Uomini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
quindi tu ad uno sconosciuto puoi rigare una macchina, lasciare il bagno sporco,rifilare soldi falsi....chi se ne frega, chi lo conosce.
si agisce con correttezza solo con chi coniosciamo?
avrei dei dubbi pure su questo....

morfeo78

Utente di lunga data
Abbiamo un tradimento, un tradimento scoperto dove la coppia vuole riprovarci.

Fino a qua tutto è chiaro no?

Ora abbiamo un marito che vorrebbe anche scambiare quattro parole con la persona che ha avuto una relazione con la moglie, e nella fattispecie prenderlo a sberle.

Nel mio caso, e ripeto, nel mio caso..! questo mi serve per riprendermi intanto quel po di orgoglio maschile che mi sento dentro, mi serve per sfogarmi con chi sapeva che mia moglie fosse già sposata e non libera, mi serve per far capire a quell'uomo che quando si commettono degli sbagli c'è un prezzo da pagare e in questi casi non sono soltanto quattro parole ma sono delle legnate date con tanta soddisfazione a colui che sapeva a priori lo sbaglio che stava commettendo, e in questo caso se ne assume le responsabilità anche con la violenza.

Mi piacerebbe conoscere i pensieri degli uomini di qua dentro, anche delle donne, ma soprattutto degli uomini.

PS, quello che ho scritto non deve necessariamente passare per un pensiero a cui dare credito, è soltanto una mia opinione chiara concisa e che non cambierà mai, ed è la mia opinione, quindi preferirei soltanto che si dessero delle opinioni basate sull'azione vostra, quindi no andare a commentare se è giusto o sbagliato un mio pensiero. Ritenetelo sbagliato se questo serve a non commentare me e a dare le risposte che cerco.
Beh quello che ha sbagliato è la moglie, l'amante ha solo approfittato della situazione.
Il discorso cambia se l'amante è un amico.... allora si che quattro parole ben date. ..emh...ben dette volevo dire :p ci starebbero bene.
Per lo meno per chiarire il nuova posizione che avrà l'amante / amico nella loro vita (moglie e marito)

sienne

lucida-confusa
Ciao Minerva,

allora trovi che sia giusto, che per ristabilire un orgoglio maschile,
si vada a discutere, a prendere a sberle o botte, colui che è stato complice del tradimento ...

che moralmente non sia corretto è un conto.
ma il tradimento, lo ha commesso lei. tradire significa, ingannare e violare un patto ...
lui, in questo, non centra ...

sienne

marietto

Heisenberg
Per me dipenderebbe dalle modalità e dinamiche della vicenda.
Se si tratta di persona sconosciuta potrebbe persino non sapere se la moglie è sposata o meno, o magari lei si potrebbe essere "venduta" come parte di una coppia in crisi nera, sull'orlo di una separazione che potrebbe avvenire da un momento all'altro, come spesso fanno molti uomini; in questo caso non credo che farei alcunché nei confronti del terzo. Se invece lo sconosciuto fosse persona che ha "tampinato" a lungo mia moglie, pur conoscendo i suoi impegni e la sua situazione sentimentale, o addirittura si trattasse di conoscente o "amico" di entrambi, la soddisfazione fisica credo che me la toglierei anch'io volentieri.

P.s.: intendendo per "amico" persona frequentata regolarmente e con la quale si è sempre stati in buoni rapporti.
Se dovesse trattarsi di qualcuno che pensavo fosse amico-amico il problema del riprovarci per la coppia non si porrebbe, in quanto rientrerebbe, rigorosamente per quanto mi riguarda, tra le "casistiche" che considero non perdonabili (fine della coppia e fine dll'amicizia, ovviamente).

Ultima modifica:
Ciao Minerva,

allora trovi che sia giusto, che per ristabilire un orgoglio maschile,
si vada a discutere, a prendere a sberle o botte, colui che è stato complice del tradimento ...

che moralmente non sia corretto è un conto.
ma il tradimento, lo ha commesso lei. tradire significa, ingannare e violare un patto ...
lui, in questo, non centra ...

sienne
da dove hai tratto queste conclusioni?

sienne

lucida-confusa
da dove hai tratto queste conclusioni?

Ciao Minerva,

no, non è una conclusione ...
non credo tanto, che ciò corrisponda ad un tuo pensiero ...
mettici un punto interrogativo alla fine ...
pensavo che con il "allora" ... si capiva, sry ...

sienne

lunaiena

Scemo chi legge

morfeo78

Utente di lunga data
quindi tu ad uno sconosciuto puoi rigare una macchina, lasciare il bagno sporco,rifilare soldi falsi....chi se ne frega, chi lo conosce.
si agisce con correttezza solo con chi conosciamo?
Mi viene in mente un episodio di decenni fà: ad un amico rubano il motorino e nella ricerca chiede a un altro amico che sapeva avesse dei brutti giri.
- sai di un fifty rosso?
- ah è tuo??? ....ti piace bianco? l'ho già riverniciato...

(Anche i ladri hanno una coscenza a volte)

Se l'amante è un amico c'è stato un doppio tradimento. Per questo il discorso è diverso.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ora abbiamo un marito che vorrebbe anche scambiare quattro parole con la persona che ha avuto una relazione con la moglie, e nella fattispecie prenderlo a sberle.

Nel mio caso, e ripeto, nel mio caso..! questo mi serve per riprendermi intanto quel po di orgoglio maschile che mi sento dentro, mi serve per sfogarmi con chi sapeva che mia moglie fosse già sposata e non libera, mi serve per far capire a quell'uomo che quando si commettono degli sbagli c'è un prezzo da pagare e in questi casi non sono soltanto quattro parole ma sono delle legnate date con tanta soddisfazione a colui che sapeva a priori lo sbaglio che stava commettendo, e in questo caso se ne assume le responsabilità anche con la violenza.

Mi piacerebbe conoscere i pensieri degli uomini di qua dentro, anche delle donne, ma soprattutto degli uomini.

PS, quello che ho scritto non deve necessariamente passare per un pensiero a cui dare credito, è soltanto una mia opinione chiara concisa e che non cambierà mai, ed è la mia opinione, quindi preferirei soltanto che si dessero delle opinioni basate sull'azione vostra, quindi no andare a commentare se è giusto o sbagliato un mio pensiero. Ritenetelo sbagliato se questo serve a non commentare me e a dare le risposte che cerco.
Il mio orgoglio femminile non mi ha spinto a chiedere spiegazioni all'altra ...il dialogo era tra me e il mio compagno stop

Ultima modifica:
Posso?Sono single e una donna sposata mi rompe il cazzo,è in crisi con il marito ,mi racconta che sono estranei non scopano più ecc ecc.Inizio una relazione con lei,cosa che purtroppo mi è accaduta più di una volta tempo addietro,mi spieghi per quale cazzo di motivo il marito dovrebbe prendersela con me?sta cosa faccio fatica a capirla.Se fosse la moglie di un amico o di un collega capirei,ma per il cornutone è uno sconosciuto che cazzo vuole da me?
Beh sai da noi...
C'era uno che faceva come te...
Venti giorni di prognosi dalle botte che ha preso.

In genere è più facile credere che la moglie sia stata insidiata da un vitellone perdigiorno e dalle belle manfrine.

Ma dopo che è stato pistato a dovere si parla no?

In genere poi nulla si viene a sapere come sti mariti dirimono le questioni in casa.

Il marito cornutone è sempre uno che prima o poi ti spacca la faccia.
Tutto lì.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Posso?Sono single e una donna sposata mi rompe il cazzo,è in crisi con il marito ,mi racconta che sono estranei non scopano più ecc ecc.Inizio una relazione con lei,cosa che purtroppo mi è accaduta più di una volta tempo addietro,mi spieghi per quale cazzo di motivo il marito dovrebbe prendersela con me?sta cosa faccio fatica a capirla.Se fosse la moglie di un amico o di un collega capirei,ma per il cornutone è uno sconosciuto che cazzo vuole da me?
Quotissimo.

In genere il single che va con una sposata può finire tutto pistato all'ospedale
perchè la moglie scoperta dice...
Mi ha intortato e ci sono cascata...

Sniff sob, non è colpa mia...lui mi ha insidiata....e sapeva che ero sposata...e sniff sob...io non ho fatto niente è lui che mi veniva dietro.

Esiste un marito che baratterebbe la parola di sua moglie per quella di uno sconosciuto che gliel'ha trombata?

Appunto.
Con gli asini ci vogliono i bastoni.

Ed è così che certi single imparano cosa può capitare a ciulare le donne sposate.

Poi quando torni dall'ospedale ci si chiarisce.

In genere gli sposati impegnati che si spaccano la schiena tutto il giorno per portare a casa la pagnotta non vedono di buon occhio sti smidollati perdigiorno piaccioni che vivono sotto le gonne della madre...

ToyGirl

Utente di lunga data
Embè te credo...

Ma vale lo stesso pure pe le mogli e le fidanzate cornute...

Ma come, dopo anni che lo sopporto, magari lui e la sua famiglia, lo aiuto quando ha bisogno, gli faccio da seconda madre, sorella, assistente personale, colf oltre che da fidanzata, arrivi te, fresca fresca, e te lo scopi??? Mandando a quel paese tutti i miei sforzi? E magari oltre che scopartelo vuoi pure prenderti i frutti delle mie gioie e dolori???

Eh no. :D

Joey Blow

Escluso
In genere il single che va con una sposata può finire tutto pistato all'ospedale
perchè la moglie scoperta dice...
Mi ha intortato e ci sono cascata...

Sniff sob, non è colpa mia...lui mi ha insidiata....e sapeva che ero sposata...e sniff sob...io non ho fatto niente è lui che mi veniva dietro.

Esiste un marito che baratterebbe la parola di sua moglie per quella di uno sconosciuto che gliel'ha trombata?

Appunto.
Con gli asini ci vogliono i bastoni.

Ed è così che certi single imparano cosa può capitare a ciulare le donne sposate.

Poi quando torni dall'ospedale ci si chiarisce.

In genere gli sposati impegnati che si spaccano la schiena tutto il giorno per portare a casa la pagnotta non vedono di buon occhio sti smidollati perdigiorno piaccioni che vivono sotto le gonne della madre...
Ma mica solo per i single vale sto ragionamento. Ma d'altra parte, come dissi, chi ha paura delle cannonate non fa la guerra. In ogni caso, occhio a partire in carica, che magari poi uno finisce cornuto sì e mazziato pure.

sienne

lucida-confusa
Ciao

il fatto è, che certo, lei non ha tradito me direttamente. non avevamo nessun patto ...
ma ha contribuito a far sì, che ciò possa accadere ... come colui che fa il palo ad una rapina.

credo, che bisogna un po' specificare o differenziare ...
se fosse stato una scopata, me la sarei presa esclusivamente solo con lui ...
ma nella mia storia, lei, con la concessione di lui, si è spinta veramente oltre ...
oltre ad una storia parallela con tutti i merletti che ne fanno parte,
faceva regalini a mia figlia ... il fine credo che sia chiaro ...

altro che prenderla a botte ... ma solo per il fatto, che si è avvicinata a mia figlia ...

ma il giorno dopo la scoperta, quando lui ha chiuso la storia con lei al telefono
e le ha detto che volevo parlarle, ha urlato come una condannata, una furia ...
ho guardato lui e ho solo alzato le mani ... come ad una arresa davanti ad uno scempio
il più assoluto ... mi sono sentita umiliata, proprio da lui ... per la scelta che aveva fatto.
lei mi conosceva, ero stata una sua superiore per ca. otto mesi ...
quando non ci si ferma davanti a nulla ... mi sale l'acido ...

non era orgoglio ...

sienne

Ma mica solo per i single vale sto ragionamento. Ma d'altra parte, come dissi, chi ha paura delle cannonate non fa la guerra. In ogni caso, occhio a partire in carica, che magari poi uno finisce cornuto sì e mazziato pure.
Io ragiono così
Manco trato male la dona, meno la me fa i corni.

Mai trovato quella che ti dice...
Adesso ghe fo i corni par dispeto?

Bisognerebbe aggiungere una frase alla formula.
E tu marito sei disposto a perdonare le eventuali corna che ti farà?
E tu mogie sei disposta a perdonare le eventuali corna che ti farà?

Siete ordunque consapevoli di quel che state per compiere?
Che corna non vi separino.

Io comunque resto uomo che perdona di cuore le marachelle.
Non perdonerei MAI di scoprire di avere na rogna di moglie solo perchè lei è innamorata di un altro.
Ma ringrazierei la vita quel giorno che lo scopro.

Perchè allora mi metto io a diventare una rogna.

Senti Ultimo
Siamo uomini.
Ci sono cose che vanno fatte.
A noi non ce ne frega il perchè o il come.
Sentiamo che va fatto così e così si fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.