O
... e' stata anche la causa che ci ha spinti ad alzarci sulle 2 zampe....mmm....la curiosità è l'anticamera del sapere.....![]()
![]()
....ma cos'è che non fa, dada.....?
Tranquilla, io ne ho avute almeno 2 adolescenze... e ho 31 anni!Forse kid hai ragione! Anche se ormai l'età adolescenziale l'ho passata!!!!
eccalalà!!!mi ha chiamato
tesssssoro![]()
Rivolgersi ad un esperto no?non mi da certe emozioni quando abbiamo rapporti e non gli interessa darmele!!! Me l'ha dimostrato in tutti i modi anche se io gli chiedo alcune cose fa orecchie da mercante! e con alcune cose non pensare chissa cosa! Non mi da piu tante piccole cose che da fidanzati mi facevano sentire per lui importante.....Sono perfino arrivata a pensare avesse un'altra da riempire di attenzioni...visto che con me non ha piu voglia!!!
non mi da certe emozioni quando abbiamo rapporti e non gli interessa darmele!!! Me l'ha dimostrato in tutti i modi anche se io gli chiedo alcune cose fa orecchie da mercante! e con alcune cose non pensare chissa cosa! Non mi da piu tante piccole cose che da fidanzati mi facevano sentire per lui importante.....Sono perfino arrivata a pensare avesse un'altra da riempire di attenzioni...visto che con me non ha piu voglia!!!
non facevi prima a dire che tromba male?non mi da certe emozioni quando abbiamo rapporti e non gli interessa darmele!!! Me l'ha dimostrato in tutti i modi anche se io gli chiedo alcune cose fa orecchie da mercante! e con alcune cose non pensare chissa cosa! Non mi da piu tante piccole cose che da fidanzati mi facevano sentire per lui importante.....Sono perfino arrivata a pensare avesse un'altra da riempire di attenzioni...visto che con me non ha piu voglia!!!
Il problema più grosso è che lui non capisce questo mio stato neanche a spiegarglielo! Trova la situazione strana figurati come posso fare a portarlo da un'espertoRivolgersi ad un esperto no?![]()
sta male.non facevi prima a dire che tromba male?
non mi da certe emozioni quando abbiamo rapporti e non gli interessa darmele!!! Me l'ha dimostrato in tutti i modi anche se io gli chiedo alcune cose fa orecchie da mercante! e con alcune cose non pensare chissa cosa! Non mi da piu tante piccole cose che da fidanzati mi facevano sentire per lui importante.....Sono perfino arrivata a pensare avesse un'altra da riempire di attenzioni...visto che con me non ha piu voglia!!!
Rivolgersi ad un esperto no?![]()
un esperto mi pare quantomeno prematuro....dal primo giorno di matrimonio si è mostrato diverso da ciò che per te rappresentava prima.....?![]()
ah pero'ALla fine ha lasciato l'amante ed è tornata col marito. Era amore davvero, ma mancava il dialogo.
Ora hanno il dialogo. Ed una ferita tremenda che gli trapassa il cuore.
Si dice così anche dalle mie parti!ah pero'
comodo cosi'
l'amante nn e' piu disponibile
e torno dal marito
un proverbio delle mie parti dice
"piuttosto che niente e' meglio piuttosto"
ma, sai, lui è un bell'uomo ed ha avuto un'altra storia durante la separazione. E oggi, a vederli, sono molto più 'coppia' di un anno fa appena ritornati insieme... credo non fosse comodità, ma amore... però la prima volta non avevano avuto il coraggio di andarsi fino in fondo reciprocamente...ah pero'
comodo cosi'
l'amante nn e' piu disponibile
e torno dal marito
un proverbio delle mie parti dice
"piuttosto che niente e' meglio piuttosto"
la domanda per te era: vale la pena perdere tutto? non c'è altro da dire/tentare?Si dice così anche dalle mie parti!
Non potri mai tornare indietro una volta andata via!!!
Si dice così anche dalle mie parti!
Non potri mai tornare indietro una volta andata via!!!
donna...Più che altro chi è che ti ripiglia se vai via con l'amante! Pover'uomo...
la domanda per te era: vale la pena perdere tutto? non c'è altro da dire/tentare?
tipo dirgli che hai un'attrazione per un altro?
Perché no?Più che altro chi è che ti ripiglia se vai via con l'amante! Pover'uomo...