Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Simy, il debito a vita è perchè l'altra persona quasi sicuramente passerà su moltie cose sue personali per tradire, in parte tradendo se stesso e facendosi del male per perdonare. Il debito a vita c'è, non deve essere detto in alcun modo, ma nel momento in cui tu avrai bisogno del partner quello non potrà scappare come ha già fatto con il primo tradimento, perchè se lo facesse vorrebbe dire che mancavano del tutto i presupposti per il perdono.

oceansize

Utente di lunga data
mah, quoto amoremio, spero per tua moglie che non sappia mai.
nn ti immagini quello che potrà provare. poi se sei già becco allora penso che il vostro sia un equilibrio perfetto:up:
e cmq tra il dire e il fare...

Amoremio

Utente di lunga data
Mi ha sempre detto che ha i corteggiatori,ma...e spero lo dica per farmi rabbia,''mai con uno che frequento per lavoro'', se invece fosse al di fuori.
Mi lascia il dubbio,ma magari becco lo sono gia',poi vecchio storia,a voi basta un sorriso ed ee'fatta
i corteggiatori li ha chiunque, anche chi non lancia nessun "segnale d'interesse"

io a mio marito, anni fa, dissi che se mi avesse tradito lo avrei lasciato e avrei fatto in modo che soffrisse le pene dell'inferno anche con i figli
quando successe, invece, gli dissi di pensare e decidere cosa voleva fare rassicurandolo che non gli avrei mai messo ostacoli per vedere i bambini

l'inferno lo riservai prevalentemente a me

però

...

il suo lo alimentò lei :unhappy:

te lo dico per spiegare che tra quel che si dice e quel che si fa ci sono variabili imprevedibili

Amoremio

Utente di lunga data
mah, quoto amoremio, spero per tua moglie che non sappia mai.
nn ti immagini quello che potrà provare. poi se sei già becco allora penso che il vostro sia un equilibrio perfetto:up:
e cmq tra il dire e il fare...

c'è di mezzo un mare .... di dolore

Sabina

Utente di lunga data
No no aspetta... ora è chiaro che non vorrei che entrasse qui dentro mia moglie, casomai era all'inizio che sarebbe potuto essere utile.

Ti assicuro che mia moglie è una donna molto forte... quando l'ho sgamata si è presa una settimana per riflettere nonostante avesse al suo fianco un uomo distrutto, dopodichè ha scaricato l'amante e non l'ha più sentito. Ha affrontato la terapia di coppia e non ha più parlato di nulla. Se non è forza questa, non saprei quale altro esempio tirare fuori.

Io ci impiegai mesi a staccarmi dall'amante.
Quello che si mostra esternamente spesso non corrisponde a quello che sentiamo dentro. Forse anche tua moglie avrà impiegato tempo a dimenticare il suo amante.

Simy

WWF
Simy, il debito a vita è perchè l'altra persona quasi sicuramente passerà su moltie cose sue personali per tradire, in parte tradendo se stesso e facendosi del male per perdonare. Il debito a vita c'è, non deve essere detto in alcun modo, ma nel momento in cui tu avrai bisogno del partner quello non potrà scappare come ha già fatto con il primo tradimento, perchè se lo facesse vorrebbe dire che mancavano del tutto i presupposti per il perdono.
:confused::confused::confused: si penso di aver capito cosa intendi... giusto!:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quello che si mostra esternamente spesso non corrisponde a quello che sentiamo dentro. Forse anche tua moglie avrà impiegato tempo a dimenticare il suo amante.
Sabina, ma sai che il suo amante era Mr palle mosce? Credo che lo abbia dimenticato in quel tempo che si è presa per pensare, perchè tali ominidi non meritano neppure lo sforzo per essere dimenticati...è l'unico modo che hanno per cercare di fare sesso visto che sono così senza palle!

oceansize

Utente di lunga data
per quanto riguarda la storia di kid, credo che l'amante della moglie fosse solo strumentale a superare il dolore e il crollo dell'autostima ecc.. che ha provato.
può anche averlo dimenticato subito, ma credo che le sia servito a molto poco, proprio come dice amoremio.
ed ha ancora tutto dentro. imho.
kid come mai non andate più a terapia? lo avevi detto ma nn mi ricordo.
e perché non apri un tuo thread? una volta ne aprivi uno al mese :carneval: anche perché la tua storia è sparsa nel forum e non ci si capisce niente :incazzato:

:mrgreen:

Kid

Utente un corno
per quanto riguarda la storia di kid, credo che l'amante della moglie fosse solo strumentale a superare il dolore e il crollo dell'autostima ecc.. che ha provato.
può anche averlo dimenticato subito, ma credo che le sia servito a molto poco, proprio come dice amoremio.
ed ha ancora tutto dentro. imho.
kid come mai non andate più a terapia? lo avevi detto ma nn mi ricordo.
e perché non apri un tuo thread? una volta ne aprivi uno al mese :carneval: anche perché la tua storia è sparsa nel forum e non ci si capisce niente :incazzato:

:mrgreen:

Hai ragione ma credo di averne aperti pure troppi di thread in questi anni sulla mia storia...

Terapia? Quando l'abbiamo finita io stavo effettivamente meglio... sono peggiorato poi... e non me la sono sentita di dirlo a mia moglie.

Sabina

Utente di lunga data
Magari solo quello....mi ha gia'avvertito che moltiplica per cinque..andando a letto con 5 uomini diversi,e so che non farebbe fatica:mad:
A me non preoccuperebbe che andasse a letto con altri, ma che si innamorasse di un altro. Come mai ti ha "avvisato"? Io non ho mai pensato di minacciare mio marito in questo senso, ne nessun altro. Sospetta forse?

Verissimo...verissimo...
Ah bello sei di buon umore oggi...
E io: si...
( in realtà ho la morte nel cuore)...
Sto qua...fa battute ride scherza...
E io mi passo la mano sulla fronte...e mi dico...anche stavolta è andata.

Papero

Utente di lunga data
Io sono dell'idea che questo forum è una specie di "limbo" per i traditori e per i traditi. I traditi che lo frequentano in realtà non hanno perdonato il loro partner e cercano le motivazioni per farlo, i traditori cercano di capire i motivi per cui lo hanno fatto o lo stanno facendo...

Kid

Utente un corno
Io sono dell'idea che questo forum è una specie di "limbo" per i traditori e per i traditi. I traditi che lo frequentano in realtà non hanno perdonato il loro partner e cercano le motivazioni per farlo, i traditori cercano di capire i motivi per cui lo hanno fatto o lo stanno facendo...

La tua saggezza è una luce nel buio, maestro.

A me non preoccuperebbe che andasse a letto con altri, ma che si innamorasse di un altro. Come mai ti ha "avvisato"? Io non ho mai pensato di minacciare mio marito in questo senso, ne nessun altro. Sospetta forse?
Mah a me piace pensare che certi uomini e donna...assieme da tanti anni...possano diventare perfino complici nelle loro marachelle...giustamente lui dice...che è possibile che...
Se è una donna con le palle, si concede anche un innamoramento, ma se lo vive, con la giusta ironia...

Certo che secondo me, si arriva al dunque eh?
Ed è lì che la coppia si mette alla prova...

Come dico sempre a Daniele...
La amavi no?
E perchè non riesci ad amarla nonostante il male che ti ha fatto?

Cioè secondo me...Lothar e sua moglie possono dirsi...maddai...ste qua son cagate...e chi se ne frega? Ci amiamo...insomma non sono due sbarbatelli di primo pelo...

In Kid...leggo tutta la giovinezza ancora imperante...
A 50 anni Kid...si dirà com'ero scemo...

Un uomo è una cosa seria XD.

No.
E' l'eterna lotta tra il bene e il male, tra guelfi e ghibellini, infatti ora c'è un giusto equilibrio di forze tra traditi e traditori.
Tra Cornea del nord e Cornea del sud...XD.

Senti si perdona per convenienza no?
I traditori sono solo degli invischiati speciali.
Dei pasticcioni sentimentali...tutto lì.

Ciao Kid! Ho capito, mi prendevi per il culo!! :)

Ciao Conte! Quando passi dalle mie parti per un caffè? :mrgreen:
Quando è pronta l'operazione rapinapapero...come sai ti devo consegnare vivo o morto a quintina...
E' l'ultima prova che mi ha chiesto...poi dice che sarà mia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.