Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Tesoro io ho sangue emiliano nelle mie vene. I romagnoli sono tutt'altra razza e tu sei romagnolo, checché tu ne dica, ti comporti esattamente come i peggiori esemplari della razza romagnola, quelli che vogliono fare i fighi e gli sboroni a tutti i costi. Quelli che se la donna non sa sfare la sfoglia allora che donna è? Quelli che se la pasta è un tantino scotta allora apriti cielo. Quelli che si scopano la fidanzata del loro migliore amico. Io li conosco bene. E tu sei - o vuoi apparire - come uno di loro. Fortunatamente ne conosco anche molti altri appartenenti alla razza buona, ma tu non sei uno di quelli.
Io non sono né triste né piangente, e nemmeno sono sempre incazzata. Semplicemente la tua mentalità mi sta sui cojones.
Detto questo: ti saluto.
Vai a farti fare la piadina da tua moglie o dalla tua amante... non me ne potrebbe fregare di meno. Mi fai tanta pena. Tutto qui
Vedi il mio sangue e'meta'romagnolo e meta'fiorentino,e tu sai che i toscani sono i maestri dell'ironia pungente,e anche di qua'dalla Futa non scherziamo.
Sono nato vivo nell'Emilia,padronissima di non crederlo non faccio niente di quello che hai scritto,anzi ho rifiutato a suo tempo le offerte della fidanzato di un'amico.
Poi Quintina,a voi piace tanto l'uniformita'di pensare,spiace;non siamo a Pechino,ne in Corea del Nord,se non mi approvi pazienza,ma non puoi fare cosi'.
Io mi fai pena non mi permetto di scriverlo a nessuno,perche'c'e'un limite che tu stai purtroppo passando,facciamo cosi',ignoriamoci e basta.
Buona serata

lothar57

Utente di lunga data
ne dubito fortemente

ma sarà comunque significativo
sai admin forse apprezza il fatto che le offese le fate voi,io non mi permetto conoscendo bene l'educazione,scherzo e basta.
Ultima cosa poi esco:siete in 4 a parlare cosi',.non sai in quanti mi scrivono il contrario e visto che sono un signore ti dico,buona serata!!

offendi???Tu dovresti uscire da qua'.........non io...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH....sante parole:carneval::carneval::carneval::carneval:

Però Lothar...questo è il tuo 3d...me lo sento:up::rotfl::rotfl::rotfl:;)

MK

Utente di lunga data
Signore siete messe male,scusate se lo dico.
Io sto'scherzando,come sempre faccio in simili frangenti,e cosi'il Conte, e voi vi offendete.....che roba e che cosa di paglia...
Permalose,insofferenti,sempre nere e incavolate,basta mezza parola e via...ma divertitevi,ridete,scherzate,cosa siamo qua' a fare????
Possibile che con voi si possa e si debba solo piangere.....mah...comunque affar vostro.
La mancanza di ironia e spirito e'una brutta cosa,lo sapete?????
Esattamente come rispondi tu quando lo spirito e l'ironia sono rivolte a te :D. Prova a cambiare atteggiamento, non credo proprio che con tua moglie i toni siano questi...

oceansize

Utente di lunga data
è venuto meglio Pinocchio con una sega che certa gente con una scopata!!!
(Bruja)

:mrgreen:
sai admin forse apprezza il fatto che le offese le fate voi,io non mi permetto conoscendo bene l'educazione,scherzo e basta.
Ultima cosa poi esco:siete in 4 a parlare cosi',.non sai in quanti mi scrivono il contrario e visto che sono un signore ti dico,buona serata!!
lol iniziamo a contarci? :rotfl:

ok io la finisco qui :)

...senza apostrofo :rotfl:

Esattamente come rispondi tu quando lo spirito e l'ironia sono rivolte a te :D. Prova a cambiare atteggiamento, non credo proprio che con tua moglie i toni siano questi...
Lothar ascolta questo consiglio...
MK è una donna molto in gamba...te lo dico io che certe cose le sento leggendole...

Dai Ok...Lothar...dai coccolele un pochino dai su...ragiona un attimo...
:up:

MK

Utente di lunga data
MK è una donna molto in gamba...te lo dico io che certe cose le sento leggendole...

No. Niente coccole. Solo usare un po' di più il cervello. Magari la parte meno maschilista eh. Sempre che esista :rolleyes:.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfalla io la bar non ci vado,e le sboronate neanche,si chiama in un'altro modo,scherzare,ma qui'non e'possibile,bisogna pensare a ''essere o non essere'',
Come l'animo umano in un contesto empiricamente futurista,possa non sintonizzarsi con l'avvenuta esplicazione della simbosi geneticamente ascrivibile all'avvento,cautamente positivista,della relazione tolemaica in virtu'di deficienze caratteriali.,che comunque non inficino la relativita'oggettivamente presente nel contesto sintomatico.
Naturalmente bisogna ottimizzare il gene..............:rotfl:
Se c'è una persona che ama scherzare quella sono io
Non mi tiro indietro alla battuta e puoi chiedere a chi di questo forum ha avuto modo di conoscermi
Trovo che il forum sia un posto dove poter cazzeggiare e lo faccio spesso
Ma essere paragonata a una gatta che fà le fusa dopo essere frustrata da un perfetto sconosciuto scusa se un filino mi infastidisce........:(:(

Magari se me lo dice il mio uomo mentre stiamo giocando mi fa un altro effetto....:mexican::mexican::mexican:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Blablablababalbababal...
Questo è solo un 3d...dove si invita noi uomini traditori...a confessarci...
ed ecco cosa ne esce eh?
Mica siamo proprio così fessi eh?:D:D:D:D
COm'è quella storia là?
Chi di spada ferisce, di spada perisce...

Lothar ha tutto il diritto di esprimere il suo pensiero e la sua filosofia di vita...

Poi non diciamo baggianate...
Se hai denaro...le donnine allegre le trovi dappertutto e 365 sere all'anno vuoi scommettere?

Vero sbagliato generalizzare...ma il mondo va così.:rotfl::rotfl::rotfl:
e noi abbiamo tutto il diritto di risentirci

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
farfalla io la bar non ci vado,e le sboronate neanche,si chiama in un'altro modo,scherzare,ma qui'non e'possibile,bisogna pensare a ''essere o non essere'',
Come l'animo umano in un contesto empiricamente futurista,possa non sintonizzarsi con l'avvenuta esplicazione della simbosi geneticamente ascrivibile all'avvento,cautamente positivista,della relazione tolemaica in virtu'di deficienze caratteriali.,che comunque non inficino la relativita'oggettivamente presente nel contesto sintomatico.
Naturalmente bisogna ottimizzare il gene..............:rotfl:
Come mai? Non ti piace?

lothar57

Utente di lunga data

Vedi ognuno ha il suo carattere,io sono cosi'non ci posso fare niente.
Poco tempo fa'ho fatto notare ad un'amica che il suo era forte e deciso,non comune a tante donne.
La risposta e'stata''sei il primo che lo dice''.......dove e'la stranezza??
Semplice:l'uomo a casa viene comandato a bacchetta,se fuori trova una donna che fa'altrettanto non percepisce la differenza.
Non dira'mai''pero'....'',io vedo gli amici,senza ok della moglie non vanno neanche in bagno.
Io l'ho percepita eccome,la differenza,anche se mia moglie e'tosta,e alla fine con furbizia femminile fa'andare alcune cose come vuole lei.

lothar57

Utente di lunga data

Caro Conte,fidati perche'io scrivo solo quello che penso,mi sono accorto che qua'il livello culturale e'alto,a parte qualche poveretto/a.
Alllo stesso modo del tasso di permalosita',in effetti insito nelle donne,per cui ben volentieri seguiro'il tuo consiglio.
Venire qui'deve essere un piacere,non una battaglia.
Quindi faro'cosi':vi leggero'e ogni tanto magari interverro',ciao,buona giornata

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Caro Conte,fidati perche'io scrivo solo quello che penso,mi sono accorto che qua'il livello culturale e'alto,a parte qualche poveretto/a.
Alllo stesso modo del tasso di permalosita',in effetti insito nelle donne,per cui ben volentieri seguiro'il tuo consiglio.
Venire qui'deve essere un piacere,non una battaglia.
Quindi faro'cosi':vi leggero'e ogni tanto magari interverro',ciao,buona giornata
Credo che non ci sia niente da eccepire in quel che scrivi, Lothar, almeno da parte mia: magari solo un piccolo :)mexican:) abuso di luoghi comuni....

ciao buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.