Uno strano senso di solitudine.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Nel forum oggi il movimento ce l'ho messo!
Nella tua vita, domani, il movimento verà!
Hai pensto di crearti un tuo nido? Una casetta tutta tua?
Forse è un momento in cui hai bisgono di cambiamenti e qeusto può aiutare....

O

Old alesera

Guest
io no

io non sono triste anzi mi sono liberato da quella specie di storia.....

quindi meglio 1 dolore vero che 1 gioia finta!

Old Giusy

Utente di lunga data
Magari Grande, ma per i miei sarebbe un dolore.... So che non dovrei pensare a loro, ma perchè dar loro un dolore che si potrebbero benissimo risparmiare?

O

Old Airforever

Guest
Marco, sto cambiando.... Del mio lavoro sono più che soddisfatta! Come anche del mio rapporto con i miei familiari.... Ma dentro, si sta muovendo qualcosa...
...ti confido che quando sto così da cani non ho più voglia manco di volare...e se a Marco passa la voglia del suo lavoro, è conciato male...io che coltivo la passione dell'aeronautica sin da quando ero in fasce...

Mari'

Utente di lunga data
Marco, sto cambiando.... Del mio lavoro sono più che soddisfatta! Come anche del mio rapporto con i miei familiari.... Ma dentro, si sta muovendo qualcosa...

Puo' essere appetito, hai gia cenato

Old Giusy

Utente di lunga data
...ti confido che quando sto così da cani non ho più voglia manco di volare...e se a Marco passa la voglia del suo lavoro, è conciato male...io che coltivo la passione dell'aeronautica sin da quando ero in fasce...
Marco.... tu devi essere il mio sostegno!
Stai su, Mr Perfect!

Grande82

Utente di lunga data
Magari Grande, ma per i miei sarebbe un dolore.... So che non dovrei pensare a loro, ma perchè dar loro un dolore che si potrebbero benissimo risparmiare?
perchè sarebbe un dolore? Mica devi trasferirti in indonesia! Basta un paio di traverse in là, magari promettendo di pranzare con loro ogni giorno, magari li coinvolgi facendoti aiutare! Dagli modo id essere meglio di qeullo che pensi! Se espirmi un'esigenza, forse ti aiuteranno.
Magari sei tu che ti barrichi dietro al timore del loro dolore... ma alla fine bisogna diventare adulti, anche se è difficile....

O

Old Airforever

Guest
grande, forse hai ragione...ma la casetta tutta per noi è un sogno un po' di tutti, specialmente con l'avanzare dell'età. ma se ci si trova bene coi genitori e se non si ha la motivazione d'andare a vivere da soli (o con qualcuno)...meglio stare in famiglia...

Grande82

Utente di lunga data
Allora questo w-end io e giusy siamo tue passeggere, dove ci porti?!?!

Grande82

Utente di lunga data
grande, forse hai ragione...ma la casetta tutta per noi è un sogno un po' di tutti, specialmente con l'avanzare dell'età. ma se ci si trova bene coi genitori e se non si ha la motivazione d'andare a vivere da soli (o con qualcuno)...meglio stare in famiglia...
cielo, io ho sempre pensato che è meglio la famiglia, certo, ma alla fine andarsene è un passo da fare, e in fretta.
Nei miei momenti bui sono andata a dormire dove sentivo casa. Ma alla fine ora ho la mia vita, la mia casa, l'indipendenza, anche la mia solitudine, se volete. Ma quadno la sera mi metto a letto e guardo il soffitto, la parete, tutto quello che mi circonda, e fa parte di me, l'ho fatto o scelto io, tutto......mi sento bene......

Old Giusy

Utente di lunga data
perchè sarebbe un dolore? Mica devi trasferirti in indonesia! Basta un paio di traverse in là, magari promettendo di pranzare con loro ogni giorno, magari li coinvolgi facendoti aiutare! Dagli modo id essere meglio di qeullo che pensi! Se espirmi un'esigenza, forse ti aiuteranno.
Magari sei tu che ti barrichi dietro al timore del loro dolore... ma alla fine bisogna diventare adulti, anche se è difficile....
No, io ho tanta voglia di vivere da sola, sarebbe una sfida per me, ma i miei vivono questo mio desiderio come un "non stai bene con noi? cosa ti abbiamo fatto?".... Però ci penso spesso....

O

Old lele51

Guest
Piu' o meno è lo stesso. Ho voglia di essere amata e di amare. Il che mi fa' sentire vuota.
Mi sono rotta di buttarmi sul lavoro, mi sono rotta di pesare, perchè peso sugli amici sempre con gli stessi discorsi........
Ah, qundo manca l'amore...la vita sembra vuota..penso che si vive in funzione dei sentimenti, se si stà bene...tutto il resto fila liscio...se si stà male...il resto non ha importanza...sembra infame ma la vita è così...tutto gira in torno ai sentimenti...
Medicina...non sò nemmeno io dove trovarla...ci piomba in testa una o due volte nella vita...e a volte da scemi roviniamo tutto....
Solo quando siamo ammalati diamo il giusto peso alla normalità, al star bene di salaute...solo quando ci manca l'amore soffriamo per qualcosa che forse avevamo e non è stato curato a dovere perchè lo diamo per scontato...è triste, ma è così...
coraggio non siete da sole con il vuoto interiore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.