cito te ma il riferimento è ai post che ho appena letto
parlo di conte e a conte (perdonate la schizofrenia

)
tu parli di una moglie pallosa e spesso incompatibile, che a letto non è quello che vuoi e per la quale non sei quello che vuole
mi chiedo
1) ma quanto la vostra "incompatibilità" nasce dai problemi di letto?
2) non sarà che nasce "solo " da quelli?
3)e magari non è possibile che quelli nascano da un'interpretazione incompleta dei desideri dell'altro?
1) tu parli con lei e la curi
lei parla con te e ti cura (se non altro accettando atteggiamenti che molte altre non accetterebbero)
sembra quasi che vi siate cristallizzati in ruoli da commediola
ma non intendo nei rapporti verso l'esterno
intendo tra voi
moglie fredda / marito arrembante
ma intanto sembrate uniti a filo doppio, magari con pesanti sfumature autolesionistiche
lo stesso fatto che tanti (non solo persa o io o quella che definisci cricca o branco) abbiano pensato che fosse un tuo clone, non ti fa pensare che i vostri punti di contatto siano molto maggiori delle vostre incompatibilità?
2) a me pare che nel tempo abbiate intrapreso un percorso di vicendevole irrigidimento nei confronti dell'altro
quasi (te la butto lì) che ciascuno dei due abbia vissuto come una colpa alcuni "spazi" che si prendeva rispetto all'altro (non spazi sessuali) e ne abbia sofferto al punto di doversi giustificare con se stesso: la tua giustificazione è stata "non si può vivere senza sesso soddisfacente e con lei non lo è"
magari lei a un certo punto ha pensato "visto che lui non mi da sesso soddisfacente sono giustificata se decido di non accompagnarlo in giro per concerti" non so
ma sembra che a un certo punto sia il sesso la causa della atipica crisi in cui vi dibattete (atipica forse perchè sembra che nessuno dei due possa realmente far a meno dell'altro ma si taglierebbe le gambe piuttosto che ammetterlo
3) un giorno tu hai postato un'intervista di siffredi e della moglie
ricordi che ci fu un problema all'inizio del loro rapporto e che lei gli disse come doveva essere il sesso secondo lei?
se lei non l'avesse espresso, lui sarebbe stato capace di capirlo?
tu lo saresti stato?
magari ti ho detto solo caxxate
in una interpretazione di tante cose che ho letto da te e da lei filtrata dal mio personalissimo modo di sentire
ma ti faccio un ultima domanda alla quale risponderai subito sì ma potresti ripensarci
pensi che la vita che immagini di volere sarebbe così "gustosa" se non ci fosse lei di cui ipotizzare reazioni e borbottiii?
mon dieu!
ieri sera devo aver mangiato pesante:
sono sicura di non essermi capita :mexican: