O
Old Alexantro
Guest
se magari il batacchio in foto e' sui 40cm e di colore scuro io qualche dubbio sull'autenticita' dello scatto l'avreiEh no, cara, si esige foto a grandezza naturale tutto ignudo
se magari il batacchio in foto e' sui 40cm e di colore scuro io qualche dubbio sull'autenticita' dello scatto l'avreiEh no, cara, si esige foto a grandezza naturale tutto ignudo
vabeAmico, se uno c'ha un affarino grande come un tappo di champagne può usarlo come vuole ma ben poco effetto fa...
che sfrontata !!![]()
io mi vergognerei. cosa gli dici? mandami una foto di te gnudo col batacchio in bella evidenza??
vabe
vuoi che sia cosi' misero?
bisogna proprio avere sfiga
io mi vergognerei. cosa gli dici? mandami una foto di te gnudo col batacchio in bella evidenza??![]()
![]()
vuoi vedere la foto del batacchio più piccolo del mondo?Certo! Se devo smaronarmi e rischiare di rovinarmi la vita voglio anche l'estratto conto bancario, vedi un pò tu!![]()
![]()
Certo! Se devo smaronarmi e rischiare di rovinarmi la vita voglio anche l'estratto conto bancario, vedi un pò tu!![]()
![]()
Attendo ansiosa...vuoi vedere la foto del batacchio più piccolo del mondo?
te lo posto e poi lo levo
fai in fretta e non quotare che lo tolgo subitoAttendo ansiosa...
pirla hai postato il gattofai in fretta e non quotare che lo tolgo subito
anche a me fa una pena infinita.:balloon
overacciooooo![]()
non lo so ma nel caso fosse sfuggito ti segnalomadonnina come cavolo si levano gli allegati?
qua rischio la sospensione![]()