Sabina
Utente di lunga data
Come mai sei nervoso? Colpa dell'amante?Conte non e'che mi gufi..vero????
Perche'l'idenkit e proprio quello di mia moglie,e in piu'economicamente andrebbe avanti benissimo,senza ombra di dubbio.
E te ne dico un'altra una sua e anche mia carissima amica si e'separata,da poco,il marito era e'rimane mio amico,in quanto mollata da lui.Quello che ti dicevo,per l'infermiera.
I primi tempi era un disastro,''senza non vivo'',''come faro''',etc...poi si e'scantata.
Ora non c'e'una sera che non esca,e piena di amici e amiche,gira il mondo,fa'quello che gli pare,qualche giorno fa'aha detto a mia moglie''sia che quasi faccio il regalo di Natale alla ......perche'io sono rinata,da quando lei l'ha preso''
Capito?e mia moglie ogni tanto dice''un po'l'invidio''e aggiunge anche ''non farei pero'come lei che dopo il marito non l'ha mai piu'data''...
Vedi che quello che tu mi scrivi e'la realta',non e'un caso,fanno cosi'.
Ma io sono tranquillo,anche se oggi ha minacciato di separarsi,sto'esagerando a trattarla male,mi calmero'.
Purtroppo e'un po'che ogni minima cosa sbagliata,la mangio...
Se accade qualcosa al mio matrimonio farei come l'amica di tua moglie.... sola, figli, amici e se capita l'amico. Un matrimonio basta e avanza...