Uomo con 20 anni in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dada

Guest
Bel modo di riflettere, onesto soprattutto.Quindi tu ad Agosto vai in vacanza col tuo ganzo e se scopri che non lo sopporti per più dei venti minuti necessari ad una sveltina te ne torni da tuo marito?
Credo che il consiglio che ti si sta dando sia proprio il contrario: vattene di casa per stare sola e vedere che reazione ha tuo marito messo di fronte al fatto compiuto della tua assenza. Se capisci che non c'è speranza vattene dove ti pare col tuo amante...
Sai, pensavo che tu avessi del rancore nei confronti di tuo marito ma sotto sotto ne fossi ancora innamorata ma mi rendo conto, dopo questo tuo post, che stai solo cercando un modo di dare a lui la colpa della fine del vostro matrimonio mentre quella che si progetta già le ferie con un altro sei tu....

Ad agosto vado in ferie dal ganzo con mio marito non da sola....Lo so è un gesto avventato e pericoloso ma corro il rischio e non vado solo per testare i 20 minuti di una sveltina per poi decidere con chi stare!!!
Non volgio dare la colpa della fine del matrimonnio a mio marito lo so che sarebbe tutta colpa mia..

brugola

Utente di lunga data
Ad agosto vado in ferie dal ganzo con mio marito non da sola....Lo so è un gesto avventato e pericoloso ma corro il rischio e non vado solo per testare i 20 minuti di una sveltina per poi decidere con chi stare!!!
Non volgio dare la colpa della fine del matrimonnio a mio marito lo so che sarebbe tutta colpa mia..
ma stai scherzando???
dai che squallore! ti porti dietro il maritino che almeno non sei da sola se l'altro non ti aggrada?
ma va dai...
ci stai prendendo per il culo

O

Old Asudem

Guest

né l'uno né l'altro. solo disgustosamente squallido

O

Old dada

Guest
ma stai scherzando???
dai che squallore! ti porti dietro il maritino che almeno non sei da sola se l'altro non ti aggrada?
ma va dai...
ci stai prendendo per il culo
Non prendo per il culo è una coincidenza è capitato avevo gia organizzato dove andare in ferie con mio marito!!!!

brugola

Utente di lunga data
Non prendo per il culo è una coincidenza è capitato avevo gia organizzato dove andare in ferie con mio marito!!!!
cosa è una coincidenza?
quindi vai in ferie con tuo marito nella città dell'altro?
che delicatezza!
e cosa fai? gli dai appuntamento dove sei con tuo marito e vi valutate fisicamente con l'altro?
non ti credo più.
spero proprio che sia una presa per il culo

O

Old dada

Guest
cosa è una coincidenza?
quindi vai in ferie con tuo marito nella città dell'altro?
che delicatezza!
e cosa fai? gli dai appuntamento dove sei con tuo marito e vi valutate fisicamente con l'altro?
non ti credo più.
spero proprio che sia una presa per il culo
Non è una presa per il culo! il luogo delle ferie l'avevamo gia stabilito! Coincidenza l'altro vive nella stessa zona e ci siamo messi daccordo di vederci! Puo essere squallido se gli salto al collo quando lo vedo o se facciamo sesso intanto che mio marito fa altro! Le mie intenzioni sono di parlare un po per conoscerci poi se deve succedere qualche cosa si vedrà! le sue intenzioni a parole sono uguali ...e quindi vedrò cosa puo succedere...

O

Old Asudem

Guest
Non è una presa per il culo! il luogo delle ferie l'avevamo gia stabilito! Coincidenza l'altro vive nella stessa zona e ci siamo messi daccordo di vederci! Puo essere squallido se gli salto al collo quando lo vedo o se facciamo sesso intanto che mio marito fa altro! Le mie intenzioni sono di parlare un po per conoscerci poi se deve succedere qualche cosa si vedrà! le sue intenzioni a parole sono uguali ...e quindi vedrò cosa puo succedere...
senti , hai finito di prenderci per il culo??

O

Old Anna A

Guest
è una storia banale che più banale di così non si può. ci fosse almeno l'innamoramento folle che ti stravolge. no. è solo una banale questione di noia e il tuo amante lo sa. probabilmente lo fa anche con altre ma tu non lo saprai mai.
le storie di chat si cercano e si trovano quando non si ha nessuna intenzione di cambiare niente.

O

Old Alexantro

Guest
dici che si incazza se proponi al marito di assistere al tutto?

O

Old Alexantro

Guest
Le mie intenzioni sono di parlare un po per conoscerci poi se deve succedere qualche cosa si vedrà! le sue intenzioni a parole sono uguali ...e quindi vedrò cosa puo succedere...
ti consiglio di iniziare a copulare prima ancora di dirsi "piacere"

Old pincopallina

Utente di lunga data

dada non ti offendere...secondo me non stai bene...

poi se è una presa per il culo mi risolleva...e mi fa sperare che non tutto è perduto

O

Old velistasolitario

Guest
è una storia banale che più banale di così non si può. ci fosse almeno l'innamoramento folle che ti stravolge. no. è solo una banale questione di noia e il tuo amante lo sa. probabilmente lo fa anche con altre ma tu non lo saprai mai.
le storie di chat si cercano e si trovano quando non si ha nessuna intenzione di cambiare niente.

....quanta ragione....

O

Old Amy

Guest

ossignùr pare Beautiful

te sei fuori!!!
datti una scrollata dada

O

Old angelodelmale

Guest
scusino, qualcuno ha visto la maschera?
non la trovo e il mio posto è occupato

MK

Utente di lunga data
Dada Dada... tuo marito è tuo marito, non papi... La vedo molto pericolosa questa cosa, molto. Se proprio ci tieni vedetevi PRIMA, da soli voi due.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.