Uno strano senso di solitudine.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
cara giusy mi dispiace sentirti così ma le esperienze che hai fatto ultimamente non le vedere come fallimenti ma come esperienze e basta....
a parte il 70 enne hahahahaha

ciao un bacio ale
Eh ma se poi le esperienze sono tutte uguali, perdi energie...
Ciao Ale caro!

Old Giusy

Utente di lunga data
Non ti conosco bene per darti consigli diretti. Potrei dirti cambia giro di amici, cambia interessi. Io quando mi annoio mi invento qualcosa. Poi sai le cose capitano così senza un senso e senza cercarle. Il mio amante è arrivato come un uovo di pasqua, mi ha ingannato la carta! perchè la sorpresa è stata parecchio amara.
Ora se volessi avrei un sacco di opportunità, ma non le voglio, ora volgio disintossicarmi e per farlo devo passare sto' momento di piattume.
Un maestro di saggezza l'altro giorno ci ha detto che per accogliere e vivere con pienezza il mondo esterno bisogna prima vivere con pienezza il nostro io. L'esterno è la proiezione del nostro io e viceversa. Cioè vediamo quello che dovremmo vedere quando siamo pronti. Puo' darsi che ora tu non sei pronta. Non so' se mi sono spiegata bene.
Un bacio
Può darsi.... ma pronta a che?

O

Old alesera

Guest
dipende

dipende anche come le vedi te...secondo me bisogn avere le antenne ben puntate al cielo...e non aver paura di sentire...forse te sei solo in una fase di orsite e gli ultimi incontri alla fine sono stati attimi fugaci nulla più.....

Old Giusy

Utente di lunga data
dipende anche come le vedi te...secondo me bisogn avere le antenne ben puntate al cielo...e non aver paura di sentire...forse te sei solo in una fase di orsite e gli ultimi incontri alla fine sono stati attimi fugaci nulla più.....
Io non ho alcun timore Ale, sono gli altri che vanno via da me.
Sicuramente non sono adatta a stare con un uomo.

Old casa71

Utente di lunga data
Può darsi.... ma pronta a che?
Pronta a quello che ti riserva il destino........

Forse ha ragione buscopan oggi è lunedì ed è un giorno così......... Abbiamo la consapevolezza del week passato, il mio di merda, e siamo all'inizio di una nuova settimana vuota ancora da riempire e che non sappiamo come riempire.......

Old Giusy

Utente di lunga data

Forse ha ragione buscopan oggi è lunedì ed è un giorno così......... Abbiamo la consapevolezza del week passato, il mio di merda, e siamo all'inizio di una nuova settimana vuota ancora da riempire e che non sappiamo come riempire.......
Esistono donne che restano sole, io potrei essere una di loro, devo solo accettarlo.
Mica tutte possono avere un uomo....

O

Old Airforever

Guest

...la mi sara da riempire con tanta m...a, come le precedenti...scusate, ma è anche per me un momento un po' così...

O

Old alesera

Guest
si

si giusy secondo me è ora che prendi i voti...suora?

ma dai ma che dici????

con tutti gli uomini che ti vengono dietro da Roma in giù

Fedifrago

Utente di lunga data
Esistono donne che restano sole, io potrei essere una di loro, devo solo accettarlo.
Mica tutte possono avere un uomo....
Senti Giusy, alla tua età dalle mie parti si dice che si saltano i fossi alla lunga!!!

O mi stai dicendo che sei davvero come la figlia di fantozzi?!?

Testa alta e petto in fuori!!
Marsh!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ohhh ma che sei pazza!!!!!
Ma che devi accettare??????
Esci fuori col sorriso e via.
Ma perchè scusa, quante zitelle stanno in giro?
Poi una prof d'italiano.....

O

Old Airforever

Guest
Ma perchè scusa, quante zitelle stanno in giro?
Poi una prof d'italiano.....
...se ti può consolare, molte pischelle subiscono il fascino della divisa...e io mi ritrovo perennemente solo soletto o con fanciulle sposate, conviventi, fidanzate, con figli...quindi, la professione o non conta su di me o non conta proprio.

Old Giusy

Utente di lunga data
Abbiamo creato una bella combriccola di tristi single.....

Mettendo da parte la mancanza dell'amore, c'è altro, c'è questo senso di insoddisfazione, che non nasce solo dalle delusioni sentimentali...
Devo continuare a stare con me stessa...

O

Old Airforever

Guest
Abbiamo creato una bella combriccola di tristi single.....

Mettendo da parte la mancanza dell'amore, c'è altro, c'è questo senso di insoddisfazione, che non nasce solo dalle delusioni sentimentali...
Devo continuare a stare con me stessa...
...grazie a Dio, il mio è solo uno stato di "depressione sentimentale"...Per il resto sono più che soddisfatto di tutto.

Old Giusy

Utente di lunga data
...grazie a Dio, il mio è solo uno stato di "depressione sentimentale"...Per il resto sono più che soddisfatto di tutto.
Marco, sto cambiando.... Del mio lavoro sono più che soddisfatta! Come anche del mio rapporto con i miei familiari.... Ma dentro, si sta muovendo qualcosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.