lunaiena
Scemo chi legge
avrei dei dubbi pure su questo....quindi tu ad uno sconosciuto puoi rigare una macchina, lasciare il bagno sporco,rifilare soldi falsi....chi se ne frega, chi lo conosce.
si agisce con correttezza solo con chi coniosciamo?
avrei dei dubbi pure su questo....quindi tu ad uno sconosciuto puoi rigare una macchina, lasciare il bagno sporco,rifilare soldi falsi....chi se ne frega, chi lo conosce.
si agisce con correttezza solo con chi coniosciamo?
Beh quello che ha sbagliato è la moglie, l'amante ha solo approfittato della situazione.Abbiamo un tradimento, un tradimento scoperto dove la coppia vuole riprovarci.
Fino a qua tutto è chiaro no?
Ora abbiamo un marito che vorrebbe anche scambiare quattro parole con la persona che ha avuto una relazione con la moglie, e nella fattispecie prenderlo a sberle.
Nel mio caso, e ripeto, nel mio caso..! questo mi serve per riprendermi intanto quel po di orgoglio maschile che mi sento dentro, mi serve per sfogarmi con chi sapeva che mia moglie fosse già sposata e non libera, mi serve per far capire a quell'uomo che quando si commettono degli sbagli c'è un prezzo da pagare e in questi casi non sono soltanto quattro parole ma sono delle legnate date con tanta soddisfazione a colui che sapeva a priori lo sbaglio che stava commettendo, e in questo caso se ne assume le responsabilità anche con la violenza.
Mi piacerebbe conoscere i pensieri degli uomini di qua dentro, anche delle donne, ma soprattutto degli uomini.
PS, quello che ho scritto non deve necessariamente passare per un pensiero a cui dare credito, è soltanto una mia opinione chiara concisa e che non cambierà mai, ed è la mia opinione, quindi preferirei soltanto che si dessero delle opinioni basate sull'azione vostra, quindi no andare a commentare se è giusto o sbagliato un mio pensiero. Ritenetelo sbagliato se questo serve a non commentare me e a dare le risposte che cerco.
da dove hai tratto queste conclusioni?Ciao Minerva,
allora trovi che sia giusto, che per ristabilire un orgoglio maschile,
si vada a discutere, a prendere a sberle o botte, colui che è stato complice del tradimento ...
che moralmente non sia corretto è un conto.
ma il tradimento, lo ha commesso lei. tradire significa, ingannare e violare un patto ...
lui, in questo, non centra ...
sienne
da dove hai tratto queste conclusioni?
coniosciamoavrei dei dubbi pure su questo....
Muffa ma non ti sfugge nullaconiosciamo![]()
Mi viene in mente un episodio di decenni fà: ad un amico rubano il motorino e nella ricerca chiede a un altro amico che sapeva avesse dei brutti giri.quindi tu ad uno sconosciuto puoi rigare una macchina, lasciare il bagno sporco,rifilare soldi falsi....chi se ne frega, chi lo conosce.
si agisce con correttezza solo con chi conosciamo?
Il mio orgoglio femminile non mi ha spinto a chiedere spiegazioni all'altra ...il dialogo era tra me e il mio compagno stopAbbiamo un tradimento, un tradimento scoperto dove la coppia vuole riprovarci.
Ora abbiamo un marito che vorrebbe anche scambiare quattro parole con la persona che ha avuto una relazione con la moglie, e nella fattispecie prenderlo a sberle.
Nel mio caso, e ripeto, nel mio caso..! questo mi serve per riprendermi intanto quel po di orgoglio maschile che mi sento dentro, mi serve per sfogarmi con chi sapeva che mia moglie fosse già sposata e non libera, mi serve per far capire a quell'uomo che quando si commettono degli sbagli c'è un prezzo da pagare e in questi casi non sono soltanto quattro parole ma sono delle legnate date con tanta soddisfazione a colui che sapeva a priori lo sbaglio che stava commettendo, e in questo caso se ne assume le responsabilità anche con la violenza.
Mi piacerebbe conoscere i pensieri degli uomini di qua dentro, anche delle donne, ma soprattutto degli uomini.
PS, quello che ho scritto non deve necessariamente passare per un pensiero a cui dare credito, è soltanto una mia opinione chiara concisa e che non cambierà mai, ed è la mia opinione, quindi preferirei soltanto che si dessero delle opinioni basate sull'azione vostra, quindi no andare a commentare se è giusto o sbagliato un mio pensiero. Ritenetelo sbagliato se questo serve a non commentare me e a dare le risposte che cerco.
Beh sai da noi...Posso?Sono single e una donna sposata mi rompe il cazzo,è in crisi con il marito ,mi racconta che sono estranei non scopano più ecc ecc.Inizio una relazione con lei,cosa che purtroppo mi è accaduta più di una volta tempo addietro,mi spieghi per quale cazzo di motivo il marito dovrebbe prendersela con me?sta cosa faccio fatica a capirla.Se fosse la moglie di un amico o di un collega capirei,ma per il cornutone è uno sconosciuto che cazzo vuole da me?
Quotissimo.Posso?Sono single e una donna sposata mi rompe il cazzo,è in crisi con il marito ,mi racconta che sono estranei non scopano più ecc ecc.Inizio una relazione con lei,cosa che purtroppo mi è accaduta più di una volta tempo addietro,mi spieghi per quale cazzo di motivo il marito dovrebbe prendersela con me?sta cosa faccio fatica a capirla.Se fosse la moglie di un amico o di un collega capirei,ma per il cornutone è uno sconosciuto che cazzo vuole da me?
In genere il single che va con una sposata può finire tutto pistato all'ospedalePosso?Sono single e una donna sposata mi rompe il cazzo,è in crisi con il marito ,mi racconta che sono estranei non scopano più ecc ecc.Inizio una relazione con lei,cosa che purtroppo mi è accaduta più di una volta tempo addietro,mi spieghi per quale cazzo di motivo il marito dovrebbe prendersela con me?sta cosa faccio fatica a capirla.Se fosse la moglie di un amico o di un collega capirei,ma per il cornutone è uno sconosciuto che cazzo vuole da me?
non ne voglio sapere delle tue i ...almeno ha mangiato?Muffa ma non ti sfugge nulla
mi è scappata una " i" e non avevo voglia
di richiamarla all'ordine ...
Ma mica solo per i single vale sto ragionamento. Ma d'altra parte, come dissi, chi ha paura delle cannonate non fa la guerra. In ogni caso, occhio a partire in carica, che magari poi uno finisce cornuto sì e mazziato pure.In genere il single che va con una sposata può finire tutto pistato all'ospedale
perchè la moglie scoperta dice...
Mi ha intortato e ci sono cascata...
Sniff sob, non è colpa mia...lui mi ha insidiata....e sapeva che ero sposata...e sniff sob...io non ho fatto niente è lui che mi veniva dietro.
Esiste un marito che baratterebbe la parola di sua moglie per quella di uno sconosciuto che gliel'ha trombata?
Appunto.
Con gli asini ci vogliono i bastoni.
Ed è così che certi single imparano cosa può capitare a ciulare le donne sposate.
Poi quando torni dall'ospedale ci si chiarisce.
In genere gli sposati impegnati che si spaccano la schiena tutto il giorno per portare a casa la pagnotta non vedono di buon occhio sti smidollati perdigiorno piaccioni che vivono sotto le gonne della madre...
Io ragiono cosìMa mica solo per i single vale sto ragionamento. Ma d'altra parte, come dissi, chi ha paura delle cannonate non fa la guerra. In ogni caso, occhio a partire in carica, che magari poi uno finisce cornuto sì e mazziato pure.
Senti UltimoAbbiamo un tradimento, un tradimento scoperto dove la coppia vuole riprovarci.