ma girala e voltala come ti pare, il quid resta sempre lo stesso.ma sai che non è neanche "fregola" secondo me?
più, pretesa d'attenzione, di dimostrazione di una sua centralità, pur se parziale o settoriale
ma girala e voltala come ti pare, il quid resta sempre lo stesso.ma sai che non è neanche "fregola" secondo me?
più, pretesa d'attenzione, di dimostrazione di una sua centralità, pur se parziale o settoriale
chiaro che il sesso non è tutto.. poi non so perché, ma è proprio vero, come dicono in veneto, che l'uomo è come un melone, più matura e più diventa cogl..ne....(non arrabbiarti, eh)No Anna,dissento.Tu non sai che iuo ho passato i 50,in realta'e qualcosa di simile a quello che qui'sotto scrive,Amoremio.
Il sesso non e'tutto.
Grazie Farfalla,hai centrato!Infatti forse a 30 o forse a 40 la botta e via,ci stava,adesso non riesco, quando per strada vedo qualche ''uomo''caricare la passeggiatrice,mi chiedo a prescindere da igiene e altro,come si fa'?????Io invece come Sabrina ci ho letto del sentimento......non parlo di amore ma sicuramente l'ho letto meno distaccato di quello che ha voluto far credere fino ad adesso![]()
Credo di aver scritto la stessa cosa mesi fàGrazie Farfalla,hai centrato!Infatti forse a 30 o forse a 40 la botta e via,ci stava,adesso non riesco, quando per strada vedo qualche ''uomo''caricare la passeggiatrice,mi chiedo a prescindere da igiene e altro,come si fa'?????
Amore no e guai se ci fosse,abbiamo entrambi cose importanti che condividiamo con..gli altri,e' stima,simpatia,capacita'di comprendersi.
Io non lascerei mai la mia famiglia e lei lo stesso.
Nel senso che te lo chiedi adesso che ne hai 50 mentre a 30 o 40 non te lo saresti chiesto ? Oppure te lo sei sempre chiesto a prescindere ?Grazie Farfalla,hai centrato!Infatti forse a 30 o forse a 40 la botta e via,ci stava,adesso non riesco, quando per strada vedo qualche ''uomo''caricare la passeggiatrice,mi chiedo a prescindere da igiene e altro,come si fa'?????
Amore no e guai se ci fosse,abbiamo entrambi cose importanti che condividiamo con..gli altri,e' stima,simpatia,capacita'di comprendersi.
:carneval:Nel senso che te lo chiedi adesso che ne hai 50 mentre a 30 o 40 non te lo saresti chiesto ? Oppure te lo sei sempre chiesto a prescindere ?
Cara Farfalla non mi dirai,scusa lo sai che io sono qua'da poco,che dopo averlo scritto....e'successo il contrario?Credo di aver scritto la stessa cosa mesi fà![]()
No assolutamente. Ma lui si è ammalato gravemente e non ci siamo più visti. Ogni tanto lo sento ma sono passati tanti mesi.....Cara Farfalla non mi dirai,scusa lo sai che io sono qua'da poco,che dopo averlo scritto....e'successo il contrario?
No assolutamente. Ma lui si è ammalato gravemente e non ci siamo più visti. Ogni tanto lo sento ma sono passati tanti mesi.....
come dicono quelli che non hanno studiato e son sbrigativi?Grazie Farfalla,hai centrato!Infatti forse a 30 o forse a 40 la botta e via,ci stava,adesso non riesco, quando per strada vedo qualche ''uomo''caricare la passeggiatrice,mi chiedo a prescindere da igiene e altro,come si fa'?????
Tesoro.spiace deluderti,io sono laureato come tutti nella mia famiglia,fratelli,sorelle,moglie,.....anche amica..come dicono quelli che non hanno studiato e son sbrigativi?
la botte piena e la moglie ubriaca
ma quanto ti piacciono gli accenti e gli apostrofi?:singleeye:
come dicono quelli che non hanno studiato e son sbrigativi?
la botte piena e la moglie ubriaca
ma quanto ti piacciono gli accenti e gli apostrofi?:singleeye:
comandi a casaTesoro.spiace deluderti,io sono laureato come tutti nella mia famiglia,fratelli,sorelle,moglie,.....anche amica..
E i nostri amici lo stesso,insomma quelli che non hanno studiato,senza alcuna offesa per carita',io non li conosco.
Se dimentico qualche apostrofo,o digito male qualche lettera e'solo per la fretta.
Anche se qua'lo potrei fare,perche'comando io,non voglio perdere tempo mentre lavoro,ed ecco gli errori che trovi.
Forse il tempo l'hai,e puoi controllare,io spesso no.
Ma e'una precisazione,capisco che volevi essere ironica,spero
Buona serata Minerva,ciaoooo
Laureato in cosa?Tesoro.spiace deluderti,io sono laureato come tutti nella mia famiglia,fratelli,sorelle,moglie,.....anche amica..
E i nostri amici lo stesso,insomma quelli che non hanno studiato,senza alcuna offesa per carita',io non li conosco.
Se dimentico qualche apostrofo,o digito male qualche lettera e'solo per la fretta.
Anche se qua'lo potrei fare,perche'comando io,non voglio perdere tempo mentre lavoro,ed ecco gli errori che trovi.
Forse il tempo l'hai,e puoi controllare,io spesso no.
Ma e'una precisazione,capisco che volevi essere ironica,spero
Buona serata Minerva,ciaoooo
solo lui o anche tutto il suo condominio? :carneval:Laureato in cosa?![]()
Ovvio, anche il condominio e i dipendenti :mexican:solo lui o anche tutto il suo condominio? :carneval:
che buffo. io invece ho amici di ogni estrazione sociale, etnia e (ovviamente) orientamento sessuale. io e il mio compagno abitiamo in una zona piuttosto "male", ma non per fare i fricchettoni, eh, è una storia un po' articolata. comunque siamo contenti del nostro quartiere, del nostro palazzo male, e io la trovo una cosa molto bella, aprirsi a tante realtà diverse. bella davvero.Tesoro.spiace deluderti,io sono laureato come tutti nella mia famiglia,fratelli,sorelle,moglie,.....anche amica..
:up:che buffo. io invece ho amici di ogni estrazione sociale, etnia e (ovviamente) orientamento sessuale. io e il mio compagno abitiamo in una zona piuttosto "male" e io la trovo una cosa molto bella, aprirsi a tante realtà diverse. bella davvero.
non so se vanno considerati sai?Ovvio, anche il condominio e i dipendenti :mexican: