Uomini sbagliati ... o donne sbagliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiara scrivi cose così femminili che ti immagino così...
Peccato che tu non ci sia stato al conteday...friggi, friggi.
La femminilità della contessina, piace molto agli utenti uomini del forum, ciò è indiscutibile. Forse cozza con la vecchia idea della donna. Ma se vieni in fb, potresti sincerarti di persona eh?
Che gli altri partecipanti al raduno mi smentiscano!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se solo mi accorgessi anche solo una volta che una mia compagna usa il sesso come forma di potere, l'innamoramento cesserebbe all'istante... perchè svanirebbe qualunque stima.
Altrettanto

Se solo mi accorgessi anche solo una volta che una mia compagna usa il sesso come forma di potere, l'innamoramento cesserebbe all'istante... perchè svanirebbe qualunque stima.
Ma MM, le donne sono attrici nate. Credimi è come per i tradimenti, tante volte fai finta di non accorgertene, o fai finta di non sentire, come quando parlano dei loro amori passati per dirti, ehi si amo te, ma come ho amato quello là vuoi mettere?
Non starle neppure a sentire, paga.
Fai spallucce e fai quello che ti pare.
Solo l'amante e le mie amiche, non hanno mai usato il sesso come forma di piacere, del resto non avevano bisogno di me.

Mari'

Utente di lunga data
Ma MM, le donne sono attrici nate. Credimi è come per i tradimenti, tante volte fai finta di non accorgertene, o fai finta di non sentire, come quando parlano dei loro amori passati per dirti, ehi si amo te, ma come ho amato quello là vuoi mettere?
Solo l'amante e le mie amiche, non hanno mai usato il sesso come forma di piacere, del resto non avevano bisogno di me.
http://www.youtube.com/watch?v=87I8jjOdeIg

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sono sincero eh Marì?
A me è andata così.
Ma anche questa è una storia di educazione e di cultura.
Se fossi stato meno interessato al sesso, avrebbero provato ad usare altre strategie per tener desto il mio interesse.
Ma ti giuro che se una arriva a non attrarmi più sul piano sessuale, credimi, sono sincero. é finita.
Non posso concepire di amare una donna e di non fare l'amore con lei.
Se non faccio l'amore con lei, non la amo.
Tutto il resto per me sono sovrastrutture.
Proverò affetto ecc..ecc..ecc...ma si passa in un'altra dimensione.
Essa però non è consona al mio essere.

Lettrice

Utente di lunga data
Sono sincero eh Marì?
A me è andata così.
Se fossi stato meno interessato al sesso, avrebbero provato ad usare altre strategie per tener desto il mio interesse.
Ma ti giuro che se una arriva a non attrarmi più sul piano sessuale, credimi, sono sincero. é finita.

Quoto.
Il sesso viene sopravvalutato come ginnastica (non e' spregiativo ) ma sottovalutato come forma di comunicazione tra due innamorati... secondo me.

Certo le relazioni tendono all'usura, non sara' sempre fuoco e fiamme... ma se quella comunicazione viene a mancare per me non c'e' verso che si continui (dopo aver tentato di riaccendere giustamente).

Ovviamente contano un sacco di altre cose, ma il sesso e' per me, sia chiaro che parlo per me, una forte componente.

Mari'

Utente di lunga data
Quoto.
Il sesso viene sopravvalutato come ginnastica (non e' spregiativo ) ma sottovalutato come forma di comunicazione tra due innamorati... secondo me.

Certo le relazioni tendono all'usura, non sara' sempre fuoco e fiamme... ma se quella comunicazione viene a mancare per me non c'e' verso che si continui (dopo aver tentato di riaccendere giustamente).

Ovviamente contano un sacco di altre cose, ma il sesso e' per me, sia chiaro che parlo per me, una forte componente.

Concordo, e' un collante :) senza, viene man mano a crollare tutto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sono sincero eh Marì?
A me è andata così.
Conte, scrivi sempre cose bellissime.
Penso che assieme a te le donne si sentano veramente, completamente tali. Del resto mi hai dimostrato di essere un vero gentiluomo d'altri tempi.

Beh, non tutte le donne sono prese così male, per fortuna.
Sì, in effetti sono un pò mascolina.....:rolleyes:
:confused::confused::confused:
Guarda che non tirarsela ed essere semplice e spontanea, non significa eh essere mascolina eh?
Portare i pantaloni non significa essere mascolina eh?

Micia

Utente di lunga data
la sessualità in primis caratterizza un rapporto di coppia . se non c'è diventa altro.
la ginnastica sessuale e altra cosa ancora. meno coinvolgente.almeno per me è cosi.
poi se per qualcuno è un basta che si muova e che respiri che ne so io .

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:confused::confused::confused:
Guarda che non tirarsela ed essere semplice e spontanea, non significa eh essere mascolina eh?
Portare i pantaloni non significa essere mascolina eh?
Ma no, Conte...certo che no.

Quando Coco mi regalò il primo paio di pantaloni Deauville mi fece sentire la più femminile delle donne.....:cool:

Ma no, Conte...certo che no.

Quando Coco mi regalò il primo paio di pantaloni Deauville mi fece sentire la più femminile delle donne.....:cool:
Ah ecco, tu hai il carattere di Coco Chanel, visto il film su di lei?

la sessualità in primis caratterizza un rapporto di coppia . se non c'è diventa altro.
la ginnastica sessuale e altra cosa ancora. meno coinvolgente.almeno per me è cosi.
poi se per qualcuno è un basta che si muova e che respiri che ne so io .
Mi spieghi?
Ma sessualità è un sacco di robe sai?
Va da : " Dai andiamo a fare 4 porcate findus in leto", a " Tienimi la mano che mi sento sola!".
A volte è: basta che taccia, capisci?

Amoremio

Utente di lunga data
Quoto. Purtroppo questo succede ancora, anche nel matrimonio, perchè
la donna, nella sua mente, non ha ancora raggiunto il concetto di parità sessuale.:D

succede senz'altro, ma io non credo che sia un comportamento maggioritario
anzi, sarei portato a considerarlo di nicchia
magari però sono ottimista

Nobody

Utente di lunga data
ok, però si discuteva di chi lo usa come forma di potere, caro conte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.