Uno strano senso di solitudine.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
grazie

ti sento molto molto meglio ultimamente e mi fa piacere.
Era brutto sentirti tanto rabbioso........
grazie bellissima, si mi avete aiutato voi mi sono aiutato da solo....e sto rivedendo il concetto di AMARE...pensa che mi sono letto e mi sono sorpreso passi del vangelo....amare il prossimo.....cosa difficile ma ripensando a me....io neanche l ho amata e quindi perchè provare odio?

mi ha ingannato usato, a tratti ma perchè odiarla? penso che vivere così sia già una punizione tale...e quanto a lui ripeto ragazzi in generale non gufiamo...anche perchè anche lui penso che a stare con lei avrà i suoi problemi....io pure ho sbagliato e penso di aver capito tante cose...so che sarà impossibile ma spero che un giorno lei sia serena anche con me e capisca che ognuno sceglie della sua vita....non è colpa sempre degli altri....
se lei lavorerà su se stessa e lui pure andrà più a fondo magari faranno 1 vera famiglia ed io sarò comunque sereno davvero

O

Old alesera

Guest
riempirsi

si i sentimenti sono fondamentali ma ragazzi io dopo questa storia mi sento ancor di più di stare vicino alle persone che amo, i miei interessi finire i miei studi applicare il mio lavoro nei paesi che mi incuriosiscono....penso che quando abbiamo qualcosa dentro da dare, abbiamo fatto il pieno di vita...allora si, le storie nasceranno da sole...senza forzature....io ripeto sono single, ma non lo soffro proprio....

Mari'

Utente di lunga data

Guarda Marì, temevo un qualche intervento di Fedi o Iago.... un pò più spinto!
Ma il mio intervento era/e' serio ... a panza piena si ragiona meglio ... sembra che a tutto c'e' rimedio
poi tu non hai problemi di linea evvvvvvai mangiaci sopra.

Old Giusy

Utente di lunga data
si i sentimenti sono fondamentali ma ragazzi io dopo questa storia mi sento ancor di più di stare vicino alle persone che amo, i miei interessi finire i miei studi applicare il mio lavoro nei paesi che mi incuriosiscono....penso che quando abbiamo qualcosa dentro da dare, abbiamo fatto il pieno di vita...allora si, le storie nasceranno da sole...senza forzature....io ripeto sono single, ma non lo soffro proprio....
Io avrei tanto da dare... ma niente, non vado bene.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma il mio intervento era/e' serio ... a panza piena si ragiona meglio ... sembra che a tutto c'e' rimedio
poi tu non hai problemi di linea evvvvvvai mangiaci sopra.

Ho mangiato, ma sto come prima.
Marì, c'è poco da fare, sò tosta.

O

Old alesera

Guest
notte

un bacione Giusy io vado a giocare a calcetto e a fare il Gattuso dei poveri...fatti vedere ogni tanto su msn
un bacio

Old Giusy

Utente di lunga data
un bacione Giusy io vado a giocare a calcetto e a fare il Gattuso dei poveri...fatti vedere ogni tanto su msn
un bacio
Hai ragione Ale, ci sentiamo su msn!
Un bacio e divertiti!!!!

MK

Utente di lunga data
Sicura? Spesso si tende ad accumunare le due cose e la mancanza di qualcuno ci porta a sentirci svuotati dentro...in realtà è spesso la seconda che ci porta a vedere come risolutoria la presenza di qualcun altro!

io adoro quest'uomo!!!!!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Concordo..... ho voglia di uno scossone nella mia vita stile terremoto all'ennisma potenza.
Mi annoio moltissimo. Ho voglia di adrenalina, sono drogata di adrenalina. Ho voglia di una ventata di aria fresca e pulita. E mi sono anche stufata di spostare i mobli per la casa per dare una parvenza di cambiamento.
Chiaro?

Anche io.
Anche io mi sono messa a spostare i mobili. E leggendoti ho capito perchè...

MK

Utente di lunga data
grande, forse hai ragione...ma la casetta tutta per noi è un sogno un po' di tutti, specialmente con l'avanzare dell'età. ma se ci si trova bene coi genitori e se non si ha la motivazione d'andare a vivere da soli (o con qualcuno)...meglio stare in famiglia...
No scusate, io non vi capisco proprio. Ne ho fatte tante di cazzate nella mia vita ma se tornassi indietro rifarei assolutamente la scelta di vivere da sola. E avevo 23 anni, senza un lavoro e con pochi soldi. Il periodo più bello della mia vita.

ps Giusy non avevo un uomo, sola soletta.

Rebecca

Utente di lunga data
Magari Grande, ma per i miei sarebbe un dolore.... So che non dovrei pensare a loro, ma perchè dar loro un dolore che si potrebbero benissimo risparmiare?
Però anche i miei sono stati male quando sono uscita di casa. Però erano contenti allo stesso tempo. Posso dirti che mi sento sola come te, ma mi sento meno sola di quando stavo con i miei. Insomma c'è un senso di indipendenza che aiuta.

MK

Utente di lunga data
Giusy

Bjork tutta per te... All is full of love...

Devi solo trovare il coraggio, spiccare il volo da sola... Troppi condizionamenti, ti capisco. Ma la vita non te la fa un'altra persona. Sei tu che devi riempirtela d'amore...

http://www.youtube.com/v/EjAoBKagWQA&rel=1

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Concordo..... ho voglia di uno scossone nella mia vita stile terremoto all'ennisma potenza.
Mi annoio moltissimo. Ho voglia di adrenalina, sono drogata di adrenalina. Ho voglia di una ventata di aria fresca e pulita. E mi sono anche stufata di spostare i mobli per la casa per dare una parvenza di cambiamento.
Chiaro?
Paura della morte.
Vedi la tranquillità, la stabilità, l'abitudine come ...pace eterna...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Giusy mi pare che tu sia in una fase di cambiamento, in cui ti senti proiettata verso il futuro ma con le caviglie ben bloccate dal passato.

Ti trovi meglio con gente nuova perchè ti senti più stimolata ad interessarti a qualcuno/qualcosa che non conosci piuttosto che a ciò che dai per scontato e ripetitivo (normalissimo) specie dopo l'ultima delusione dell'amico che ti induce a cercare altrove qualcuno che possa riaccendere un forte sentire in te!

Non sentirsi nè carne nè pesce insomma e tendere a sminuire tutto ciò che si fa e si ha...lo vedo molto legato alla tua età e alla tua crescita...non subirlo come oppressione, ma vivilo come occasione!
Ma credo che soprattutto vorresti conoscere ...Giusy
...una Giusy nuova capace di vedere e provare cose diverse ma soprattutto non essere prevedibile per nessuno ...nemmeno per se stessa (ed è la stessa sensazione del tuo amico che si giustamente allontanato) invece di agire come gli altri si aspettano e restare in uno schema di comportamento in cui ti senti ingabbiata.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma credo che soprattutto vorresti conoscere ...Giusy
...una Giusy nuova capace di vedere e provare cose diverse ma soprattutto non essere prevedibile per nessuno ...nemmeno per se stessa (ed è la stessa sensazione del tuo amico che si giustamente allontanato) invece di agire come gli altri si aspettano e restare in uno schema di comportamento in cui ti senti ingabbiata.
Si, credo sia anche questo Persa, è una serie di cose, che mi portano a non avere un'esatta dimensione di me stessa, sono tutto e niente, allegra e malinconica, lucida ed emotiva, delusa ed entusiasta....

Grande82

Utente di lunga data
Si, credo sia anche questo Persa, è una serie di cose, che mi portano a non avere un'esatta dimensione di me stessa, sono tutto e niente, allegra e malinconica, lucida ed emotiva, delusa ed entusiasta....
Il mio consiglio è di essere egoista per un pò.....
Insomma, prendi tua mamma, un pomeriggio, e portala fuori a passeggiare.
E mentre siete lì dille'vedi, qui mi piacerebbe trovare casa, abbastanza vicina a voi, ma in un nido tutto mio. Mamma, so che a te sembra che voglia fuggire, ma non è così, anzi, ho più bisogno di te adesso! Mi vuoi aiutare?'
Cuore di mamma si scioglie, garantito!
Sii egoista, vivi per te, riprenditi la tua vita....

O

Old Airforever

Guest
Sarò anche in questo caso...

...io ad essere particolare ma...è da un anno che vivo solo, mi sento più indipendente, sono contento ma...sinceramente, da singolo...boh, non trovo stimoli...nel senso che...cavolo, non so spiegarmi...ora posso invitate chi voglio, posso fare baldoria, mi sono divertito con alcune fanciulle ma...sinceramente tornerei dai miei e metterei in affito l'immobile...un conto è avere il cuore impegnato e condividere le mura con qualcuno...ma da solo non trovo questo grande entusiasmo...
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
...io ad essere particolare ma...è da un anno che vivo solo, mi sento più indipendente, sono contento ma...sinceramente, da singolo...boh, non trovo stimoli...nel senso che...cavolo, non so spiegarmi...ora posso invitate chi voglio, posso fare baldoria, mi sono divertito con alcune fanciulle ma...sinceramente tornerei dai miei e metterei in affito l'immobile...un conto è avere il cuore impegnato e condividere le mura con qualcuno...ma da solo non trovo questo grande entusiasmo...
Air

Miciolidia

Utente di lunga data
alesera

grazie bellissima, si mi avete aiutato voi mi sono aiutato da solo....e sto rivedendo il concetto di AMARE...pensa che mi sono letto e mi sono sorpreso passi del vangelo....amare il prossimo.....cosa difficile ma ripensando a me....io neanche l ho amata e quindi perchè provare odio?

mi ha ingannato usato, a tratti ma perchè odiarla? penso che vivere così sia già una punizione tale...e quanto a lui ripeto ragazzi in generale non gufiamo...anche perchè anche lui penso che a stare con lei avrà i suoi problemi....io pure ho sbagliato e penso di aver capito tante cose...so che sarà impossibile ma spero che un giorno lei sia serena anche con me e capisca che ognuno sceglie della sua vita....non è colpa sempre degli altri....
se lei lavorerà su se stessa e lui pure andrà più a fondo magari faranno 1 vera famiglia ed io sarò comunque sereno davvero

....ma lo sai che mi hai commosso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.