Uomo con 20 anni in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Non è una presa per il culo! il luogo delle ferie l'avevamo gia stabilito! Coincidenza l'altro vive nella stessa zona e ci siamo messi daccordo di vederci! Puo essere squallido se gli salto al collo quando lo vedo o se facciamo sesso intanto che mio marito fa altro! Le mie intenzioni sono di parlare un po per conoscerci poi se deve succedere qualche cosa si vedrà! le sue intenzioni a parole sono uguali ...e quindi vedrò cosa puo succedere...
Scusa ma mi sfugge la dinamica. SE non vuoi fare nulla finchè tuo marito fa altro che fai? te lo porti dietro e fai conoscenza col ganzo coinvolgendo anche tuo marito? (sai mai che lo trova affascinante pure lui e fate una robetta a tre)...oppure l'intenzione è di approfittare finchè il marito è preso da altre attività per conoscere il tipo? Vi vedo già: tuo marito che ronfa sotto l'ombrellone mentre tu ti tieni per mano con il tuo amichetto casualmente seduto sotto l'ombrellone a fianco...
E semplicemente scaricare un marito che disprezzi e vuoi umiliare al punto da volertelo portare dietro per fargliela sotto il naso, no? Andresti in vacanza libera da vincoli e potresti dedicare al tuo hold man tutto il tempo che vuoi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma io chatto anche la sera!
Ma, non so se tu sei sposata o convivi, non ti verrebbe qualche dubbio vedere il tuo compagno passare le serate al pc?!? A lui no, per lui è normale lo si fa per svagarsi un pò!!!
Sono arrivata qui.
Se non sei Air che fa uno scherzo...e non sei un fake

...fai venire il latte alle ginocchia.

Non vado oltre

O

Old dada

Guest
Grazie a tutti per i consigli e gli attacchi!!! Ho risolto il problema....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old dada

Guest
e quindi? ci puoi spiegare?
Certo lui mi ha detto che non sta bene ha problemi e che non c'è con la testa ed io glio ho detto che non lo chiamo piu se vuole sa dove trovarmi!!!! E come conclusione penso che non mi chiamerà piu anche se spero l'esatto contrario.....
Mi sono tirata la zappa sui piedi? boh vedremo

MK

Utente di lunga data
Certo lui mi ha detto che non sta bene ha problemi e che non c'è con la testa ed io glio ho detto che non lo chiamo piu se vuole sa dove trovarmi!!!! E come conclusione penso che non mi chiamerà piu anche se spero l'esatto contrario.....
Dada scusa ma... non è che avrà trovato un'altra amica?

ps hai fatto bene

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma come stai?
Ti dcevi innamorata ...ora come ti senti?
Hai intenzione di ripartire dalla realtà o di cercare ancora ...on line?

O

Old dada

Guest
Ma come stai?
Ti dcevi innamorata ...ora come ti senti?
Hai intenzione di ripartire dalla realtà o di cercare ancora ...on line?
Come mi sento.....da schifo!!! Mi manca e lo vorrei chiamare per mandarlo a quel paese e dirgli come sto soffrendo... Realtà o on line non cambia molto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come mi sento.....da schifo!!! Mi manca e lo vorrei chiamare per mandarlo a quel paese e dirgli come sto soffrendo... Realtà o on line non cambia molto
No invece cambia molto!
On line è evadere dalla realtà (magari complicandotela), è un modo per non affrontarla.
Guardare la realtà è considerare lo stato del tuo rapporto con tuo marito, valutare le energie che sei pronta a investire per ricostruire il tuo matrimonio e decidere se impegnartici o scegliere di separarti e di cercare la tua serenità altrove, ma ...nel reale.

O

Old inutilmente

Guest
infantile, immatura. primo perchè hai sposato un uomo che poverino magari ti ama e non riesce a vedere l'immaturità pericolosa che sta dentro di te. Il fatto che, anche se troppo presto, ti sei accorta di non provare niente per lui mi può anche andar bene, tutti possono abagliare, ma che tu cerchi di trovare il grande amore, che ti soddisfi mentalmente e sessualmente tramite un chat, è un chiaro sintomo che sei una bambina, e al guaio di esserti sposata con così leggerezza sei pronta subito a causarne degli altri a te stessa ed ad altri. Mi piacerebbe sapere quanti anni hai. Se son pochi non capirai ora, se sono abbastanza (più di 25) non capirai mai. Auguri a tuo marito scusa la schiettezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.