Uomini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se poi vai a casa e tua moglie ti spedisce a lavare i piatti e zitto:D
:eek::eek::eek::eek::eek:
Ma è una vita che sono addetto alla lavastoviglie...

Mi innervosivo troppo a vedere come lei maltrattava sto elettrodomestico.

Ma con me sarebbe così....
Ah sai cara che hanno gonfiato di botte il tale?

Spider

Escluso
gli amanti tutti indifferentemente, maschi o femmine che siano e se consapevoli,
giocano sporco.
Penosi nel loro rabbattarsi, sembrano alitare sempre ad una vita non loro e che desiderano ardentemente.
L'altro è uno strumento alla loro soddisfazione... ma non uno strumento fisico e solo sessuale... ma di riscatto, di evoluzione... ad una vita che appare già segnata.
allora ti ritrovi...la single andante e l'adolescente in crisi...come lo scapolo arzillo e il marito annoiato.
tutti amanti in cerca di qualcosa... che non hanno vissuto.
una vita, una famiglia.
pensano che allora è un loro diritto e se lei o lui ci sta.. perchè non darsi una opportunità?
anche loro, in fondo cercarno un riscatto...
se sono innamorati poi ... il loro centro è la famiglia dell'altro.
avete avuto dopo la scoperta la sensazione...che vi era stata tolta l'intimità?
l'intimità sentimentale, dei ricordi, delle emozioni... sono stati loro, gli amanti.

si nutrono necessariamente di questo... prima ancora che di sesso.
Menare un'amante... bene ma solo appena scoperto, dopo qualche giorno e solo ed esclusivamente per puro orgoglio personale.
ci sta, ci sta...come menare ad un bambino, ad un anziano, ad un disabile.
meni al deficente, che si è scopato tua moglie.
tanto comunque l'ha scopata lo stesso.
non si torna indietro.
dopo a distanza di tempo...è inutile.
sai già però, che dopo la baruffa e comunque vada... con tua moglie non ci starai.
allora si che puoi menare e forte.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Posso?Sono single e una donna sposata mi rompe il cazzo,è in crisi con il marito ,mi racconta che sono estranei non scopano più ecc ecc.Inizio una relazione con lei,cosa che purtroppo mi è accaduta più di una volta tempo addietro,mi spieghi per quale cazzo di motivo il marito dovrebbe prendersela con me?sta cosa faccio fatica a capirla.Se fosse la moglie di un amico o di un collega capirei,ma per il cornutone è uno sconosciuto che cazzo vuole da me?

Esiste la cosa giusta e quella sbagliata. Tu che sei single e sai che la donna è sposata devi farti da parte. Se eventualmente ti accorgi di amarla o credere di amarla le parli e le dici che, prima di qualsiasi relazione che possa continuare nel tempo per farvi conoscere meglio, lei deve lasciare il marito. Poi se tu oscuro te ne freghi se la donna è sposata e vuoi forzatamente ignorare che farla tradire è sbagliato puoi soltanto fare i conti con la tua coscienza.

Un rapporto sessuale nato da un infatuamento lo posso capire ma dopo gli si dice che se ti vuole deve lasciare il marito. Altrimenti stai sbagliando.

Lo sconosciuto da te non vuole un emerito cazzo, vuole solo spaccarti la faccia per diversi motivi, che spaziano dalla morale all'educazione all'essere un uomo, ad avere determinati principi tra cui il rispetto per colui che si definisce uomo e per quell'essere chiamato donna sposa e madre di bambini.

Essere singoli non vuol dire esimersi da responsabilità morali etiche responsabilità maturità ecc ecc

Io sposato me ne strafrego se devo menare un amante single o sposato, non è questa la differenza che fa la differenza e rende uomini.

Ultimo

Escluso
Beh quello che ha sbagliato è la moglie, l'amante ha solo approfittato della situazione.
Il discorso cambia se l'amante è un amico.... allora si che quattro parole ben date. ..emh...ben dette volevo dire :p ci starebbero bene.
Per lo meno per chiarire il nuova posizione che avrà l'amante / amico nella loro vita (moglie e marito)

Dici? quindi un amico ha regole diverse nella vita rispetto un altro uomo. O eventualmente vorresti dirmi che essere amici è un'aggravante?

mic

Utente di lunga data
io mi comporterei esattamente come te...prenderei la carissima ipotetica amante di quello e la fracasserei di legnate....senza pieta proprio.....pure con qualche mossa di wrestling in mezzo.....

pero: perche?
cioe' quale sarebbe la sua colpa? di essersi scopata un uomo impegnato? cosa gliene sarebbe dovuto fregare a lei?perche sarebbe dovuto essere un probelma suo? non lo e'.....
quindi concordo con te sulla ripresa di orgoglio, sullo sfogo....ma non sul prezzo da pagare.....

non desiderare la donna di altri....se non sei cristiano questo comandamento non regge e non vale....quindi se la donna e' consenziente nulla impedisce aall amante di starci.....
purtroppo....
per l'esattezza era non commettere adulterio, in origine...:up:

Esiste la cosa giusta e quella sbagliata. Tu che sei single e sai che la donna è sposata devi farti da parte. Se eventualmente ti accorgi di amarla o credere di amarla le parli e le dici che, prima di qualsiasi relazione che possa continuare nel tempo per farvi conoscere meglio, lei deve lasciare il marito. Poi se tu oscuro te ne freghi se la donna è sposata e vuoi forzatamente ignorare che farla tradire è sbagliato puoi soltanto fare i conti con la tua coscienza.

Un rapporto sessuale nato da un infatuamento lo posso capire ma dopo gli si dice che se ti vuole deve lasciare il marito. Altrimenti stai sbagliando.

Lo sconosciuto da te non vuole un emerito cazzo, vuole solo spaccarti la faccia per diversi motivi, che spaziano dalla morale all'educazione all'essere un uomo, ad avere determinati principi tra cui il rispetto per colui che si definisce uomo e per quell'essere chiamato donna sposa e madre di bambini.

Essere singoli non vuol dire esimersi da responsabilità morali etiche responsabilità maturità ecc ecc

Io sposato me ne strafrego se devo menare un amante single o sposato, non è questa la differenza che fa la differenza e rende uomini.
Ok grande spece nella prima parte.
Ma se io manderei volentieri la squadra di pistatori per un single, non la manderei volentieri per uno sposato.
perchè Ultimo, penso che quello sposato ha una moglie che come me, esattamente alla pari di me è vittima di adulterio. E mi dico...metà botte...perchè l'altra metà gliele darà la moglie...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo io non vedo di buon grado un single con una sposata per un sacco di ragioni.
Vediamole...
Il single può sempre dire, lascia tuo marito e vieni a vivere con me. Io ti offro questo.
Lui non ci rimette niente e mi ruba tutto.
Il single altresì può fornire più occasioni ad una donna sposata, specie se vive per conto suo.

Lo sposato invece ha molto da perdere.
Lo sposato non ha lo stesso tempo da investire con mia moglie che il single.

Pensa ai vantaggi del single.
Lui può ospitare a casa sua chi gli pare.

Io no.
Vero che in casa mia l'ospite è sacro.
Ma non posso ospitare persone che non piacciono a mia moglie...no?

Abbiamo un tradimento, un tradimento scoperto dove la coppia vuole riprovarci.

Fino a qua tutto è chiaro no?

Ora abbiamo un marito che vorrebbe anche scambiare quattro parole con la persona che ha avuto una relazione con la moglie, e nella fattispecie prenderlo a sberle.

Nel mio caso, e ripeto, nel mio caso..! questo mi serve per riprendermi intanto quel po di orgoglio maschile che mi sento dentro, mi serve per sfogarmi con chi sapeva che mia moglie fosse già sposata e non libera, mi serve per far capire a quell'uomo che quando si commettono degli sbagli c'è un prezzo da pagare e in questi casi non sono soltanto quattro parole ma sono delle legnate date con tanta soddisfazione a colui che sapeva a priori lo sbaglio che stava commettendo, e in questo caso se ne assume le responsabilità anche con la violenza.

Mi piacerebbe conoscere i pensieri degli uomini di qua dentro, anche delle donne, ma soprattutto degli uomini.

PS, quello che ho scritto non deve necessariamente passare per un pensiero a cui dare credito, è soltanto una mia opinione chiara concisa e che non cambierà mai, ed è la mia opinione, quindi preferirei soltanto che si dessero delle opinioni basate sull'azione vostra, quindi no andare a commentare se è giusto o sbagliato un mio pensiero. Ritenetelo sbagliato se questo serve a non commentare me e a dare le risposte che cerco.
in tutto ciò che differenza ci sarebbe con una moglie tradita che molla un paio di ceffoni all'amante?

in tutto ciò che differenza ci sarebbe con una moglie tradita che molla un paio di ceffoni all'amante?
Nessuna...
E sai io ho visto una volta una scena tra due donne...
Incredibile lo sguardo prima che si prendessero per i capelli...

mic

Utente di lunga data
post interessante...

Abbiamo un tradimento, un tradimento scoperto dove la coppia vuole riprovarci.

Fino a qua tutto è chiaro no?

Ora abbiamo un marito che vorrebbe anche scambiare quattro parole con la persona che ha avuto una relazione con la moglie, e nella fattispecie prenderlo a sberle.

Nel mio caso, e ripeto, nel mio caso..! questo mi serve per riprendermi intanto quel po di orgoglio maschile che mi sento dentro, mi serve per sfogarmi con chi sapeva che mia moglie fosse già sposata e non libera, mi serve per far capire a quell'uomo che quando si commettono degli sbagli c'è un prezzo da pagare e in questi casi non sono soltanto quattro parole ma sono delle legnate date con tanta soddisfazione a colui che sapeva a priori lo sbaglio che stava commettendo, e in questo caso se ne assume le responsabilità anche con la violenza.

Mi piacerebbe conoscere i pensieri degli uomini di qua dentro, anche delle donne, ma soprattutto degli uomini.

PS, quello che ho scritto non deve necessariamente passare per un pensiero a cui dare credito, è soltanto una mia opinione chiara concisa e che non cambierà mai, ed è la mia opinione, quindi preferirei soltanto che si dessero delle opinioni basate sull'azione vostra, quindi no andare a commentare se è giusto o sbagliato un mio pensiero. Ritenetelo sbagliato se questo serve a non commentare me e a dare le risposte che cerco.
Premetto che per mia natura sono un riflessivo, per cui pensandoci non riesco a vedere la necessità di riaffermare, dopo un tradimento, il mio ego di maschio (non orgoglio di uomo) alzando le mani sul cornificatore. Però devo dire che la tentazione di farlo stare sui carboni ardenti a quattr' occhi ci può stare. Quella si, sopratutto se fatta a modino..
In secodo luogo, se parti per dare quattro sberle ben argomentate a mister X, non sai mai chi ti trovi difronte. Magari torni avendone in saccoccia otto.:unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Premetto che per mia natura sono un riflessivo, per cui pensandoci non riesco a vedere la necessità di riaffermare, dopo un tradimento, il mio ego di maschio (non orgoglio di uomo) alzando le mani sul cornificatore. Però devo dire che la tentazione di farlo stare sui carboni ardenti a quattr' occhi ci può stare. Quella si, sopratutto se fatta a modino..
In secodo luogo, se parti per dare quattro sberle ben argomentate a mister X, non sai mai chi ti trovi difronte. Magari torni avendone in saccoccia otto.:unhappy:
Quoto fino a cornificatore
Se chiudevi li per me era perfetto :)

Spider

Escluso
Mic, sei un cagasotto!!!!
ma che argomenti, di botte e menate se pensi già di prenderle?

vedi che se , non hai menato... è perchè pensavi di buscarle le botte!!!!
fifone.
allora l'orgoglio maschile di cui parla Ultimo dove stà?
da nessuna parte.
vai , se le prendi, le prendi... ma tu hai dimostrato di essere un uomo..
punto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mic, sei un cagasotto!!!!
ma che argomenti, di botte e menate se pensi già di prenderle?

vedi che se , non hai menato... è perchè pensavi di buscarle le botte!!!!
fifone.
allora l'orgoglio maschile di cui parla Ultimo dove stà?
da nessuna parte.
vai , se le prendi, le prendi... ma tu hai dimostrato di essere un uomo..
punto.
Sei ironico vero?

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Scommetto che ti è venuto da ridere :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non avevo letto la nuova firma :carneval::carneval:Sembra una campagna elettorale ..." Mollicone iscriviti" :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per niente.
non capisco...come uno possa cercare l'orgoglio...e pensare che le prenderà.
Mi riferivo all'ultima parte
Ma uno dimostra di essere un uomo menando l'ipotetico rivale? Mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.