Vedi il mio sangue e'meta'romagnolo e meta'fiorentino,e tu sai che i toscani sono i maestri dell'ironia pungente,e anche di qua'dalla Futa non scherziamo.Tesoro io ho sangue emiliano nelle mie vene. I romagnoli sono tutt'altra razza e tu sei romagnolo, checché tu ne dica, ti comporti esattamente come i peggiori esemplari della razza romagnola, quelli che vogliono fare i fighi e gli sboroni a tutti i costi. Quelli che se la donna non sa sfare la sfoglia allora che donna è? Quelli che se la pasta è un tantino scotta allora apriti cielo. Quelli che si scopano la fidanzata del loro migliore amico. Io li conosco bene. E tu sei - o vuoi apparire - come uno di loro. Fortunatamente ne conosco anche molti altri appartenenti alla razza buona, ma tu non sei uno di quelli.
Io non sono né triste né piangente, e nemmeno sono sempre incazzata. Semplicemente la tua mentalità mi sta sui cojones.
Detto questo: ti saluto.
Vai a farti fare la piadina da tua moglie o dalla tua amante... non me ne potrebbe fregare di meno. Mi fai tanta pena. Tutto qui
Sono nato vivo nell'Emilia,padronissima di non crederlo non faccio niente di quello che hai scritto,anzi ho rifiutato a suo tempo le offerte della fidanzato di un'amico.
Poi Quintina,a voi piace tanto l'uniformita'di pensare,spiace;non siamo a Pechino,ne in Corea del Nord,se non mi approvi pazienza,ma non puoi fare cosi'.
Io mi fai pena non mi permetto di scriverlo a nessuno,perche'c'e'un limite che tu stai purtroppo passando,facciamo cosi',ignoriamoci e basta.
Buona serata