Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
che buffo. io invece ho amici di ogni estrazione sociale, etnia e (ovviamente) orientamento sessuale. io e il mio compagno abitiamo in una zona piuttosto "male", ma non per fare i fricchettoni, eh, è una storia un po' articolata. comunque siamo contenti del nostro quartiere, del nostro palazzo male, e io la trovo una cosa molto bella, aprirsi a tante realtà diverse. bella davvero.
di la verità!

lo dici solo per essere sicuro che lothar ti disdegni :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
che buffo. io invece ho amici di ogni estrazione sociale, etnia e (ovviamente) orientamento sessuale. io e il mio compagno abitiamo in una zona piuttosto "male", ma non per fare i fricchettoni, eh, è una storia un po' articolata. comunque siamo contenti del nostro quartiere, del nostro palazzo male, e io la trovo una cosa molto bella, aprirsi a tante realtà diverse. bella davvero.

Viva le differenze !

:up:

ricondivido:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Be'sono un diavolo e'vero,ma a tutto c'e'un limite.
Si'anche se ieri come al solito ho fatto quello che volevo,senza chiedere tanto alla moglie,lunedi'mi piace perche'tocca all''altra'''.
Siete tutti identiche cara mia,anche ''lei''mi mette alla prova,e guai se sto'un giorno senza sms,email,o tel...e'successo e non ti dico:D
Cosa vogliamo?Be'se capisco bene sei anche tu dalla mia parte,cioe'quelle dei traditori,quindi cosa vogliamo noi uomini lo sai,meglio di me.
:unhappy:

ragazzi...mi preoccupo seriamente per voi.:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Be'sono un diavolo e'vero,ma a tutto c'e'un limite.
Si'anche se ieri come al solito ho fatto quello che volevo,senza chiedere tanto alla moglie,lunedi'mi piace perche'tocca all''altra'''.
Siete tutti identiche cara mia,anche ''lei''mi mette alla prova,e guai se sto'un giorno senza sms,email,o tel...e'successo e non ti dico:D
Cosa vogliamo?Be'se capisco bene sei anche tu dalla mia parte,cioe'quelle dei traditori,quindi cosa vogliamo noi uomini lo sai,meglio di me.

Una moglie2? :unhappy:

cleo81

Utente di lunga data
Tesoro.spiace deluderti,io sono laureato come tutti nella mia famiglia,fratelli,sorelle,moglie,.....anche amica..
E i nostri amici lo stesso,insomma quelli che non hanno studiato,senza alcuna offesa per carita',io non li conosco.
Se dimentico qualche apostrofo,o digito male qualche lettera e'solo per la fretta.
Anche se qua'lo potrei fare,perche'comando io,non voglio perdere tempo mentre lavoro,ed ecco gli errori che trovi.
Forse il tempo l'hai,e puoi controllare,io spesso no.
Ma e'una precisazione,capisco che volevi essere ironica,spero:D
Buona serata Minerva,ciaoooo
Oddio.
Ti consiglio vivamente di entrare in contatto anche con la plebe non laureata, chissà mai che potrebbe insegnarti qualcosa.

Ma uffa mai contente eh?
Volevate un traditore che si confessa...lo avete, lui esprime le sue idee...e subito come vespe a pungere...ma XD...cos'è tutto questo comarame eh?
Incredibile quando è ora di coglionare un maschio...tradite e traditrici fanno comunella...ma robe da matti:carneval:

Ma uffa mai contente eh?
Volevate un traditore che si confessa...lo avete, lui esprime le sue idee...e subito come vespe a pungere...ma XD...cos'è tutto questo comarame eh?
Incredibile quando è ora di coglionare un maschio...tradite e traditrici fanno comunella...ma robe da matti:carneval:
non sono comare a nessuna , ognuna risponde per sé.
forse l'irritazione generale, che non mi pare solo femminile o limitata al tradimento, riguarda una certa arroganza e presunzione

Amoremio

Utente di lunga data
forse l'irritazione generale, che non mi pare solo femminile o limitata al tradimento, riguarda una certa arroganza e presunzione
e digiamogelo!

la questione non è tradito - traditore
uomo - donna
laureato - analfabeta
settentrionale - meridionale

Nausicaa

sfdcef

Concordo pienamente.
Ce la mettiamo pure un pò di supponenza? :D

cleo81

Utente di lunga data
Ma uffa mai contente eh?
Conte... qui non si tratta nè di traditi nè di traditori... anzi il tradimento non c'entra un fico secco.

Ti sembrano corrette certe affermazioni?
Ti sembra giustificabile una simile arroganza?

lothar57

Utente di lunga data
Ma uffa mai contente eh?
Esimio Conte,queste sono proprio tremende,uh le donne,adesso poi me lo fare dire quale'l'uso migliore,tu lo sai.......:)

Chissa' poi che diavolerie ho detto stavolta...mah
Mi sa'che il boss del sito mi capisce:stranamente la solita email che qualcuno (s)parla di me non e'arrivata,magari dice''poveretto che palle ste'femmine''......................

lothar57

Utente di lunga data
Conte... qui non si tratta nè di traditi nè di traditori... anzi il tradimento non c'entra un fico secco.

Ti sembrano corrette certe affermazioni?
Ti sembra giustificabile una simile arroganza?
Mi hai evocato Cleo e arrivo al volo,che problema ti ho creato scusa?
Perche'sono franco e sincero?Perche'non faccio i voli pindarici,cari a molti utenti del sito?Perche'non mi piango addosso?
E l'arroganza dove la vedi?
Ho solo descritto un certo tipo di comportamento,tutto qui'.
A tua disposizione per qualsiasi chiarimento,ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.