Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi spiace, ma io non riesco neppure ad irritarmi...
Quando leggo certe cose, mi viene davvero, davvero da ridere... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' talmente... eccessivo, che va dall'altra parte dell'irritazione, per approdare nelle lande del grottesco e del nonsenso...

Amoremio

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi spiace, ma io non riesco neppure ad irritarmi...
Quando leggo certe cose, mi viene davvero, davvero da ridere... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' talmente... eccessivo, che va dall'altra parte dell'irritazione, per approdare nelle lande del grottesco e del nonsenso...
quotone :up:

Sabina

Utente di lunga data
Esimio Conte,queste sono proprio tremende,uh le donne,adesso poi me lo fare dire quale'l'uso migliore,tu lo sai.......:)

Chissa' poi che diavolerie ho detto stavolta...mah
Mi sa'che il boss del sito mi capisce:stranamente la solita email che qualcuno (s)parla di me non e'arrivata,magari dice''poveretto che palle ste'femmine''......................
cazzarola per me neppure quello:rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
non sono comare a nessuna , ognuna risponde per sé.
forse l'irritazione generale, che non mi pare solo femminile o limitata al tradimento, riguarda una certa arroganza e presunzione
solo una certa?:confused:
diamogli una multina :carneval:

non sono comare a nessuna , ognuna risponde per sé.
forse l'irritazione generale, che non mi pare solo femminile o limitata al tradimento, riguarda una certa arroganza e presunzione
Ma quale arroganza e presunzione...dai su...
AUff...ma non vedete che il tono di Lothar è questo?
Le solite donne piene di pregiudizi...
http://www.youtube.com/watch?v=kMt1CIp_nL0

lothar57

Utente di lunga data
Tagliamo fuori tutte le critiche... descrivici il
rapporto con la tua amante.:)
In che senso e' l'esatto contrario di tua moglie?
Mia moglie mi ha rotto,sono stufo dopo tanti anni,anche se e'intelligente e furba e fa'correre un sacco di gente.
Mi annoio e anche se grazie a Dio non abbiamo nessun problema,mi serve qualcos'altro,cioe ''lei''.
Ovviamente non mi parla di votacci a scuola,o di altre amenita'prende il meglio di me,ed io lo stesso.
Come sia la moglie Sabina,non cambia le cose,io voglio evadere,un po'.non faccio niente di male.
Sento rumore di cannonate,le tue''colleghe'' qua'...scappo...ciao Sabina

Esimio Conte,queste sono proprio tremende,uh le donne,adesso poi me lo fare dire quale'l'uso migliore,tu lo sai.......:)

Chissa' poi che diavolerie ho detto stavolta...mah
Mi sa'che il boss del sito mi capisce:stranamente la solita email che qualcuno (s)parla di me non e'arrivata,magari dice''poveretto che palle ste'femmine''......................
Ehm...tu impara a parlare a loro come a loro piace...e si mettono bone eh?
Stai ricevendo l'esatto trattamento che ebbi io ai miei esordi...ma c'erano dei potentati eh? Ma come puoi ampiamente notare...alla fine io l'ho spuntata...
Ma ci è voluta una grande opera di persuasione...
Però...tu...ehm...hai ragione eh? Hai parlato in maschilese...e non lo accettano eh?

http://www.youtube.com/watch?v=4hWnP0HY6Yc

Mia moglie mi ha rotto,sono stufo dopo tanti anni,anche se e'intelligente e furba e fa'correre un sacco di gente.
Mi annoio e anche se grazie a Dio non abbiamo nessun problema,mi serve qualcos'altro,cioe ''lei''.
Ovviamente non mi parla di votacci a scuola,o di altre amenita'prende il meglio di me,ed io lo stesso.
Come sia la moglie Sabina,non cambia le cose,io voglio evadere,un po'.non faccio niente di male.
Sai cosa mi è capitato eh?
Io dissi a mia moglie..." Sono a disagio con te, mi annoio!".
" Ah tu stai dicendo che sono una persona noiosa?"....
Amico mio...
Allora fai e taci...
Ricorda non descrivere qui le tue gesta...non occorre...
Loro ascolta:
quando le torna comodo sono femmine.
quando le torna comodo sono donne.
quando le torna comodo sono mogli.

Invece le amanti...ehm...
sanno di essere sole...
CHi giudica le amanti? Noi uomini?
Si va là...le altre donne eh?

Quante volte mi è capitato di parlare bene di una signora a mia moglie e sentirmi dire...
" Sarà...secondo mi...la trovi così interessante...perchè ti fa le moine...secondo mi la xe na poco de bon..."...:rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
Ma quale arroganza e presunzione...dai su...
AUff...ma non vedete che il tono di Lothar è questo?
Le solite donne piene di pregiudizi...
http://www.youtube.com/watch?v=kMt1CIp_nL0
Ah Gigi e Andrea in ''Rimini..Rimini'', che razza di somaroni erano,solo che hanno andato mandato in giro un'immagine fuorviante di noi,mica siamo cosi'.

Mi spiace Conte non mi sembrava di essere stato arrogante,poi la colpa e'di una tipa qua',se leggi bene ,che mi ha dato dell'ignorante,e ho ritenuto opportuno puntualizzare.
Sono donne molto rabbiose,io una teoria al proposito l'avrei...tu hai capito...la tengo per me,ciao

Ah Gigi e Andrea in ''Rimini..Rimini'', che razza di somaroni erano,solo che hanno andato mandato in giro un'immagine fuorviante di noi,mica siamo cosi'.

Mi spiace Conte non mi sembrava di essere stato arrogante,poi la colpa e'di una tipa qua',se leggi bene ,che mi ha dato dell'ignorante,e ho ritenuto opportuno puntualizzare.
Sono donne molto rabbiose,io una teoria al proposito l'avrei...tu hai capito...la tengo per me,ciao
No rabbiose no...dai...
amano punzecchiare certi "topos" maschili per vedere come reagisci...
vogliono solo farti sbroccare...così tu te ne vai sbattendo la porta...
e loro postano l'aereo...come dire...abbiamo pestato l'orgoglio anche a questo maschio qua...
Dai coccolele un po' ma che ti costa?

Anna A

Utente di lunga data

ma non mi dire.. ma chi lo avrebbe mai detto..:kick:

Vero i giudizi fanno molto male...
Ma ricorda che è una tecnica ben precisa di tradi...perchè vogliono capire che razza d'uomo sta dietro a lothar...
tu fai in modo che non ti attacchino un'etichetta...
se ti bollano...è dura eh?
Io non ho letto che sei arrogante...
L'arroganza maschile è altra...molto più sottile...e insidiosa.
Loro sanno che la peggior arma che noi uomini abbiamo contro di loro...è..l'ironia.
E lo spiega benissimo Kirkegaard nel Diario di un seduttore, parlando del don giovanni di Mozart...

oceansize

Utente di lunga data
beh caro lothar, ognuno è libero di fare quel che vuole nella propria vita.
se pensi che non ci sia niente di male potresti dire a tua moglie dell'altra; e magari anche tua moglie dopo tanti anni è stufa di te e vorrebbe altro.
sarebbe più equo.
e non puoi offenderti se ti si dice che non sei onesto con lei o che la moglie ubriaca e la botte piena ti fanno comodo, perché non è altro che la verità.

Tubarao

Escluso
Quoto a 1.10 che la prossima sarà una fra.....

Donna nana tutta tana

o

Donne come lavatrici che danno il meglio a 90 gradi

Lothar, così esponi il fianco in modo disarmante però :rolleyes:

E allora il Conte cosa spiega a fare, se poi non ti applichi; t'ha mollato almeno un paio di dritte niente male......eh ? ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar, sei proprio sicuro che non fai del male a nessuno? ma sicuro? Se fossi scoperti faresti del male a te stesso ed anche se dici che non ti mollerebbe per gli interessi economici in ballo dovresti ben sapere che lei mollandoti ti risucchierebbe il patrimonio...potendo andare con bei uomini con i tuoi soldoni (questo farebbe male??? Io penso di si!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.