Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Capirai, non e' che ci voglia una laurea in sociologia per tradurlo...

E poi dici agli altri che sono poco fini eh...
Lo so'e'brutto e villano nonche'intercalare popolare,purtroppo,ma sai tra ''maremma maiala'',''belin'',e compagnia siamo li'.
Per sterminator e'giusto...l'ha meritata.
Quintina scusa,io non ti ho fatto niente,perche'l'hai con me?
Anche la storia dei gay:e'vero passante l'aveva detto,ma posso non ricordarlo..o bisogna imparare a memoria tutto quello che succede qua'?
ciao

Lo so'e'brutto e villano nonche'intercalare popolare,purtroppo,ma sai tra ''maremma maiala'',''belin'',e compagnia siamo li'.
Anche la storia dei gay:e'vero passante l'aveva detto,ma posso non ricordarlo..o bisogna imparare a memoria tutto quello che succede qua'?
ciao
A memoria no...perchè ci sono quelle che ti raccontano tutta la storia del forum...dalla preistoria ai giorni nostri...non temere...
Nel 1915...il forumista X...ebbe uno scazzo con Y, ma devi sapere che il moglio di Z...scopava con la marita di R...

Lothar conosco bene Quintina...se le salta la mosca al naso...sei un uomo morto...diremo solo che non condivide alcune cose che scrivi...

Una volta ero con lei a passeggiare...e lei mi parlava della resistenza...dei partigiani...e io...ah ma son fascista...eh?
Mi mollò uno di quei ceffoni...
Ma appunto mi vuole bene lo stesso...basta che non affronti certi discorsi con lei...che la irritano eh?

Quintina...dai abbi pietà...ricordati di come tu fosti svillanata...ai tuoi esordi e come il contino tuo...ti protesse...dai cucciola...buona...

Sterminator

Utente di lunga data
ciao
Che cattivone, m'hai fatto la bua...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ao' me pari tanto questo...

http://tv.repubblica.it/copertina/lo-streaker-sfortunato-sbatte-contro-la-parete-di-vetro/60763?video=&ref=HRESS-7http://www.youtube.com/watch?v=ZsPhwmH067Q

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :up: :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
non lo apro neanhe,non mi guferai,spero...finche'si scherza ok,ma gufare....
Perche' sei cosi' superstizioso?

Te serve per caso una fornitura de sale maggico antimalocchio?

Prezzi modici...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Perche' sei cosi' superstizioso?

Te serve per caso una fornitura de sale maggico antimalocchio?

Prezzi modici...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

no assolutamente,no,ma se capisco bene riguarda un'incidente in auto,sai io alle volte vado piu'del dovuto e quindi.....

Mari'

Utente di lunga data
no assolutamente,no,ma se capisco bene riguarda un'incidente in auto,sai io alle volte vado piu'del dovuto e quindi.....
Niente di tutto cio' , e' un video divertente ed innocente :) .

Sterminator

Utente di lunga data
Niente di tutto cio' , e' un video divertente ed innocente :) .
A me pare strano che uno cosi' possa comandare qualcosa o qualcuno, se se caga sotto pure ad apri' un filmato...gesu' gesu':mrgreen:

ma stanno svendite da qualche parte che arrivano tutti qua?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Spero che tu non capisca allo stesso modo come non farti scoprire da tua moglie, altrimenti sei proprio fritto!
Certo che tu però me le tiri eh... :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
A me pare strano che uno cosi' possa comandare qualcosa o qualcuno, se se caga sotto pure ad apri' un filmato...gesu' gesu':mrgreen:

ma stanno svendite da qualche parte che arrivano tutti qua?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hai dimenticato che stiamo al C.I.M. :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Spero che tu non capisca allo stesso modo come non farti scoprire da tua moglie, altrimenti sei proprio fritto!
Certo che tu però me le tiri eh... :carneval:

Mah anche tu Eliade,scusa,ti facevo un po'diverso....sai che Prodi all'ultimo consilgio dei Ministri di allora,provo..a parlare in tedesco per vedere se capivano,i suoi Ministri,e'vero vedrai che qui'lo sanno....

Provo a palrare in Croato, chissa' se mi capite.....mahhhhh

Dosvidanja!!!!! halo prijatelj...va meglio??

Mari'

Utente di lunga data
Mah anche tu Eliade,scusa,ti facevo un po'diverso....sai che Prodi all'ultimo consilgio dei Ministri di allora,provo..a parlare in tedesco per vedere se capivano,i suoi Ministri,e'vero vedrai che qui'lo sanno....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:ue', ne azzeccassi una :mrgreen: :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data

si capisce :mexican:

(è donna)

Eliade

Super Zitella Acida
Mah anche tu Eliade,scusa,ti facevo un po'diverso....
Scusa Lothar, mi facevi un po' diverso, giustamente come dice Amoremio e aggiungo anche io, in che senso? :confused:

Io credo di averti ben inquadrato: non conosci l'ironia, nel modo più assoluto.

Poi permettimi di dirti una cosa, sei anche poco intuitivo, mi sembra che Eliade sia un nome abbastanza femminile...

E poi scusa ma perché scrivi le parole accentate con l'apice? :confused:

Mari'

Utente di lunga data
Scusa Lothar, mi facevi un po' diverso, giustamente come dice Amoremio e aggiungo anche io, in che senso? :confused:

Io credo di averti ben inquadrato: non conosci l'ironia, nel modo più assoluto.

Poi permettimi di dirti una cosa, sei anche poco intuitivo, mi sembra che Eliade sia un nome abbastanza femminile...

E poi scusa ma perché scrivi le parole accentate con l'apice? :confused:

Braccia rubate all'agricoltura :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.