O
Old dada
Guest
Forse kid hai ragione! Anche se ormai l'età adolescenziale l'ho passata!!!!
La super fantasia bellofa brutti scherzi![]()
![]()
![]()
Tu stai bene con "il ruolo che lui assume con te"... é di quello che hai bisogno e non di LUI, lui o un altro non avrebbe fatto differenza, é come ti senti tu che fa la differenza...da questo devi partire ed analizzare cosa non funzioni nel tuo ancor giovane matrimonio.Sicuramente Bruja hai ragione da lui non saprò mai cosa cerce in chat e con quante persone "stupide" come me si sente! Io pero adesso sto bene
quindi sei sposata con una pianta e non con un uomo....Sai alexandro penso che la prima soluzione sia quella giusta! Io non sono propensa a queste cose infatti è la mia prima esperienza extraconiugale (se cosi si puo definire)!!!
Poi in rete saprai meglio di me è tutto un'altro mondo...Ci si sente dire quello che si vuole sentire e ci si sente appagati di un qualche cosa che poi in realtà non sai se possa esistere!!!
si infattiAlexandro peccato che Povia l'ha detto troppo tardi....
si infatti
x me Povia era pure un p'o' gay...quella canzone rappresenta se stesso...e' un testo autobiografico
dovrebbe fare
"povia era gay ma adesso sta con lei...."
Alexandro peccato che Povia l'ha detto troppo tardi....
Cosa NON fa?Era diverso prima del matrimonio! Si spera sempre dopo di riuscire a cambiare la persona....ma raramente funziona ed io dopo neanche 2 anni mi sono gia stancata di quasi tutto quello che dice e che fa o non fa soprattutto!!!
Era diverso prima del matrimonio! Si spera sempre dopo di riuscire a cambiare la persona....ma raramente funziona ed io dopo neanche 2 anni mi sono gia stancata di quasi tutto quello che dice e che fa o non fa soprattutto!!!
ma non pensi che due anni siano un pò pochi per mettere tutto in crisi con uno che non conosci in chat?Era diverso prima del matrimonio! Si spera sempre dopo di riuscire a cambiare la persona....ma raramente funziona ed io dopo neanche 2 anni mi sono gia stancata di quasi tutto quello che dice e che fa o non fa soprattutto!!!
soluzione B: lascairlo e farsi le proprie esperienze... sapendo cosa non si vuole e aggiustando il tiro per il futuro...Era diverso prima del matrimonio! Si spera sempre dopo di riuscire a cambiare la persona....ma raramente funziona ed io dopo neanche 2 anni mi sono gia stancata di quasi tutto quello che dice e che fa o non fa soprattutto!!!
Cosa NON fa?
....ma cos'è che non fa, dada.....?
Ecco il primo errore... la stanchezza é conseguente alla non riuscita dei tuoi intenti. Allora affronta questa realtà, non risolverla con un globetrotter da chat...Era diverso prima del matrimonio! Si spera sempre dopo di riuscire a cambiare la persona....ma raramente funziona ed io dopo neanche 2 anni mi sono gia stancata di quasi tutto quello che dice e che fa o non fa soprattutto!!!
ti ha chiamato?io giovedi' ho conosciuto una ragazza
ma e' da domenica che non e' piu come la vorrei...e' cambiata molto
![]()
curiosoni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco il primo errore... la stanchezza é conseguente alla non riuscita dei tuoi intenti. Allora affronta questa realtà, non risolverla con un globetrotter da chat...
Bruja