Uomo con 20 anni in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
eh no grande!! E' colpa del marito che non si sogna che lei voglia mollarlo per una relazione in chat con uno che non conosce neanche personalmente
ma veramente?
questo "dettaglio" mi era sfuggito.
che basi solide questo matrimonio.

O

Old angelodelmale

Guest
e che ne so io?
pirletta l'ho chiesto quotando te ma è ovvio che non lo chiedevo a te

ad ogni modo preferirei saperlo nel letto con un'altra. che il rapporto venga messo così fortemente in crisi e che una voce al telefono conti diventasse più importante di me, la vivrei malino.

lale75

Utente di lunga data
Mi piacerebbe comunque che lui si rendesse conto che le cose non vanno assolutamente bene e non passare io per la bestia e lui il santo che non ha capito come vanno le cose perche lui ci tiene a me...e non vede che sta andando male

E cosa ti cambierebbe?

brugola

Utente di lunga data
Ho conosciuto in chat un uomo di 20 anni piu grande di me! io sono sposata da circa 2 anni ed ho perso la testa per questa persona! Ci sentiamo tutti i giorni 2-3 volte stiamo organizzando di vederci al piu presto. Premetto che con mio marito le cose non sono tutte rose e fiori e tutto quello che non mi da mio marito me lo da LUI. La storia sta diventando veramente importante per me pero ho paura che mio marito scopra qualche cosa e cosi passerei dalla parte del torto IO! Aiutatemi non so cosa fare se continuare a sentire questa persona per me importante o chiudere definitivamente.....HELP io lo amo!!!!
ecco qua angelo.
precisa precisa

Bruja

Utente di lunga data
Dada

Sul tuo matrimonio non intervengo oltre, tu sola sai cosa può starti più o meno bene; é sul fatto che all'altro nuocia la distanza che sarei prudente...
Spesso é proprio la distanza che fa "ricamare" su un rapporto che, potendolo sviscerare con la presenza costante, perderebbe l'indubbio interesse potenziato dalla "privazione".....
Brujal

O

Old angelodelmale

Guest
chi mi fa un sunto please?
dada è sposata da un paio d'anni e ha conosciuto un tipo in chat, del quale si è invaghita fino al punto di metterla in crisi. non sa più cosa vuole. non ama questo uomo, ma gli vuole più bene che al marito.
ah. non si sono neanche mai visti.

Grande82

Utente di lunga data
Sul tuo matrimonio non intervengo oltre, tu sola sai cosa può starti più o meno bene; é sul fatto che all'altro nuocia la distanza che sarei prudente...
Spesso é proprio la distanza che fa "ricamare" su un rapporto che, potendolo sviscerare con la presenza costante, perderebbe l'indubbio interesse potenziato dalla "privazione".....
Brujal

fino al mal di schiena.
Ora me la tatuo sulla fronte.

MK

Utente di lunga data
Beh

se Dada passa le serate in chat e al telefono e il marito non si accorge di nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.