Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Conte non e'che mi gufi..vero????
Perche'l'idenkit e proprio quello di mia moglie,e in piu'economicamente andrebbe avanti benissimo,senza ombra di dubbio.
E te ne dico un'altra una sua e anche mia carissima amica si e'separata,da poco,il marito era e'rimane mio amico,in quanto mollata da lui.Quello che ti dicevo,per l'infermiera.
I primi tempi era un disastro,''senza non vivo'',''come faro''',etc...poi si e'scantata.
Ora non c'e'una sera che non esca,e piena di amici e amiche,gira il mondo,fa'quello che gli pare,qualche giorno fa'aha detto a mia moglie''sia che quasi faccio il regalo di Natale alla ......perche'io sono rinata,da quando lei l'ha preso''
Capito?e mia moglie ogni tanto dice''un po'l'invidio''e aggiunge anche ''non farei pero'come lei che dopo il marito non l'ha mai piu'data''...
Vedi che quello che tu mi scrivi e'la realta',non e'un caso,fanno cosi'.
Ma io sono tranquillo,anche se oggi ha minacciato di separarsi,sto'esagerando a trattarla male,mi calmero'.
Purtroppo e'un po'che ogni minima cosa sbagliata,la mangio...
Come mai sei nervoso? Colpa dell'amante?
Se accade qualcosa al mio matrimonio farei come l'amica di tua moglie.... sola, figli, amici e se capita l'amico. Un matrimonio basta e avanza...

Amoremio

Utente di lunga data
Quindi amoremio...hai ccettato tutto per convenienza...potevi però diventare una irriconoscente. Ahhh, questi traditi, sempre sbagliati.
tu quoque?

parli a me e quoti minerva

macchiavelli quota me e si rivolge al conte

se comincio a insultare qualcuno, mi garantite che quibbel banna admin? :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Quindi amoremio...hai ccettato tutto per convenienza...potevi però diventare una irriconoscente. Ahhh, questi traditi, sempre sbagliati.
dimenticavo:

mavvvafffan ..... :carneval:

seriamente parlando:
io penso che si possa perdonare per amore
e persino cacciare per troppo amore

ma
come diceva marì
ognuno è norma di sè stesso

(dan, sai che so che non sei tu a pensare ciò che hai scritto :))

Mah...se facessi l'elenco di quante donne che io conosco che hanno sposato i soldi o la posizione del marito...ti stracci le vesti...eh?
Ma sono fedeli eh?
Se il marito scopre una tresca...perdono il soldino eh? E la vita agiata...
Ma ammetto nessuna di loro brilla per personalità...
Ma vuoi mettere non aver nulla da fare da mattina a sera?
Al mattino si dedicano a sè stesse: yoga, palestra, amiche...blabli blabla...
Al pomeriggio stanno con i figli...
La casa hanno la governante...
Alla sera 4 moine al marito e vai...

Ben dai me mario non è un bell'uomo, non è affascinante, ma sa vuto l'è pien de schei...

Se non mi credi...chiedi alla Matra...

Ovvio poi i mariti vanno in cerca di quelle come la matra eh?
Colte raffinate intelligenti senza tante paturnie eh?
Ma questi mariti pensano di fare colpo con la Matra sguaiando i loro SUV...ed è lì che lei scorla la testa e dice...ma perdio...questi pensano di essere chissàcchè...

Vogliono la moglie gallina e pensano di aver perfino diritto ad un'amante troia.

Ma in che mondo viviamo...

Guarda l'asse Conteromatraini...una trincea...

Entriamo in un locale...ci guardiamo attorno attoniti...non un volto che esprima un barlume di intelligenza...e scorlando la testa ci diciamo...ma in che mondo viviamo...XD...
vi capisco . coraggio:mrgreen:

Conte non e'che mi gufi..vero????
Perche'l'idenkit e proprio quello di mia moglie,e in piu'economicamente andrebbe avanti benissimo,senza ombra di dubbio.
E te ne dico un'altra una sua e anche mia carissima amica si e'separata,da poco,il marito era e'rimane mio amico,in quanto mollata da lui.Quello che ti dicevo,per l'infermiera.
I primi tempi era un disastro,''senza non vivo'',''come faro''',etc...poi si e'scantata.
Ora non c'e'una sera che non esca,e piena di amici e amiche,gira il mondo,fa'quello che gli pare,qualche giorno fa'aha detto a mia moglie''sia che quasi faccio il regalo di Natale alla ......perche'io sono rinata,da quando lei l'ha preso''
Capito?e mia moglie ogni tanto dice''un po'l'invidio''e aggiunge anche ''non farei pero'come lei che dopo il marito non l'ha mai piu'data''...
Vedi che quello che tu mi scrivi e'la realta',non e'un caso,fanno cosi'.
Ma io sono tranquillo,anche se oggi ha minacciato di separarsi,sto'esagerando a trattarla male,mi calmero'.
Purtroppo e'un po'che ogni minima cosa sbagliata,la mangio...
Ma infatti...eh?
Io non ho mai...come dire...segregato mia moglie...lei fa da sempre quel che le pare e piace a prescindere da me...
Ovvio quelle che da stupide si sacrificano per il marito..poi passano dalla parte opposta...e sono perfino patetiche...nelle discoteche vedi 50enni che si credono vent'enni e fanno le pazze...sono patetiche...

tu quoque?

parli a me e quoti minerva

macchiavelli quota me e si rivolge al conte

se comincio a insultare qualcuno, mi garantite che quibbel banna admin? :carneval:
scommettiamo:rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek:

odddddiiiioooooooo!!!!!

l'emboooolooooooo!!!!

chi è che insultava qui? :incazzato:

:carneval:

vabbè ti perdono!

capisco che sei confuso

comunque non gufavo, come dimostra l'aneddoto che riporti per conoscenza diretta

la maggior perte delle donne che si separano dai 50 in poi scelgono di non accasarsi, ma la danno
darla non è difficile e non impegna

anche la signora di cui dicevo si è trastullata un po'

sul fatto di trattar male il tradito è banale (anche se orribile)
lo fa la maggior parte dei traditori: trovare il motivo di discutere o litigare, sembra sopire momentaneamente i sensi di colpa
aspetta.aspetta....c'e'un equivoco,mica l'insulto,gli dico che sbaglia a fare certe cose,e'diverso.
Pero'hai ragione una volta ero piu'buono,ora non perdono niente,ma non e'giusto.
Si,mi siete di aiuto e onestamente non credevo,posso migliorarmi..un pochino,non troppo,se no mi snaturo,e sei lupo diventare pecora e'difficile.....moltooooo

Amoremio

Utente di lunga data
:eek: :eek: :eek:

time out!!! :carneval:

aspetta.aspetta....c'e'un equivoco,mica l'insulto,gli dico che sbaglia a fare certe cose,e'diverso.
Pero'hai ragione una volta ero piu'buono,ora non perdono niente,ma non e'giusto.
Si,mi siete di aiuto e onestamente non credevo,posso migliorarmi..un pochino,non troppo,se no mi snaturo,e sei lupo diventare pecora e'difficile.....moltooooo

tu hai quotato me ma hai parlato a conte

Non capisco,ti rifersci a me?Se si' come credo,io per il momento non debbo perdonare e spero di non doverlo fare,ma credimi la convenienza ci sarebbe,enorme
lei, non si riferiva a te:
parlava dei traditi

comunque, se ho capito bene:
se perdoni è per mera convenienza
se non perdoni sei un'irriconoscente
Solo beata sincerità...
Anche perchè puoi perdonare chi dà prova di voler cambiar vita...
e che quella vita sia ciò che ha capito di desiderare...
Non può esistere perdono con ricatto...
Piuttosto faccio a meno di chiederlo.

lothar57

Utente di lunga data
Come mai sei nervoso? Colpa dell'amante?
Se accade qualcosa al mio matrimonio farei come l'amica di tua moglie.... sola, figli, amici e se capita l'amico. Un matrimonio basta e avanza...
No Sabina non sono assolutamente nervoso,e''stata una bella giornata,stasera caminetto e sky,cosa voglio di piu'???
Gia'.....cosa voglio di piu'???????

lothar57

Utente di lunga data
:eek: :eek: :eek:

time out!!! :carneval:

scusami amoremio,ho fatto un po'di confusione,per quello hai parlato di insulto....ecco perche',ti ho chiamato Conte:rotfl:
scusami ancora,ma scherzi a parte il Conte e'uno con le palle,non c'e'mica da offendersi....

tu hai quotato me ma hai parlato a conte

lei, non si riferiva a te:
parlava dei traditi

scusami amoremio,ho fatto un po'di confusione,per quello hai parlato di insulto....ecco perche',ti ho chiamato Conte:rotfl:
scusami ancora,ma scherzi a parte il Conte e'uno con le palle,non c'e'mica da offendersi....

Amoremio

Utente di lunga data
Non capisco,ti rifersci a me?Se si' come credo,io per il momento non debbo perdonare e spero di non doverlo fare,ma credimi la convenienza ci sarebbe,enorme
anche se si fonda sull'errata interpretazione di un post
ciò che scrivi qui è interessante

cosa intendi per convenienza?
quella economica?
quella, più latamente pratica?
o quella dei sentimenti?

e non pensi che forse potresti non aver l'occasione di perdonare?

che faresti se lei, scoprendo il tradimento ti mettesse semplicemente le valige fuori dalla porta?
o se, mettendo in pratica la minaccia di farsene un tot per ripicca, ci provasse gusto e non volesse smettere?
(sai caro, ho sofferto talmente tanto che 5 non bastano a risarcirmi!)
o se ritenesse di aver trovato in uno dei 5 colui che tromba meglio e da cui si sente più apprezzata?

secondo me dai troppo per scontato che se ti scoprisse, si contenterebbe di renderti pan per focaccia, mettendoti nella condizione di valutare se perdonarla o no

Beata sincerità...
Sai no?
Due sberloni, sei na troia.
E amen...
Mica un uomo può permettersi di lasciare la propria moglie solo perchè un altro le ha visitato la vagina eh?
Poi loro, le donne sanno come chiedere scusa.XD...
Se ci tengono a te, si umiliano, altrimenti ostentano quell'orgoglio bastardo...

http://www.youtube.com/watch?v=-thJAm9nFhw

http://www.youtube.com/watch?v=yK_2iX5fulc

Amoremio

Utente di lunga data
abbiamo opinioni diverse su molte cose

diverse?

nel caso specifico, diciamo pure diametralmente opposte :carneval:

ma non c'è problema :up:

comunque:

bel quote! :rotfl:

No Sabina non sono assolutamente nervoso,e''stata una bella giornata,stasera caminetto e sky,cosa voglio di piu'???
Gia'.....cosa voglio di piu'???????
Una lucana tutta tana XD:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.