Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Finalmente ho capito, dunque, il senso di quella canzone di Cocciante "Cervo a Primavera"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fatata56

Utente di lunga data
Sai Conte e'in parte vero;io un'altra moglie non la vorrei proprio,sono troppo abitudinario,e sinceramente non credo che un'altra donna mi sopporterebbe,io cerco sempre di comandare,l'avra capito...quindi...
Certo che cacciare via oltre 20 anni di matrimonio,cose importanti che abbiamo assieme,no,non esiste,garantito.
Vedo che qui'in molte l'hanno fatto,ma immagino che nessuna sia mia coetanea,che ne dici amico?
Non ne farei una questione di età, come ben sai non sono esattamente tua coetanea, ma la penso come te!
Spesso la mattina quando mi sveglio sono sollevata di farlo a casa mia, con mio marito, la mia famiglia e penso quanto sarebbe strano e innaturale svegliarmi con l'altro.
Intendo dire che c'é un territorio e ci sono dei limiti che non vanno superati nonostante anche l'altro ci faccia stare bene, é un'altra cosa no?

passante

Utente di lunga data
Io non so bene cosa dire...
Ma per farti perdonare... lo puoi amare adesso, al meglio dei tuoi sentimenti, della tua capacità di esprimerglielo...
Se ha avuto paura, se ha temuto per voi, se si è sentito male... "ripagalo"... tornate ad essere felici insieme...
grazie, nausicaa...

parlare per comunicare sentimenti, insicurezze e comprendersi di più, questo dicevo non riferendomi ad un'ipotetica confessione.
sì, avevo capito, che dicevi questo. non è che ne abbiamo parlato per niente, ovviamente. però io vorrei che ne parlassimo ancora. però aspetto lui...

suggerimento flash: ritagliatevi 2/3 giorni fuori di tanto in tanto (tipo ogni 2 mesi)
lo stiamo facendo, conosciamo tutte le rotte delle compagnie europee low cost, ormai :rolleyes: tu dimmi una destinazione qualunque e io ti dico tutte le compagnie che ci arrivano :)

Nausicaa

sfdcef
sì, avevo capito, che dicevi questo. non è che ne abbiamo parlato per niente, ovviamente. però io vorrei che ne parlassimo ancora. però aspetto lui...
Potresti, se ti va, spiegare ancora perchè aspetteresti il primo passo da lui?

passante

Utente di lunga data
Potresti, se ti va, spiegare ancora perchè aspetteresti il primo passo da lui?
veramente non lo vedevo come un primo passo, solo che pensavo che magari quello del parlare in questo momento è un bisogno solo mio, è una roba tutta nella mia testa e allora vedevo se era così anche per lui oppure no. e poi ho paura, un po'.

sbaglio, vero? se invece gli parlassi per primo magari gli farebbe piacere, sentirebbe che mi sta a cuore il nostro rapporto... però è vero che ho delle paure, in parte le ha descritte amoremio... (che bballs :rolleyes: )

lothar57

Utente di lunga data
Non ne farei una questione di età, come ben sai non sono esattamente tua coetanea, ma la penso come te!
Spesso la mattina quando mi sveglio sono sollevata di farlo a casa mia, con mio marito, la mia famiglia e penso quanto sarebbe strano e innaturale svegliarmi con l'altro.
Intendo dire che c'é un territorio e ci sono dei limiti che non vanno superati nonostante anche l'altro ci faccia stare bene, é un'altra cosa no?
Infatti.L'amante deve essere un piacevole intermezzo,ci si diverte,si sta bene assieme,punto.
Non si deve andare piu'in la',pero'confesso anche che non vedevo l'ora che arrivasse lunedi'per sentirla,e visto che stamattina si fa'desiderare,mi arrabbio pure....
Certo fatata,rimane tutt'altra cosa,poi in confidenza l'amante che diventa moglie..:(che gusto ci sarebbe ????addio trasgressione etc...

Sabina

Utente di lunga data
Infatti.L'amante deve essere un piacevole intermezzo,ci si diverte,si sta bene assieme,punto.
Non si deve andare piu'in la',pero'confesso anche che non vedevo l'ora che arrivasse lunedi'per sentirla,e visto che stamattina si fa'desiderare,mi arrabbio pure....
Certo fatata,rimane tutt'altra cosa,poi in confidenza l'amante che diventa moglie..:(che gusto ci sarebbe ????addio trasgressione etc...
Finalmente esprimi anche tu i tuoi sentimenti.:)

"Non vedevo l'ora di risentirla... mi arrabbio pure..."
Anche per me da quando c'è lui il lunedì e' meno pesante. L'attendere il messaggio... un giorno scrivo io, un altro aspetto .. e non lo cerco per metterlo alla prova, per vedere se si e' stancato... ma poi lui mi cerca sempre... magari facendomi la battutina sul fatto che non l'ho cercato prima. Perché con voi uomini e' così... se vi sentite troppo sicuri diventate più stronzi... ci volete dolci ma se lo siamo vi allontanate. Ma cosa volete?:confused:

Simy

WWF

Anche per me da quando c'è lui il lunedì e' meno pesante. L'attendere il messaggio... un giorno scrivo io, un altro aspetto .. e non lo cerco per metterlo alla prova, per vedere se si e' stancato... ma poi lui mi cerca sempre... magari facendomi la battutina sul fatto che non l'ho cercato prima. Perché con voi uomini e' così... se vi sentite troppo sicuri diventate più stronzi... ci volete dolci ma se lo siamo vi allontanate. Ma cosa volete?:confused:
è proprio vero!!! qualcuno ce lo spiega?:confused:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Funziona così quando il rapporto non è alla pari :cool:

Sabina

Utente di lunga data
Cioe'? Secondo me i rapporti non sono mai alla pari, c'è sempre qualcuno che ama di più o che in alcuni momenti e' preso di più.
Poi non e' che non si e' ricambiate... ricambiano (anche in modo molto passionale) soprattutto se ti fai desiderare.

oceansize

Utente di lunga data
sono d'accordo. poi capita nei rapporti tra adolescenti o tra amanti, dove c'è una certa insicurezza e si cercano continue conferme.
in una coppia consolidata può capitare, ma magari più come gioco; alla lunga credo che stanchi ;)

lothar57

Utente di lunga data

Be'sono un diavolo e'vero,ma a tutto c'e'un limite.
Si'anche se ieri come al solito ho fatto quello che volevo,senza chiedere tanto alla moglie,lunedi'mi piace perche'tocca all''altra'''.
Siete tutti identiche cara mia,anche ''lei''mi mette alla prova,e guai se sto'un giorno senza sms,email,o tel...e'successo e non ti dico:D
Cosa vogliamo?Be'se capisco bene sei anche tu dalla mia parte,cioe'quelle dei traditori,quindi cosa vogliamo noi uomini lo sai,meglio di me.

Anna A

Utente di lunga data
sentimenti?

e dove sarebbero i sentimenti?:condom:

lothar57

Utente di lunga data
e dove sarebbero i sentimenti?:condom:
Non pensare che mi permetta di rispondere per un'altro,ma passo quasi per caso, ti leggo,e lo faccio.
Il fatto e' che qua',a ragione,sanno che sono piuttosto realista e con pochi scrupoli,e lei si e'maravigliata che invece,esternando la rabbia perche'la mia''amica''stamatttina si faceva desiderare,abbia dimostrato che poi tanto,diciamo cosia asettico,non sono.

Anna A

Utente di lunga data
Non pensare che mi permetta di rispondere per un'altro,ma passo quasi per caso, ti leggo,e lo faccio.
Il fatto e' che qua',a ragione,sanno che sono piuttosto realista e con pochi scrupoli,e lei si e'maravigliata che invece,esternando la rabbia perche'la mia''amica''stamatttina si faceva desiderare,abbia dimostrato che poi tanto,diciamo cosia asettico,non sono.
va bè, ma la tua è fregola mica sentimento :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
ma sai che non è neanche "fregola" secondo me?

più, pretesa d'attenzione, di dimostrazione di una sua centralità, pur se parziale o settoriale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma sai che non è neanche "fregola" secondo me?

più, pretesa d'attenzione, di dimostrazione di una sua centralità, pur se parziale o settoriale
Io invece come Sabrina ci ho letto del sentimento......non parlo di amore ma sicuramente l'ho letto meno distaccato di quello che ha voluto far credere fino ad adesso:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.