto una relazione lunga e l'ho presa in quel posto.

Lui per esempio non si fa scrupoli se una è un'amica da anni oppure no...l'importante è conquistarla.
poi dopo, o cercano l'amicizia per tenerti in buona, o saluti e baci.. è stato bello finchè è durato.

Rabarbaro

Escluso
Ma questi sono i pensieri malati di un catone il censore che si grufola una stercona di mucca scambiandola per un sant'honore',dopo averla condita con una boccettina di acqua ed acido lisergico.
Se con questo vuoi affermare che io stia dicendo peste e corna delle donne, e del fatto che siano troioni da sbarco, solo per far far loro un bagno di umiltà perchè se sono anche solo un po' contente di aver una festa proletaria a loro dedicata allora si meritano proprio di averla!
E' una questione di equilibrio karmico.
Non sono neanche puttanelle o troiette, sono proprio merde.
E non lo dico mica con accezione buona!
Davvero!
Sono serio!
Ma anche questo l'avrebbe detto il me di un tempo.
Ora considero quel me stesso un po' troppo accondiscendente e bonario.
Ma, si sa, nessuno è perfetto!

Eretteo

Utente di lunga data
Se con questo vuoi affermare che io stia dicendo peste e corna delle donne, e del fatto che siano troioni da sbarco, solo per far far loro un bagno di umiltà perchè se sono anche solo un po' contente di aver una festa proletaria a loro dedicata allora si meritano proprio di averla!
Davvero!
Sono serio!
Secondo me sei stato troppo misericordioso.
Un difetto pericoloso,che rischia di farti finire davanti al plotone

Annuccia

Utente di lunga data
Secondo me si..

Lui per esempio non si fa scrupoli se una è un'amica da anni oppure no...l'importante è conquistarla.
poi dopo, o cercano l'amicizia per tenerti in buona, o saluti e baci.. è stato bello finchè è durato.
è diverso...
l'hai presa in quel posto perchè è stata lunga..(che bel gioco di parole qualcuno avrà da dire..)
ma qui è stata più breve ...
cioè è stata platonica e poi in concreto è durata poco..e subito dopo lui si è tirato indietro..

lei soffre perchè si è innamorata..
perchè se non lo fosse stata avrebbe fatto spallucce e detto..vebeh è stato bello me ne trovo un altro...

la boccata d'aria fresca diventa bronchite e va curata....
ma se non stavi con culetto al vento prendevi meno fresco e adesso non stavi ammalata...

ma scusate perchè la colpa è dell'altro?

viola di mare

utente adolescente
Davvero!
Sono serio!
Secondo me sei stato troppo misericordioso.
Un difetto pericoloso,che rischia di farti finire davanti al plotone

chi ce l'ha più lungo di voi due???

Pleasure

Utente di lunga data
è diverso...
l'hai presa in quel posto perchè è stata lunga..(che bel gioco di parole qualcuno avrà da dire..)
ma qui è stata più breve ...
cioè è stata platonica e poi in concreto è durata poco..e subito dopo lui si è tirato indietro..

lei soffre perchè si è innamorata..
perchè se non lo fosse stata avrebbe fatto spallucce e detto..vebeh è stato bello me ne trovo un altro...

la boccata d'aria fresca diventa bronchite e va curata....
ma se non stavi con culetto al vento prendevi meno fresco e adesso non stavi ammalata...

ma scusate perchè la colpa è dell'altro?

No, io non colpevolizzo lui,
di lui mi fa solo "rabbia" il fatto che qualunque tempo duri una relazione è sempre una persona con la quale sei stato.
Dunque almeno abbi il coraggio di dire BASTA o quello che vuoi in faccia, non sfuggire come un bambino.
Poi per il resto è lei che trovo assurda in qualità di persona sposata e soprattutto che si innamori dopo solo 2 mesi di relazione...

viola di mare

utente adolescente
Cosa spetta al vincitore?

no è che mi sono stufata di tutta questa suspance... stanno a fa na gara e a me i preliminari non piacciono tanto allora volevo arrivà al dunque... troia pe troia...

:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non si sono frequentati per 5 anni
in quei 5 anni c'era solo amicizia
solo dopo hanno iniziato una relazione durata pochissimo
Si intendevo questo
Sei amico di una persona per 5 anni e dopo 5 anni ti comporti da stronzo?
Mi viene difficile pensarlo
5 anni sono molti

viola di mare

utente adolescente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo me si..

Conoscevi o eravate amici?
C'è differenza
conosco anch'io uomini che ti conosco, gli piaci e poi te la mettono in quel posto
Ma se sei amico no
Se fingi di essere amico (e anche qui ho delle conoscenze) ti sveli nel giro di poco, non sei in grado di fingerti amico vero per così tanto tempo

Annuccia

Utente di lunga data
No, io non colpevolizzo lui,
di lui mi fa solo "rabbia" il fatto che qualunque tempo duri una relazione è sempre una persona con la quale sei stato.
Dunque almeno abbi il coraggio di dire BASTA o quello che vuoi in faccia, non sfuggire come un bambino.
Poi per il resto è lei che trovo assurda in qualità di persona sposata e soprattutto che si innamori dopo solo 2 mesi di relazione...
ebeh..si magari potevano parlarne davanti ad un caffè..
ma resta il fatto che a scappare semmai doveva essere lei...
e invece lo ha fatto lui pur essendo libero...
rincorrerlo non credo sia una buona idea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.